in

Recensione del portafoglio hardware TREZOR T 2019: 4 cose che devi leggere

Leggi questa recensione prima di acquistare TREZOR Model T.
Confrontiamo questo portafoglio hardware Bitcoin premium con TREZOR One e diamo una panoramica completa delle sue specifiche.
Trezor è uno dei principali produttori di portafogli hardware per criptovalute, fondato nel 2014 quando il settore delle criptovalute era ancora agli inizi. Successivamente, il portafoglio Trezor originale è stato il primo portafoglio hardware Bitcoin mai creato. I portafogli hardware Trezor sono il progetto di punta del software blockchain e del gruppo di sicurezza SatoshiLabs , che è anche il creatore di CoinMap . Pavol Rusnák e Marek Palatinus , i creatori di SatoshiLabs e Trezor, hanno costruito i portafogli Trezor pensando all’udibilità e al codice open-source , regole che ancora oggi costruiscono. Ecco la nostra recensione TREZOR Model-T da leggere per il 2019.Ecco la nostra recensione TREZOR Model-T da leggere per il 2019. Il modello di sicurezza di Trezor funziona in base al principio di “zero fiducia” . In sostanza, questo significa che Trezor si aspetta che anche i sistemi più sicuri vengano compromessi a un certo punto. Naturalmente, questo ha portato a una linea di portafogli hardware di Trezor, che sono incredibilmente sicuri. Trezor è spesso testa a testa con lo stretto concorrente Ledger e le sue offerte di portafoglio hardware, e in genere c’è stato un seguito simile a “Pepsi vs Coca-Cola” tra i due produttori di portafogli hardware . In passato, i portafogli Trezor sono stati così richiesti che ci sono state carenze di stock del portafoglio hardware Trezor originale ” One “. Ora, Blokt esamina l’ultima offerta di Trezor , nella nostra recensione di Trezor Model T , ed esamina come si forma accanto al suo predecessore e ad altri concorrenti.

Panoramica di Trezor: il modello T

L’offerta più premium di Trezor, il Modello T prende tutti i pezzi migliori dal portafoglio bitcoin One Trezor e li migliora con una gamma di nuove funzionalità. Gli utenti noteranno che il modello T è un dispositivo leggermente più grande del suo predecessore, in parte a causa di un nuovo schermo a colori che occupa la maggior parte della parte anteriore del dispositivo. Il nuovo modello T fianco a fianco con il suo predecessore, il Trezor One. La nostra recensione sul portafoglio Trezor spiega le differenze. A colpo d’occhio, le statistiche per il Modello T sono:
  • Dimensioni : 64 mm x 39 mm x 10 mm
  • Peso : 16 g
  • Archiviazione : compatibile con MicroSD , che consente l’utilizzo di archiviazione crittografata.
  • Connessione : connessione di tipo USB-C fisica (può essere collegata a dispositivi mobili)
  • CPU : processore ARM integrato da 168 MHz.
  • Supporto valuta : supporto per oltre 700 monete, inclusi BTC , ETH , LTC , ETC , BCH
  • Prezzo : ~ $ 165
Prendi un modello T Modello T Scelta personaleModello T di TrezorPrendilo

Unboxing del Trezor T

Il Modello T arriva in una confezione dall’aspetto premium , completa di tutti gli accessori essenziali per l’uso, insieme a guide di istruzioni dettagliate. Il modello T è dotato anche di una porta di aggancio magnetica che puoi attaccare alla scrivania se hai bisogno di afferrare il tuo Trezor in fretta. Durante l’estrazione dalla confezione, gli utenti noteranno che il modello T avrà un “olo-sigillo” che copre la porta USB del dispositivo. Questa è una confezione a prova di manomissione , che può essere trovata anche all’esterno della scatola, quindi saprai se qualcuno ha utilizzato il dispositivo prima di te. Se la confezione è danneggiata, restituiscila a Trezor e non utilizzare il dispositivo, perché potresti perdere i tuoi fondi . Nel complesso, l’aspetto del modello T è robusto, ma leggero. Ha un corpo in plastica, con una porta aperta a un’estremità per una singola connessione USB. Lo schermo da 240 x 240 pixel ha una finitura brillante e lucida e una facile leggibilità. Il modello T ha anche uno slot per schede MicroSD sul lato, per ulteriore spazio di archiviazione – una funzionalità futura pianificata . Contenuto della confezione del modello T Trezor Rispetto ad alcuni dei suoi concorrenti più vicini, non ha la finitura metallica o l’involucro come Ledger Nano X o KeepKey , ma gli utenti possono mettere le mani su edizioni speciali metalliche , come l’ edizione del 5 ° anniversario di SatoshiLabs . Queste edizioni metalliche hanno sicuramente un aspetto lussuoso, ma hanno un prezzo superiore. Tuttavia, rispetto al Ledger Nano X, il Modello T arriva esattamente alla metà del peso, rendendolo un’opzione più desiderabile per coloro che amano mantenere il peso al minimo.

