in

SHIBA INU raggiungerà mai 1 centesimo?

La sua capitalizzazione di mercato è di 5,2 miliardi di dollari. L’offerta circolante dalla capitalizzazione di mercato delle monete è di 394 trilioni 796 miliardi di monete in circolazione.

Una cosa che voglio chiarire è che picchettare Shiba Uni non significa che le monete vengano bruciate bene.

Quindi İt non influisce realmente sul prezzo di mercato di Shiba Inu. L’unica cosa che incide davvero sul prezzo è il bruciato. Perché brucia, togli le monete dalla circolazione per sempre. Ecco perché è importante bruciare.

L’attuale modo di bruciare Shib

Shiba Inu sta attualmente cercando di implementare l’onere, e cioè è stato implementato un burn Shib di 25 000 usd e un leash burn di 25 000 usd per tutti gli elenchi di woof.

Quindi, in pratica, ogni volta che mettono in vendita una nuova moneta nello scambio Shiba, bruceranno 25.000 dollari di Shib e 25.000 dollari di guinzaglio. Ed è così che stanno attuando le ustioni proprio ora.

Velocità di combustione realistica di Shib

Il loro obiettivo è quello di avere più di mille annunci wooofable quest’anno. Che se calcolassi mille inserzioni a 25.000 usd di Shib. Ciò significa che il totale per mille sarebbe di 25 milioni di dollari bruciati.

Ora vediamo come si confronta con il mercato generale, giusto? Attualmente, la capitalizzazione di mercato di Shiba Inu è di 5,2 miliardi di dollari.

Ciò significa che bruciano 25 milioni di dollari all’anno. Quest’anno 25 milioni di Shib bruciano. Ciò significa che probabilmente è stato bruciato meno dello 0,5 per cento quest’anno, giusto.

Quest’anno è ovviamente più della metà, quindi. Diamo una media di un anno, diciamo 3 000 inserzioni di monete in Shiba Uni all’anno.

Media 3.000 a destra. Anche se sono 3 000, significa che saranno solo circa il tre per cento di ustioni all’anno. Tre per cento di shiva e nuova moneta bruciata all’anno.

Shiba Uni dovrebbe bruciare poco più del 99,9% della sua attuale offerta di monete per raggiungere 1 centesimo. 99,9, poco più del 99,9 per cento di Shibu. Quindi, e solo questo fatto da solo rende molto, molto difficile per Shiba Inu dirigersi verso un centesimo.

So che stanno cercando di uscire con diversi modi per bruciare Shib con il mercato NFT e probabilmente con altre cose per bruciare Shib.

Ma in questo momento, il modo migliore per bruciare Shib è attraverso l’elenco delle monete. Quindi questo è ciò su cui mi concentrerò nel mio foglio di calcolo in questo momento per vedere quanto è probabile che Shib colpisca un centesimo anche con le ustioni.

Foglio di calcolo Shiba

Se guardi questo foglio di calcolo, possiamo vederlo proprio qui. Quindi c’è l’investimento iniziale in monete che avresti che ho iniziato con un miliardo di monete Shiba Uni.

Bruciando monete all’anno, ne metto circa il tre per cento. Allora il trenta per cento è probabilmente una buona stima.

Prezzo annuo della moneta 20%, l’ho messo ora.

L’attuale offerta di monete in questo momento è di 394 trilioni 796 miliardi di monete di Shiba Inu.

Quindi abbiamo qui 20 anni e supponiamo di avere 1.000.000 di monete Shiba Uni nel nostro foglio. E abbiamo un prezzo Shiba Uni qui e penso che il suo prezzo si sposterà del 20% ogni anno. In realtà è ottimistico se controlliamo la crescita annuale molto più di quanto pensiamo.

La capitalizzazione di mercato è proprio qui, l’offerta totale di monete diminuirà del 3% ogni anno. Quindi il tuo investimento totale è uguale al prezzo moltiplicato per le tue monete. come puoi vedere, il tuo prezzo aumenta ogni anno.

Come puoi vedere qui, con un’ustione del 3% in 20 anni. Shiba Uni passerebbe da 394 trilioni di monete a 214 trilioni di monete.

Il prezzo, se non succede nulla, se tutto rimane lo stesso, sarebbe 0,00050912 USD.

Quindi, come puoi vedere, senza che la capitalizzazione di mercato aumenti, sarà molto, molto difficile per te fare soldi davvero significativi su Shiba Inu se brucia solo il tre percento.

Scenari possibili

Ora facciamo un po’ di matematica più folle. Ok, quindi diciamo che invece del tre per cento, diciamo 10 10 all’anno di ustioni, va bene per i prossimi 20 anni, se ne brucerai 10 all’anno, scenderebbe a 48 trilioni di monete.

Il tuo investimento iniziale di 13.280 dollari sarebbe di 109.000 dollari. Questo è se la capitalizzazione di mercato rimane la stessa e il prezzo è aumentato.

Diciamo che il prezzo aumenterà, quindi diciamo che aumenta di 20 all’anno ogni anno per 20 anni. Vediamo quanto sarebbe.

Il 20% sarebbe e il prezzo sarebbe 0,0029 usd. Quindi più o meno un decimo di centesimo, il tuo investimento di tredicimila dollari sarebbe di tre milioni di dollari. Ok, l’offerta totale di monete sarebbe ancora di circa 47 trilioni.

Shiba colpisce 1 centesimo

Ora vuoi davvero colpire un centesimo. Dovresti bruciare molto di più. Quanto più probabilmente dovresti bruciare circa 20 monete all’anno.

Il 20% delle monete totali che acquisti all’anno, quindi alla fine di 21 anni, avresti 4,5 trilioni di monete. Il prezzo è di 0,022 usd. I tuoi tredicimila dollari sarebbero 22 milioni di dollari.

Questo è con l’aumento del prezzo annuo di 20 all’anno. La capitalizzazione di mercato è di 197 miliardi di dollari.

Stima realistica di Shiba Inu

Ora una stima più realistica di Shiba Inu sarebbe se Shiba Inu bruciasse al tre per cento all’anno e con un aumento dei prezzi del 30%.

Quindi se lo mettiamo nel grafico, se inizi con 13.280 dollari con un miliardo di monete Shiba Uni, puoi fare un sacco di soldi in circa dieci anni, i tuoi 13.000 usd possono trasformarsi in 376.000 usd. Capitalizzazione di mercato di 26 miliardi di dollari.

Quindi il mio consiglio per Shiba Inu è questo. Non preoccuparti per le ustioni, le ustioni complessive di Shiba Uni saranno probabilmente intorno all’1-3 percento, il che probabilmente non è così grande nel grande schema.

Da quello che vedo, sarà molto, molto difficile bruciare tutte le monete necessarie, un modo migliore sarebbe aumentare l’utilità e aumentare il prezzo in modo naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti: calcio ed equitazione

Come e dove acquistare MiniUSDC (MINIUSDC) – Una semplice guida passo passo

crypto 9

Previsione del prezzo Bit2Me (B2M) 2022, 2023, 2025, 2030, 2050