in

Tastyworks Recensione 2021

Una delle più grandi lamentele che sentiamo dai trader attivi è la quantità di denaro che costa per effettuare operazioni.

Dopotutto, le fastidiose commissioni di intermediazione possono consumare una grossa fetta dei tuoi profitti nel tempo. Se sei un investitore attivo o un trader di opzioni alla ricerca di un modo per risparmiare denaro sugli scambi, potresti voler controllare il broker di sconti Tastyworks. Il servizio online ha alcuni dei prezzi più bassi in circolazione, ma Tastyworks è una buona piattaforma da usare?

Abbiamo preso Tastyworks per un giro, ed ecco cosa abbiamo trovato.

Tastyworks può sembrare una gelateria o un negozio di dolciumi, ma in realtà è tutt’altro.

Questa piattaforma di trading è stata sviluppata dal canale video finanziario online, Tastytrade, sede di spettacoli popolari come Tastytrade Live , Splash Into Futures e Everyday Trader .

Caratteristiche di Tastyworks

Nessun costo ETF 0 Servizio clienti Telefono: MF 7A-5P CT; Chat dal vivo: MF 7A-5P CT; E-mail

Cos’è Tastyworks?

Tastyworks è un brokeraggio di sconti online che offre scambi esclusivamente nei mercati azionari e delle opzioni. Offre una struttura delle commissioni unica su tutte le operazioni che rende i prezzi di Tastyworks inferiori a quelli di molte delle grandi agenzie di sconto. È progettato per i trader attivi, in particolare quelli che sono fan del servizio di video online Tastytrade.

Tastyworks offre solo quattro tipi di scambi:

  1. Opzioni in stock,
  2. Azione,
  3. Opzioni su futures
  4. Negoziazione di futures.

Se vuoi scambiare fondi comuni di investimento o obbligazioni, dovrai andare altrove. Ma poiché i fondi comuni di investimento e le obbligazioni sono in genere per investitori a lungo termine, i trader attivi non dovrebbero essere troppo disorientati dai tipi di investimento limitati.

Tastyworks offre più tipi di account, ma l’account principale si chiama “The Works”. Questo è un conto a margine individuale con accesso a operazioni su azioni e opzioni. Con questo conto puoi effettuare operazioni coperte e scoperte per opzioni e spread di opzioni, nonché operazioni su azioni e futures.

Tastyworks offre anche un conto in contanti individuale, IRA tradizionali e Roth, conti di investimento aziendale, trust e conti per clienti internazionali. I conti congiunti e di custodia non sono attualmente disponibili ma sono elencati come “in arrivo” nel 2018.

Screenshot di Tastyworks



  • 1
  • 2
  • 3



Come funziona Tastyworks?

Gli account Tastyworks sono principalmente online e funzionano tramite un browser Web, un’applicazione desktop scaricabile o un’app mobile. Tutte queste interfacce offrono un accesso simile a prezzi, trading e informazioni sull’account.

Le versioni desktop e browser sono quasi identiche. La dashboard dovrebbe essere a suo agio per qualsiasi trader esperto che abbia utilizzato una piattaforma di trading dal vivo. Il software include anche un’integrazione per guardare Tastytrade dal vivo senza lasciare Tastyworks.

Puoi visualizzare rapidamente le opzioni e ottenere quotazioni per accedere alle negoziazioni sulla piattaforma, creare watchlist e portafogli e seguire i trader di Tastyworks in tempo reale mentre entrano nelle negoziazioni sulla piattaforma. Gli utenti possono accedere a più account tramite la piattaforma, il che semplifica il trading per chi ha esigenze più complesse. Facendo clic si ottengono grafici e tabelle pieni dei dati necessari per prendere una decisione commerciale.

La versione basata sul web funziona attraverso la maggior parte dei browser moderni. La versione desktop è disponibile per Windows, Mac e Linux. L’app mobile è disponibile per iPhone 6 o versioni successive e per i moderni telefoni Android.

Il servizio clienti è disponibile tramite e-mail, live chat o telefono, con indirizzi e-mail specifici facilmente disponibili per varie esigenze specifiche.
Trading virtuale

Prezzi di Tastyworks

Tastyworks ha un modello di prezzo unico che non ho mai visto da nessun’altra parte. Per azioni, opzioni su azioni e opzioni su futures, non è prevista alcuna commissione di chiusura per la seconda operazione. Paghi quando apri o acquisti, ma non paghi quando vendi o chiudi.

Le negoziazioni di azioni ed ETF costano $ 0 e puoi negoziare un numero illimitato di azioni.

Le opzioni su azioni sono $ 1 per contratto per l’apertura e $ 0 per la commissione per la chiusura. Tutte le operazioni sono soggette a una commissione di compensazione di $ 0,10 per contratto e le commissioni azionarie sono limitate a $ 10 per gamba. Le opzioni sui futures sono $ 2,50 per contratto per l’apertura, $ 0 per la chiusura e incorrono in una commissione di compensazione di $ 0,30 per contratto più le commissioni di cambio.

I futures sono $ 1,25 per l’apertura e la chiusura e tutte le operazioni sono soggette a una commissione di compensazione di $ 0,30 per ogni contratto più le commissioni di cambio.

Per i conti con margine, le tariffe partono dall’8% fino a $ 24.999 e scendono al 5% per $ 1 milione e oltre.

Tastyworks addebita anche varie commissioni bancarie e commissioni commerciali per determinate attività.

Pro e contro di Tastyworks

Sommario

Per i trader attivi di azioni, opzioni e futures, Tastyworks offre un’intermediazione di sconti che vale sicuramente la pena considerare. Per i fan di Tastytrade che desiderano un’esperienza integrata, Tastyworks offre sicuramente. Ma per l’investitore medio, le commissioni basse non compensano le opzioni limitate di account e investimento. Tastyworks è ottimo per alcuni, ma non è perfetto per tutti. (Se non sei un trader attivo ma sei curioso, potresti voler leggere la nostra opinione.)

Investimenti 27

Come investire in oro?

Investimenti 5

Nozioni di base sui bitcoin… Cosa sono le criptovalute e la blockchain?