in

SHIBA INU raggiungerà mai 1 centesimo?

Una cosa che voglio chiarire è che picchettare Shiba Uni non significa che le monete vengano bruciate bene.

Quindi İt non influisce realmente sul prezzo di mercato di Shiba Inu. L’unica cosa che incide davvero sul prezzo è il bruciato. Perché brucia, togli le monete dalla circolazione per sempre. Ecco perché è importante bruciare.

L’attuale modo di bruciare Shib

Quindi, in pratica, ogni volta che mettono in vendita una nuova moneta nello scambio Shiba, bruceranno 25.000 dollari di Shib e 25.000 dollari di guinzaglio. Ed è così che stanno attuando le ustioni proprio ora.

Velocità di combustione realistica di Shib

Ora vediamo come si confronta con il mercato generale, giusto? Attualmente, la capitalizzazione di mercato di Shiba Inu è di 5,2 miliardi di dollari.

Ciò significa che bruciano 25 milioni di dollari all’anno. Quest’anno 25 milioni di Shib bruciano. Ciò significa che probabilmente è stato bruciato meno dello 0,5 per cento quest’anno, giusto.

Quest’anno è ovviamente più della metà, quindi. Diamo una media di un anno, diciamo 3 000 inserzioni di monete in Shiba Uni all’anno.

Media 3.000 a destra. Anche se sono 3 000, significa che saranno solo circa il tre per cento di ustioni all’anno. Tre per cento di shiva e nuova moneta bruciata all’anno.

Solo un piccolo aggiornamento al prezzo di 0,00001328 USD. Shiba Uni dovrebbe bruciare poco più del 99,9% della sua attuale offerta di monete per raggiungere 1 centesimo. 99,9, poco più del 99,9 per cento di Shibu. Quindi, e solo questo fatto da solo rende molto, molto difficile per Shiba Inu dirigersi verso un centesimo.

So che stanno cercando di uscire con diversi modi per bruciare Shib con il mercato NFT e probabilmente con altre cose per bruciare Shib.

Ma in questo momento, il modo migliore per bruciare Shib è attraverso l’elenco delle monete. Quindi questo è ciò su cui mi concentrerò nel mio foglio di calcolo in questo momento per vedere quanto è probabile che Shib colpisca un centesimo anche con le ustioni.

Foglio di calcolo Shiba

Se guardi questo foglio di calcolo, possiamo vederlo proprio qui. Quindi c’è l’investimento iniziale in monete che avresti che ho iniziato con un miliardo di monete Shiba Uni.

Prezzo della moneta in questo momento il prezzo è 0,00001328 usd.

Bruciando monete all’anno, ne metto circa il tre per cento. Allora il trenta per cento è probabilmente una buona stima.

Prezzo annuo della moneta 20%, l’ho messo ora.

L’attuale offerta di monete in questo momento è di 394 trilioni 796 miliardi di monete di Shiba Inu.

Quindi abbiamo qui 20 anni e supponiamo di avere 1.000.000 di monete Shiba Uni nel nostro foglio. E abbiamo un prezzo Shiba Uni qui e penso che il suo prezzo si sposterà del 20% ogni anno. In realtà è ottimistico se controlliamo la crescita annuale molto più di quanto pensiamo.

La capitalizzazione di mercato è proprio qui, l’offerta totale di monete diminuirà del 3% ogni anno. Quindi il tuo investimento totale è uguale al prezzo moltiplicato per le tue monete. come puoi vedere, il tuo prezzo aumenta ogni anno.

Come puoi vedere qui, con un’ustione del 3% in 20 anni. Shiba Uni passerebbe da 394 trilioni di monete a 214 trilioni di monete.

Il prezzo, se non succede nulla, se tutto rimane lo stesso, sarebbe 0,00050912 USD.

Quindi, come puoi vedere, senza che la capitalizzazione di mercato aumenti, sarà molto, molto difficile per te fare soldi davvero significativi su Shiba Inu se brucia solo il tre percento.

Scenari possibili

Il tuo investimento iniziale di 13.280 dollari sarebbe di 109.000 dollari. Questo è se la capitalizzazione di mercato rimane la stessa e il prezzo è aumentato.

Diciamo che il prezzo aumenterà, quindi diciamo che aumenta di 20 all’anno ogni anno per 20 anni. Vediamo quanto sarebbe.

Il 20% sarebbe e il prezzo sarebbe 0,0029 usd. Quindi più o meno un decimo di centesimo, il tuo investimento di tredicimila dollari sarebbe di tre milioni di dollari. Ok, l’offerta totale di monete sarebbe ancora di circa 47 trilioni.

Shiba colpisce 1 centesimo

Il 20% delle monete totali che acquisti all’anno, quindi alla fine di 21 anni, avresti 4,5 trilioni di monete. Il prezzo è di 0,022 usd. I tuoi tredicimila dollari sarebbero 22 milioni di dollari.

Questo è con l’aumento del prezzo annuo di 20 all’anno. La capitalizzazione di mercato è di 197 miliardi di dollari.

Stima realistica di Shiba Inu

Quindi se lo mettiamo nel grafico, se inizi con 13.280 dollari con un miliardo di monete Shiba Uni, puoi fare un sacco di soldi in circa dieci anni, i tuoi 13.000 usd possono trasformarsi in 376.000 usd. Capitalizzazione di mercato di 26 miliardi di dollari.

Quindi il mio consiglio per Shiba Inu è questo. Non preoccuparti per le ustioni, le ustioni complessive di Shiba Uni saranno probabilmente intorno all’1-3 percento, il che probabilmente non è così grande nel grande schema.

Da quello che vedo, sarà molto, molto difficile bruciare tutte le monete necessarie, un modo migliore sarebbe aumentare l’utilità e aumentare il prezzo in modo naturale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Come e dove acquistare MiniUSDC (MINIUSDC) – Una semplice guida passo passo

Come e dove acquistare MiniUSDC (MINIUSDC) – Una semplice guida passo passo

Previsione del prezzo Bit2Me (B2M) 2022, 2023, 2025, 2030, 2050

Previsione del prezzo Bit2Me (B2M) 2022, 2023, 2025, 2030, 2050