in

Strategia di trading dei contratti usando Kalshi

Voglio condividere la strategia che ho sviluppato per il trading di contratti di eventi Kalshi.

Questa strategia sarà semplice e diretta che chiunque può scambiare. Si prega di seguire e provare.

La piattaforma che userò e che consiglio vivamente si chiama Kalshi

Cos’è l’Event Contract Trading?

Event Contract Trading è un nuovo tipo di trading in cui invece di fare trading price action rispondi a semplici domande sì o no.

Lasciate che vi faccia un esempio di come funziona.

Pensi che l’S&P 500 chiuderà sotto 3600 il 14 ottobre 2022?

Sì o No?

Se hai ragione, vinci il commercio.

Ciò rende il trading semplice e può aiutare con i principali problemi che si verificano nei mercati ribassisti con gli investimenti tradizionali. I vantaggi del trading di contratti di evento sono che hai una probabilità del 50% di avere ragione su qualsiasi operazione.

Rende anche il trading semplice, uno dei problemi con il trading è che ci sono così tante strategie complicate là fuori che seguirle è impegnativo. Il trading con contratti di eventi può rendere il trading più semplice.

Credo che se lo mantieni semplice avrai una grande possibilità di seguire la strategia, quindi una grande possibilità di avere trading con successo.

Il contratto di evento è un gioco d’azzardo?

Ci sono due cose da sapere sui contratti di eventi. Sono uno strumento finanziario regolamentato a livello federale.

# 1 Trading di informazioni – contratti di eventi di trading, come le azioni, e basati sulla tua ricerca e analisi. In Kalshi, ci sono molti diversi tipi di informazioni condivise sulla piattaforma che consentono al trader di elaborare la propria strategia, motivo per cui oggi condividiamo la nostra con te.

#2 Incentivi – Mentre giochi d’azzardo, stai scommettendo contro la “casa”. I loro ricavi sono generati in base alle perdite dei loro clienti. Kalshi è come qualsiasi scambio finanziario che fa soldi sulle commissioni di negoziazione.

Trading di contratti di eventi con Kalshi

Kalshi è un nuovo broker regolamentato a livello federale per il commercio utilizzando contratti di eventi.

Il motivo per cui lo chiamano trading di contratti di eventi è semplicemente perché fai trading sul risultato degli eventi piuttosto che sulle strategie di trading tradizionali.

Kalshi ha creato una nuova piattaforma di trading basata sul web che ha un’interfaccia semplice e facile da usare.

Basta accedere all’evento che si desidera negoziare e fare clic su di esso e scegliere sì o no. Ogni risposta ha un numero assegnato ad essa in modo che possiamo vedere quale sarà il pagamento che hai ragione.

I pagamenti sono determinati da ciò che il mercato complessivo sta attualmente negoziando. Mentre gli altri trader pesano i valori delle tue operazioni possono cambiare di ciò che il mercato s

Tipi di trading di contratti di eventi.

Un vantaggio dei contratti di eventi con Kalshi è che ci sono così tante cose che puoi scambiare. Ecco le categorie che hanno a disposizione per il trading in questo momento.

Tempo:

Sapete come il meteorologo sbaglia sempre. Ora puoi mostrare la tua conoscenza del tempo e fare soldi scambiandolo.

Pensi che sarà sopra i 60 gradi domani prendi uno scambio su Kalshi e fatti pagare per avere ragione.

Economia:

Puoi negoziare fattori economici come l’inflazione e i tassi di interesse.

Politica:

Puoi fare trading su eventi elettorali; I sondaggi non sono sempre giusti, ma il trading è tutto basato sulle probabilità.

Dati finanziari:

Dove chiuderanno domani i mercati? Se sei bravo a prevedere questo tipo di trading sarebbe fantastico per te.

COVID 19:

Puoi anche fare trading sul fatto che i tassi di infezione da covid aumenteranno o diminuiranno.

