in

SafeMoon raggiungerà $ 1 entro il 2025?

SafeMoon è uno degli ultimi arrivati ​​e altcoin in più rapida crescita quest’anno.

La moneta è stata lanciata nel marzo 2021 e già oltre 2,5 milioni di investitori l’hanno acquistata. Nonostante questo entusiasmo tra gli investitori, il prezzo delle criptovalute è ancora bloccato a una frazione di centesimo.

Da quando è stato lanciato, alcuni scettici si sono chiesti se SafeMoon sia un buon investimento e se il suo prezzo possa salire a $ 1 entro il 2025.

Nonostante lo scetticismo in alcuni ambienti, le prospettive di prezzo delle criptovalute sono cresciute dopo che il governo di El Salvador ha rivelato che intende rendere Bitcoin un corso legale. Questo annuncio ha segnalato che i governi stanno iniziando ad aprirsi all’idea delle criptovalute.

Cos’è SafeMoon?

SafeMoon è un progetto DeFi basato sulla blockchain di Binance. L’ex analista del Pentagono, John Karony, è uno dei leader del team.

A differenza di altri progetti crittografici che incoraggiano le scommesse di day trading, questo cerca di incoraggiare gli investimenti a lungo termine. Pertanto, se un investitore vende una moneta, alle transazioni viene addebitato un prelievo di 10 per transazione.

La metà della commissione di transazione viene condivisa con gli investitori che possiedono monete. Questo è simile a una società che paga dividendi ai suoi azionisti. L’altra metà della commissione viene reinvestita nel progetto.

Sebbene la commissione di transazione crei un reddito passivo per i titolari, viene anche messa in atto come meccanismo per garantire che il prezzo di SafeMoon rimanga relativamente stabile.

SafeMoon esegue anche bruciature di token. Queste ustioni sono progettate per ridurre l’offerta della moneta. Il pensiero alla base di questa idea è una minore offerta e un aumento della domanda aiuterebbe ad aumentare il prezzo della criptovaluta.

I prezzi di Safemoon stanno aumentando

Il prezzo di SafeMoon è aumentato di circa il 350.000 per cento quest’anno. La moneta è attualmente scambiata a $ 0,0000041.

Diversi fattori hanno contribuito a questo aumento dei prezzi. Uno, motivato dall’aumento dei prezzi di Bitcoin, gli investitori stanno cercando di investire nel prossimo grande progetto crittografico. Due, le distribuzioni di SafeMoon basate sul sistema dei dividendi e la promessa che i prezzi rimarranno stabili, hanno reso popolare la moneta. Tre, gli investitori stanno acquistando la moneta a causa del suo basso valore.

I creatori della moneta hanno anche rivelato obiettivi di crescita che implicano dare alla criptovaluta una maggiore esposizione agli investitori e possibilmente aumentare il suo prezzo ancora più in alto.

Previsioni sui prezzi per il 2025

Secondo WalletInvestor, il prezzo di SafeMoon raggiungerà $ 0,000036 tra un anno. Ciò rappresenterà un potenziale aumento del 780 per cento sul prezzo attuale dell’altcoin. Si aspettano anche che il prezzo della criptovaluta raggiunga $ 0,00016 in cinque anni, un aumento del 3,800%.

Nel frattempo, Digital Coin Price prevede che il prezzo di SafeMoon aumenterà del 46% rispetto a quello attuale, chiudendo il 2021 a $ 0,0000059. Si aspettano che il prezzo dell’altcoin continui a salire nei prossimi anni, raggiungendo un picco di $ 0,000014 nel 2025. Ciò implica una crescita del 250%.

Dal suo lancio, SafeMoon ha registrato guadagni mensili medi di prezzo di circa 120.000. Se questa tendenza continua, potrebbe raggiungere $ 1 nel 2021.

investimenti 70

Facebook o Intuitive Surgical: quale è il migliore?

investimenti 76

I 5 errori più grandi che puoi fare quando acquisti Safemoon