in

Shiba Inu, Dogecoin o Baby Doge: la migliore nel 2022, 2030 e 2050

Doge, Shiba Inu e Baby doge sono tutte monete meme e recentemente sono venute alla luce solo dopo la fioritura dei social media.

Quindi, se sei confuso su quale moneta dovresti investire? Lo renderemo facile.

Elon Musk, padre di molte monete meme, sta facendo impazzire giovani influencer e netizen. Da Baby Doge, doo, doo, doo, doo per nominare il suo animale domestico Shiba Floki, Elon sta confondendo molti investitori.

Doge, Shiba Inu e Baby doge sono tutte monete meme e recentemente sono venute alla luce solo dopo la fioritura dei social media. Quindi, se sei confuso su quale moneta dovresti investire? Lo renderemo facile.

Cos’è Baby Doge?

Come dice il sito Web, Baby Doge è semplicemente una moneta pensata per i fan e i membri della comunità online di Dogecoin. Il sito web afferma inoltre che è orgoglioso di correre con suo padre, che fornisce equità e trasparenza alla comunità.

Lo spin-off di Dogecoin Baby Doge è letteralmente in volata, da quando il miliardario Elon Musk ha twittato sulla moneta del meme. Il suo unico tweet ha portato alle stelle il valore e il prezzo di Baby Doge.

Fino ad oggi, la criptovaluta ha guadagnato fino al 723%. La sua serie rialzista ha attirato l’attenzione di investitori e trader. Il 1° luglio, la valuta digitale ha registrato un balzo record del 228,3% in sole 24 ore.

Come Dogecoin, il Baby Dog sta facendo scalpore nel mercato delle criptovalute. Commercianti ed esperti stanno speculando sulla sua crescita e durata nel lungo periodo.

Cos’è lo Shiba Inu?

Iniziato come un token scherzo, Shiba Inu (SHIB) è in aumento ed è in aumento mentre le principali altcoin stanno crollando nel mercato delle criptovalute. SHIB ha raccolto grande attenzione ed è emersa come una delle scelte preferite degli investitori.

Secondo FXSTREET, il prezzo di Shiba Inu è salito di oltre il 60% dal suo minimo locale registrato il 22 giugno. È stato bloccato in una formazione a triangolo discendente dal 19 maggio sul grafico a 12 ore, poiché i tori SHIB non sono stati in grado di aumentare i prezzi più in alto rispetto la prepotente distribuzione del venditore

Negli ultimi giorni, il mercato delle criptovalute ha visto alcuni segnali contrastanti. Shiba ha recentemente tentato di sfondare la resistenza intorno a $ 0,00010, ma non è stato in grado di costruire abbastanza slancio al rialzo e si è ritirato.

Cos’è Dogecoin?

È iniziato come uno scherzo e ora Doge è diventato il padre di tutte le monete meme che vogliono fare colpo. Dogecoin è stata una delle principali vittime del crollo del 20 maggio, iniziato dopo che la Tesla di Elon Musk ha smesso di accettare Bitcoin come modalità di pagamento. Anche se Musk ha pubblicamente sostenuto il Doge, il suo valore è diminuito di enormi margini.

La capitalizzazione di mercato per Dogecoin era di $ 51,26 miliardi, che è molto bassa rispetto a quando Forbes l’aveva piazzata a $ 69 miliardi, all’inizio di maggio 2021.

Dogecoin contro Baby Doge contro Shiba Inu

Guardando le fluttuazioni dei prezzi delle valute digitali, si arriva a sapere dove si trovano i token doge rispetto al famoso Shiba Inu, un’altra moneta meme.

Secondo gli ultimi dati, Shiba Inu è aumentato del 7,4%, Dogelon Mars (ELON) è aumentato del 31% mentre Elon Doge Token (EDOGE) è aumentato del 20%. Baby Doge non ha raggiunto volumi di scambio elevati come i suoi compagni meme-token, ma il suo aumento indica il contrario.

Osservando da vicino, si scopre che Baby Doge non ha alcun uso pratico in quanto le criptovalute grandi e in crescita stanno governando il mondo delle criptovalute in quanto servono a uno scopo fondamentale e qui gli esperti sono piuttosto incerti su quanto tempo sopravviverà l’hype.

investimenti 45

Quadpay: cos’è, come funziona, è affidabile?

investimenti 39

Dove comprare la moneta Tiger King: TKING crypto fino al 150%