in

Recensione di Lightspeed Trading

Sommario [ Nascondi ]
  • Perché l’intermediazione di Lightspeed rispetto ad altri? & Nbsp; & nbsp;
  • Riepilogo rapido dell’intermediazione & nbsp;
  • Commissioni della velocità della luce, commissioni, tassi di margine e minimi di conto
  • Usabilità alla velocità della luce
  • Istruzione alla velocità della luce
  • Assistenza clienti Lightspeed
  • Offerte di velocità della luce
  • Piattaforma mobile Lightspeed
  • Valutazione complessiva della velocità della luce

Perché l’intermediazione della velocità della luce rispetto ad altri?  

Lightspeed offre una serie di vantaggi rispetto ai broker concorrenti, tra cui:

  • Commissioni più convenienti sulle opzioni: i trader di opzioni ad alto volume pagano solo $ 0,20 per contratto, che è inferiore rispetto alla concorrenza.
  • Piattaforma completa e personalizzabile: gli investitori esperti e istituzionali apprezzeranno l’elevato livello di personalizzazione della piattaforma di Lightspeed che può essere utilizzato per creare un’esperienza di trading unica nel suo genere.
  • Corso di trading di opzioni di alto livello: Lightspeed offre gratuitamente un corso di trading di opzioni completo, anche se non sei un titolare di un account Lightspeed. 

Riepilogo rapido dell’intermediazione 

Beni negoziabili Azioni, opzioni, ETF, futures
piattaforma Grado professionale; include strumenti specializzati per day trader, trader attivi e investitori istituzionali 
Trading mobile La piattaforma web mobile è completamente operativa, rispecchia la piattaforma di web trading desktop
Conto minimo $ 10.000 a $ 175.000 a seconda della piattaforma di trading e del tipo di conto; Requisito minimo di capitale di $ 2.000 per mantenere le capacità di trading 
Tipi di account disponibili Individuale, congiunto, a margine, di partnership, aziendale, LLC, hedge fund registrato, IRA, fiducia e altro ancora

Commissioni della velocità della luce, commissioni, tassi di margine e minimi di conto

Lightspeed è rivolto a day trader professionisti, istituzionali e con volumi molto elevati. Ciò significa che i minimi del conto sono significativamente più alti rispetto alla maggior parte degli altri broker di investimento concorrenti. Ad esempio, la maggior parte dei trader richiederà un deposito minimo di $ 10.000 o più per iniziare a utilizzare Lightspeed, un minimo che è proibitivo per la maggior parte dei trader principianti e degli investitori.

Se sei un trader molto attivo, probabilmente troverai alcune delle tariffe di commissione più convenienti tramite Lightspeed. Le commissioni partono da $ 0,0010 per azione acquistata o venduta, con una commissione totale minima di $ 1. Le tariffe più convenienti di Lightspeed sono riservate ai trader che trasferiscono più di 15.000.000 di azioni al mese. Se non sei un trader attivo, pagherai fino a $ 4,50 per operazione, una delle tariffe più alte che abbiamo visto.

Diamo un’occhiata più da vicino ad altri dettagli su commissioni e prezzi per aiutarti a farti un’idea migliore di ciò che puoi aspettarti di pagare quando investi tramite Lightspeed. 

Azioni ed ETF $ 0,0045 per azione o $ 4,50 per operazione per investitori standard; i trader ad alto volume possono godere di tassi a partire da $ 0,0010 per azione
Futures $ 1,29 per operazione
Opzioni $ 0,20 a $ 1,79 per contratto
Tassi di margine Dal 5% al ​​7,5% a seconda della quantità di denaro preso in prestito
Conto minimo I minimi del conto variano da $ 10.000 a $ 25.000 per la maggior parte degli investitori

Usabilità alla velocità della luce

Lightspeed è rivolto agli investitori professionali e troverai molti strumenti di investimento e analisi di alto livello che i trader istituzionali adoreranno. Alcune delle nostre funzionalità preferite offerte da Lightspeed includono:

  • Piattaforme di trading avanzate: Lightspeed offre ai trader una selezione di piattaforme di trading, che vanno dal suo proprietario Lightspeed Trader a Eze EMS Pro ed Express. Ogni piattaforma include i suoi vantaggi unici e i trader godranno di esecuzioni rapide e nessun ritardo dei dati di mercato su ogni piattaforma offerta.

Lightspeed Trader garantisce che gli investitori abbiano sempre accesso ai posizionamenti degli ordini più rapidi e alle informazioni più aggiornate possibili attraverso le sue 100 destinazioni di instradamento degli ordini. La piattaforma Lightspeed Trader è anche una piattaforma eccezionalmente personalizzabile, che consente agli utenti di progettare layout personalizzati e schermate home che meglio si adattano al loro stile di trading e alle loro preferenze. 

