in

Solana entra nella top 15 delle criptovalute dopo il nuovo massimo storico

Il token nativo del popolare progetto di crittografia Solana ha registrato un aumento senza precedenti nel corso del fine settimana. La moneta ha raggiunto un nuovo massimo storico ed è entrata nelle prime 15 criptovalute per capitalizzazione di mercato mentre il suo cap di mercato è salito a 13,6 miliardi di dollari.

Questo nonostante il fine settimana lento e l’azione a ribasso per molti progetti crittografici, Solana ha registrato un aumento dei prezzi del 20% fino a raggiungere il suo nuovo ATH a $52. È anche degno di nota che SOL abbia iniziato l’anno scambiando a $1,5. Il recente massimo storico ora significa che SOL ha visto un aumento del 3.100% nel solo 2021.

La sua impennata non sorprende, essendo stato lanciato come il progetto crittografico che avrebbe ostacolato Ethereum. 

Solana è pronta a entrare negli NFT

Burnt Banksy ha annunciato di recente il primo protocollo di asta decentralizzato su Solana durante un live streaming. Burnt Finance è stato lanciato dopo che Injective Protocol, Alameda Research, Multicoin Capital e altri hanno raccolto 3 milioni di dollari per costruire la piattaforma sull’ecosistema di Solana. Secondo l’annuncio, la nuova piattaforma consente agli utenti di coniare e scambiare qualsiasi risorsa in un ecosistema senza autorizzazione. La piattaforma supporta aste per materiali sintetici, NFT, risorse digitali e molto altro.

Burnt Finance è stato incubato da Injective Protocol che ha scelto l’ecosistema Solana per la nuova iniziativa per via della sua elevate velocità di transazione e delle commissioni trascurabili. Allo stesso modo, per aumentare la crescita dei progetti nell’ecosistema di Solana, sono stati lanciati cinque importanti fondi di investimento, per un totale di $ 100 milioni. Secondo i rapporti, i fondi sono stati raccolti dall’exchange Huobi, Gate Labs, NGC Ventures, MATH Global Foundation e HashKey Group. Il denaro andrà a progetti in via di sviluppo su Solana nella regione cinese.

Una corretta ripartizione rivela che ogni piattaforma ha investito $20 milioni. I fondi di Huobi Global verranno utilizzati per migliorare i progetti di costruzione di prodotti relativi alle infrastrutture all’interno di Solana. Il denaro di NGC Ventures offrirà tutoraggi relativi allo sviluppo dell’azienda, alla gestione finanziaria e alle assunzioni.

Nel frattempo, 20 milioni di dollari di Gate Labs andranno a progetti che forniscono accesso a opportunità di crescita in nuovi mercati, con un focus particolare sulla regione asiatica. Il contributo di MATH Global Foundation si concentrerà sugli investimenti globali. Allo stesso tempo, il denaro di HashKey Group verrebbe utilizzato per fornire guida e risorse a quei progetti che stanno cercando di accedere sia ai mercati al dettaglio che a quelli istituzionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PancakeSwap predizione prezzi

La previsione dei prezzi di PancakeSwap (CAKE) per il 2021, 2022, 2024, 2030

shiba inu prezzi

La previsione dei prezzi di Shiba Inu dopo l’aumento del 40%