Configurazione del modello T e primo utilizzo

Come il suo predecessore, la configurazione del Modello T subito fuori dalla scatola è abbastanza semplice. Gli utenti sono invitati a scaricare il software Trezor Bridge e installare il firmware di Trezor sul proprio dispositivo. Scarica Trezor Model T Tutti i modelli Trezor vengono forniti senza firmware, assicurandosi che l’ultima versione sia installata al primo utilizzo, per garantire che non siano vulnerabili agli attacchi. Una volta installato il firmware, gli utenti possono ora iniziare a utilizzare il Modello T per archiviare la propria criptovaluta . Potresti notare che il Modello T non richiede agli utenti di eseguire il backup della loro frase mnemonica, nonostante fornisca una scheda su cui scriverla . Ciò consente agli utenti di saltare il lungo processo di scrittura della propria frase quando utilizzano per la prima volta il portafoglio bitcoin di Trezor. La maggior parte degli altri portafogli hardware ti assicurerà di annotare la tua frase, quindi devi reinserirla per assicurarti di averlo fatto. Recensione del portafoglio Trezor: hai il tuo modello T unboxed, ora è il momento di configurarlo. Tuttavia, agli utenti di Trezor verrà chiesto e ricordato di scrivere la propria frase, nonostante siano in grado di usarla senza farlo. Nonostante ciò, si consiglia vivamente di annotare la frase prima di archiviare eventuali chiavi private crittografiche sul dispositivo. Se dimentichi il PIN, perdi o rompi il dispositivo, potresti perdere i tuoi fondi per sempre .

Modello T contro Trezor One

Il modello T e Trezor One hanno le stesse caratteristiche di sicurezza di base e differiscono ampiamente in termini di accessibilità e prezzo. Per riassumere, ecco le principali differenze del Trezor Model T rispetto alla sua precedente controparte, Trezor One:
Trezor OneModello T
SchermoMonocromatico, con due pulsanti fisici sul corpo del dispositivo.Touchscreen a colori
Sicurezza (PIN, passphrase, ripristino del dispositivo)Il Trezor One richiede che tutte le informazioni di sicurezza vengano inserite tramite un cellulare o un computer, collegati tramite USB.Sul modello T, gli utenti possono inserire in modo sicuro i propri dettagli di sicurezza sul dispositivo tramite il touchscreen, offrendo un ulteriore livello di protezione.
Gestione delle passwordGli utenti di Trezor One avranno la loro password archiviata in un archivio crittografato sul cloud.Gli utenti del modello T attualmente dispongono di password archiviate nel cloud, ma presto saranno in grado di archiviarle nella memoria rimovibile del dispositivo.
Altre caratteristicheTrezor One non offre spazio di archiviazione aggiuntivo o crittografia.Il modello T ha una capacità di archiviazione MicroSD con dati Trezor e crittografia dei file in arrivo.
Prezzo~ $ 75~ $ 165
Modello TModello T PARTIRE
Trezor OneTrezor One S PARTIRE
Modello T contro Trezor One

Acquistare o non acquistare questo modello Trezor

Il modello T è senza dubbio un dispositivo innovativo e un grande aggiornamento tecnologico rispetto al suo precedente predecessore, il Trezor One. Ma a ben più del doppio del prezzo, vale i soldi extra e come si confronta con i suoi concorrenti più vicini? La nostra recensione Trezor Model T spiega: Dovresti comprare Trezor T?Dovresti comprare Trezor T?

Touchscreen della T

Il touchscreen offre funzionalità di sicurezza avanzate con la sua configurazione mutevole della tastiera e consente agli utenti di inserire la loro frase seme durante il ripristino direttamente sul dispositivo; rimuovere i pericoli derivanti dall’esposizione di informazioni sensibili su un dispositivo “caldo”

Display di Trezor

Tuttavia, lo schermo è piccolo, il che può rendere il funzionamento del dispositivo un po ‘complicato. Trezor One, che utilizza pulsanti fisici per navigare nel menu, in realtà sembra un po ‘più facile da usare , offre gli stessi standard di sicurezza ed è disponibile a meno della metà del prezzo. Trezor T DesignTrezor T Design

Modello T Design

Anche se alcuni utenti non saranno affatto interessati all’estetica del loro portafoglio hardware, il Modello T non è il dispositivo dall’aspetto più appariscente . Rispetto al Ledger Nano X, o anche al vecchio Ledger Nano S, entrambi dotati di coperture metalliche spazzolate, il Modello T sembra abbastanza utilitaristico con il suo corpo in plastica completamente nera. Vedi la nostra recensione di Ledger Nano X per ulteriori informazioni sul nuovo modello di Ledger.

Sicurezza sul Trezor

In termini di sicurezza, tuttavia, il Modello T eccelle davvero. L’impegno di lunga data di Trezor per il codice open source e verificabile garantisce che gli utenti esperti di tecnologia possano convalidare la sicurezza del firmware di Trezor . Allo stesso modo, lo schermo del modello T e la compatibilità della scheda SD pianificata garantiscono che gli utenti non debbano mai esporre informazioni sensibili. Trezor T Security

Conclusione del modello T: quanto è buono questo portafoglio Trezor?

Tutto sommato, nonostante il suo prezzo piuttosto alto, il Trezor Model T è sicuro, di facile accesso e un portafoglio hardware funzionale , il che dimostra ancora una volta che il nome originale nella sicurezza crittografica può continuare a innovare cinque anni dopo il suo lancio. Chiunque desideri acquistare il portafoglio Modello T di Trezor non rimarrà deluso.Prendi un modello T Modello T Scelta personaleModello T di TrezorPrendilo
criptovalute 26

Una guida per principianti a Monero – Cos’è XMR?

criptovalute 35

Recensione BitMax [2019] – Quanto è sicuro? 3 modalità di trading spiegate