Con un’ampia gamma di funzionalità di personalizzazione e strumenti di analisi di livello professionale, le offerte della piattaforma di Lightspeed sono ideali per gli investitori professionali. 

  • Scanner di mercato integrato: Lightspeed offre uno scanner di mercato integrato completo con un’ampia gamma di criteri di inclusione che puoi utilizzare per identificare rapidamente ed efficacemente la tua prossima opportunità di trading. Le analisi includono movimenti di prezzo percentuali, fasce di prezzo, prezzi alti e bassi per il periodo specificato e molto altro ancora. Le analisi sono disponibili sia per i movimenti di azioni che di opzioni.

Sono disponibili anche strumenti di trading speciali per aiutare gli investitori a identificare i titoli sottovalutati. Gli strumenti di trading possono scansionare il mercato alla ricerca di criteri come gli squilibri di trading tra gli ordini di acquisto e di vendita, le operazioni più grandi di una dimensione predeterminata, le operazioni sotto parità, le operazioni di inversione e altro. Il team di Lightspeed lavora anche continuamente per sviluppare e implementare nuovi strumenti di screening, quindi le opzioni possono cambiare regolarmente. 

  • Tasti di scelta rapida e avvisi di ordini facili: se hai alcune risorse che scambi frequentemente, apprezzerai i tasti di scelta rapida per l’immissione degli ordini di Lightspeed. Crea un ordine standard o personalizzato, scegli il tipo di ordine e imposta l’ordine come tasto di scelta rapida ricorrente. La prossima volta che effettui lo stesso ordine, puoi eseguire rapidamente il tuo scambio senza personalizzare nuovamente i parametri di esecuzione. Questa può essere una funzionalità eccezionalmente utile per i day trader, gli scalper e chiunque altro si affidi a dati di mercato minuto per minuto e ad esecuzioni rapide degli ordini. 

Istruzione alla velocità della luce

Se sei un nuovo investitore, potresti dedicare del tempo per saperne di più sul mercato prima di iniziare a utilizzare il tuo account. Lightspeed offre alcune funzionalità uniche che puoi utilizzare per migliorare la tua educazione al mercato, tra cui:

  • Corso completo di trading di opzioni: Lightspeed offre un corso di trading di opzioni incredibilmente impressionante che copre tutto, dalle basi assolute di cosa sia un contratto di opzioni a complesse strategie di trading di opzioni. Ogni strategia di esempio include una definizione, un obiettivo, un campione e dati di guadagno e perdita massimi per rendere lo studio del trading di opzioni più semplice e diretto.

Dalla definizione più elementare di un contratto di opzioni all’assistenza nella comprensione di alcune strategie comuni che puoi utilizzare per iniziare nel mercato delle opzioni, il corso completo di trading di opzioni di Lightspeed è perfetto per chiunque sia curioso delle opzioni.

  • Tutorial sul trading di Lightspeed: se non hai mai scambiato azioni o opzioni prima, è facile lasciarsi sopraffare dalla piattaforma professionale di Lightspeed. Per fortuna, il broker offre una selezione completa di tutorial di trading che offrono una guida video per alcune delle funzionalità più popolari di Lightspeed. Scopri come impostare avvisi, creare un ordine personalizzato, utilizzare i tipi di ordine più comuni, progettare i tuoi tasti di scelta rapida e molto altro con semplici istruzioni video.  
  • Webinar dal vivo. Preferisci fare il tuo apprendimento dal vivo? Lightspeed offre anche una serie di webinar di trading attivi tenuti gratuitamente durante tutto l’anno. Alcuni esempi di webinar tenuti in precedenza includono “Funzionalità avanzate sulla piattaforma Lightspeed Trader”, “Un’introduzione alla piattaforma di trading Eze EMS” e “Dati predittivi sui social media per trader professionisti”. Puoi registrarti a un webinar imminente tramite il sito Web di Lightspeed oppure puoi scaricare i webinar precedenti direttamente come file MP4. 

Assistenza clienti Lightspeed

Lightspeed offre una gamma di opzioni che puoi utilizzare per contattare il servizio clienti.

  • Per telefono: per contattare il servizio clienti di Lightspeed, chiama il numero 888-577-3123 se ti trovi negli Stati Uniti. Se ti trovi al di fuori degli Stati Uniti, chiama il numero + 1-646-393-4800.
  • Tramite e-mail: per contattare il team del servizio clienti di Lightspeed tramite e-mail, inviare un messaggio a [email protected].
  • Tramite la messaggistica online: Lightspeed offre anche un sistema di messaggistica online proprietario tramite il suo sito web. Per richiedere il contatto a un rappresentante Lightspeed, compila un modulo di contatto nella pagina di contatto del servizio clienti di Lightspeed qui.

Attualmente non esiste una linea telefonica specifica per il servizio clienti per gli investitori che vivono con limitazioni dell’udito. 