Altre categorie che puoi scambiare sono eventi mondiali, trasporti, cultura e scienza e aggiungono sempre nuove cose, quindi controlla spesso per vedere cose diverse da scambiare e diversi modi per trarre profitto dalle tue conoscenze.

Come iniziare con Kalshi
È facile andare sul loro sito web cliccando qui e poi iscriversi. Ci vuole solo un minuto e puoi iniziare con un minimo di un dollaro.

Come è regolato Kalshi?

Kalshi è regolato dalla CFTC, e questa è considerata una nuova classe di attività, e questo è ufficialmente il primo scambio di futures per il trading di eventi.

Kalshi è legittimo?

Sì! Kashi è sicuramente legittimo e sarà il leader del trading di contratti di eventi. Il team dietro Kalshi sono persone fantastiche e ci si può fidare.
Strategia di trading del contratto di evento Kalshi

Ci sono così tanti modi per scambiare contratti di eventi.

Voglio aiutarti a iniziare condividendo la mia strategia utilizzando grafici giornalieri. Per questo esempio, ci concentreremo sul lato finanziario del trading con Kalshi

Questa prima strategia è una strategia commerciale giornaliera basata su grafici giornalieri sull’S & P 500.

Questa strategia può essere scambiata in soli 5 minuti al giorno.

Fase 1 di questa strategia contrattuale per eventi:

Rivedi il grafico giornaliero dell’S&P 500

Fase 2 di questa strategia di contratto per eventi:

Quindi, annota il massimo del giorno precedente e il minimo del giorno precedente aggiungendo linee al grafico giornaliero.

Vedere l’immagine seguente:

Fase 3 di questa strategia contrattuale per eventi:

Una volta che hai segnato il massimo e se il prezzo è inferiore a entrambi questi livelli, hai le informazioni necessarie per iniziare a guardare uno scambio su Kalshi.

Fase 4 di questa strategia contrattuale per eventi:

Fai trading su Kalshi scegliendo il miglior prezzo in base ai grafici.

Ecco le cose da considerare quando sviluppi la tua migliore strategia di trading di contratti di eventi con Kalshi.

1. Scegli operazioni ad alta probabilità. Questo sta guardando le operazioni che vinceranno l’80% delle volte o più. Queste operazioni sono fantastiche perché vincerai la maggior parte delle operazioni. Lo svantaggio di prendere queste operazioni è che quando vinci il tuo pagamento non è così grande.

Tuttavia, se mantieni alta la percentuale di vincita, puoi costantemente realizzare un profitto nel tuo conto di trading.

Questo trade sta chiedendo agli investitori di determinare se il prezzo settimanale del West Texas Oil Settle sarà compreso tra 89-89,00.

Se dici di no, costa .87 e se hai ragione, guadagnerai .12 per essere corretto.

Ora se selezioni sì, lo stesso contratto costa solo .18 e se hai ragione, guadagnerai .80 di ricompensa.

La differenza tra sì e no è che con il no si ottiene una ricompensa minore e una maggiore probabilità di avere ragione. Se selezioni Sì, ottieni una ricompensa molto più alta con una minore probabilità di avere ragione.

Il segreto per essere un trader di successo con Kalshi e contratti di eventi è trovare il giusto equilibrio e imparare ad avere una strategia di gestione del denaro di successo.

Riepilogo di come condurre una grande strategia di trading di contratti
Questo è un nuovo tipo di trading che può essere un modo meraviglioso per semplificare il trading. Kalshi offre ai trader un modo per monetizzare le loro conoscenze di competenza e puoi iniziare con un minimo di $ 1 per contratto. Speriamo che questo evento Kalshi contratti strategia di trading che ti sia utile oggi. Il trading di contratti di eventi è qualcosa che sono entusiasta di iniziare a fare trading. Ho anni di esperienza come trader, quindi questo tipo di trading è qualcosa che mi piacerebbe fare di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels burak the weekender 186464

Previsione Swipe 2023 – 2025 – 2030

pexels anna nekrashevich 6802042

Previsione Ardor 2023 – 2025 – 2030