Offerte di velocità della luce

In qualità di investitore Lightspeed, avrai pieno accesso ai mercati azionari, delle opzioni e dei futures con commissioni competitive per i trader attivi. Sebbene le commissioni siano più alte rispetto ai broker concorrenti (soprattutto per i trader meno attivi), gli investitori che apprezzano una gamma completa di strumenti di analisi potrebbero comunque scegliere Lightspeed per i suoi ampi strumenti di personalizzazione e screening.  

Azioni Lightspeed, ETF e fondi comuni di investimento 

Lightspeed offre agli investitori pieno accesso ai principali mercati azionari e dei fondi statunitensi. Le piattaforme di Lightspeed sono progettate per la velocità e l’efficienza, offrendo ai trader aggiornamenti di mercato minuto per minuto e posizionamenti di ordini velocissimi. Il prezzo che pagherai per operazione varierà a seconda del volume totale degli scambi mensili, con le tariffe più convenienti estese ai trader molto attivi che muovono più di 15 milioni di azioni al mese.   

Opzioni velocità della luce

Lightspeed offre anche pieno accesso al mercato del trading di opzioni con prezzi delle opzioni competitivi. I trader di opzioni ad alto volume che piazzano più di 100.000 contratti al mese pagano solo $ 0,20 per contratto, mentre i trader meno frequenti godono di tariffe a partire da $ 0,60 per contratto. Le piattaforme di Lightspeed offrono anche una gamma di strumenti di screening e analisi, rendendo il broker una scelta eccellente per i trader di opzioni.    

Futures velocità della luce 

Lightspeed è uno dei pochi broker ad offrire un accesso completo al trading di futures. Gli investitori pagheranno $ 1,29 per lato per ogni contratto futures, mentre i trader di opzioni futures pagheranno $ 1,79 per lato. Gli investitori Lightspeed possono accedere completamente a 8 mercati dei futures, tra cui ICE Futures Europe, COMEX, ICE Futures US e altri.  

Piattaforma mobile Lightspeed

La piattaforma web e mobile di Lightspeed rispecchia le capacità di trading desktop, offrendo pieno accesso alle opzioni e ai mercati azionari e un’ampia selezione di strumenti di trading. Alcune delle funzionalità dell’app mobile che amiamo includono:

  • Facile creazione di watchlist: se scambi alcune azioni o opzioni comuni su base giornaliera, crea e organizza le watchlist direttamente tramite l’app. Quando apri l’app per fare trading, ordina rapidamente le scelte più comuni visitando le tue watchlist.
  • Dati di mercato dinamici: come quando fai trading sulla piattaforma desktop di Lightspeed, godrai di dati aggiornati senza problemi di latenza o ritardi.
  • Funzionalità di creazione di grafici e analisi: il team di Lightspeed ha grafici personalizzati e opzioni software che ti consentono di eseguire molte delle stesse scansioni e opzioni di analisi che puoi sulla tua piattaforma desktop.

Sebbene Lightspeed attualmente non offra un’app mobile per piattaforme iPhone o Android, la piattaforma Web e mobile di Lightspeed è stata ottimizzata per qualsiasi telefono cellulare o tablet compatibile con Google Chrome o Firefox. 

Valutazione complessiva della velocità della luce

La piattaforma di Lightspeed si rivolge a investitori professionali e istituzionali. Sebbene la società abbia compiuto sforzi per rendere la sua piattaforma più invitante per i principianti (attraverso offerte educative migliorate e tutorial video) le scelte della piattaforma di Lightspeed potrebbero probabilmente essere travolgenti per i principianti. Mentre i trader più avanzati probabilmente apprezzeranno l’enorme gamma di opzioni e widget di personalizzazione di Lightspeed, i nuovi investitori potrebbero preferire un concorrente con una piattaforma più semplificata e snella come Webull o Robinhood.

Non c’è nemmeno modo di negare che Lightspeed sia un’opzione significativamente più costosa rispetto ai concorrenti, soprattutto per i trader di volume inferiore. I trader molto rari potrebbero pagare fino a $ 4,50 per scambio azionario, un prezzo che ora è quasi inaudito poiché sempre più broker passano al trading senza commissioni. Sebbene Lightspeed offra opzioni competitive e prezzi dei futures, è probabile che solo i trader di titoli e ETF con volumi molto elevati risparmieranno utilizzando Lightspeed.

Nel complesso, Lightspeed rimane una scelta solida per gli investitori più esperti. Sebbene potremmo non consigliare la piattaforma agli investitori che cercano l’opzione più semplice o più conveniente, gli investitori istituzionali potrebbero preferire il lusso di accedere alla vasta gamma di strumenti di scansione e analisi di Lightspeed.  

Investimenti 11

Come shortare un’azione

Investimenti 26

Reserve Bank of Australia: guida completa