in

ThunderCake.App (THUNDERCAKE): cos’è, come funziona, è affidabile

ThunderCake.App (THUNDERCAKE) funziona su Binance Smart Chain (BSC) e afferma di essere il primo token di riflessione a doppia ricompensa” con una potenza di 80/20. Il 20% di Thoreum ( THOREUM ) e l’80% di PancakeSwap ( CAKE ) sono distribuiti tra gli investitori utilizzando un meccanismo di pagamento automatizzato che invia ricompense ai loro portafogli ogni 60 minuti

Come funziona ThunderCake.App (THUNDERCAKE)?

La filosofia alla base dei token THUNDERCAKE si basa sull’elemento HODL . Gli utenti detengono i token per guadagnare token CAKE e THOREUM che sono suddivisi rispettivamente in un rapporto dell’80% e del 20%. Il tempo del premio è fissato a 60 minuti dopo i quali i premi vengono automaticamente dispersi sui portafogli porta THUNDERCAKE. Il futuro successo del progetto dipende dalla crescente popolarità di THOREUM e CAKE . Un aumento del prezzo di entrambi i token può portare ad un aumento della popolarità (e del prezzo) del token THUNDERCAKE.

Roadmap di ThunderCake.App (THUNDERCAKE)

ThunderCake.App (THUNDERCAKE) ha già raggiunto quasi tutti gli obiettivi elencati nella sezione Fase 1 della roadmap. Gli obiettivi completati includono il raggiungimento di una capitalizzazione di mercato di $ 5 milioni , l’organizzazione di attività di marketing e concorsi di meme, il lancio del proprio sito Web e così via. Dalla sua Fase 2, il team di ThunderCake.App ha raggiunto con successo 10.000 titolari e ha iniziato le proprie campagne di marketing. Il prossimo obiettivo di ThunderCake.App è raggiungere una capitalizzazione di mercato di $ 25 milioni.

Caratteristiche uniche di ThunderCake.App (THUNDERCAKE)

Ricompense di riflessione pagate in TORTA & THOREUM

I possessori di THUNDERCAKE con una detenzione minima di 200.000 token riceveranno l’8% di token CAKE e il 2% di token THOREUM per ogni operazione effettuata.

Funzione di pagamento automatico

A differenza di molte altre piattaforme di ricompensa di criptovaluta, in cui gli utenti devono richiedere manualmente i loro premi dopo un certo periodo, ThunderCake.App invia automaticamente i premi (CAKE & THOREUM) ai portafogli degli utenti . Secondo il sito web ufficiale, se si verifica un ritardo nel trasferimento automatico dei premi per più di 60 minuti a causa del basso volume, gli utenti possono utilizzare la funzione di “richiesta manuale” disponibile sul sito Web per richiedere i loro premi in qualsiasi momento.

Auto BuyBack & Burn e Auto Liquidity Pool

La funzione di riacquisto automatico e masterizzazione di ThunderCake.App funziona in modo un po’ simile a Thoreum (THOREUM). Ogni volta che si verifica una transazione, il 3% di essa viene aggiunto al fondo di riacquisto e bruciatura automatico di ThunderCake o trasferito nel pool di liquidità . Il meccanismo di riacquisto automatico e masterizzazione trova gli ordini di vendita, acquista una quantità specifica di token e li brucia. Questo processo aiuta a mantenere stabile il prezzo e può essere utilizzato anche per pompare il prezzo, se necessario.

Meccanismo anti-scarico e sfruttamento del bot

I token THUNDERCAKE non possono essere venduti più dello 0,1% della fornitura totale . Inoltre, i token non possono essere acquistati per più dello 0,5% della fornitura totale. Entrambe queste restrizioni sono in atto per impedire alle balene di entrare nel loro ecosistema . Per evitare micro-vendite attivate da bot, il meccanismo di riacquisto e combustione automatica del token THUNDERCAKE applica una soglia specifica e copre lo stesso valore di vendita per assicurarsi che il fondo di riacquisto sia sempre pieno.

Infrastruttura di sicurezza e commissioni di vendita basse

È un fatto provato che le balene possono influenzare il prezzo di qualsiasi criptovaluta in un breve periodo. Per evitare questo fenomeno, i creatori dei token THUNDERCAKE hanno applicato una commissione di vendita extra dell’1%, che riduce lo swing trading , oltre a prevenire le balene in ogni momento. Per aggiungere un altro livello di sicurezza, DXLock ha la liquidità iniziale bloccata per un anno.

Thoreum Alliance – Ecosistema di premi automatici

L’ecosistema Thunder Alliance Auto Rewards è composto da ThunderBNB, ThunderADA, Thoreum e ThunderCake . Gli utenti possono scegliere di acquistare e vendere qualsiasi token Thunder e guadagnare il 2% della distribuzione di Thoreum .

ThunderCake.App (THUNDERCAKE) Tokenomics

Secondo il sito ufficiale, THUNDERCAKE sarà offerto come Initial Token Offering (ITO) dove i token totali di ThunderCake.App (THUNDERCAKE) sono 100 miliardi . La distribuzione di questi token è la seguente:

  • 54% per la prevendita
  • 30% per la liquidità di Pancakeswap
  • 10% per il fondo per sviluppatori
  • 5% per il fondo marketing
  • 1% per l’ airdrop

Prezzo ThunderCake.App (THUNDERCAKE)

ThunderCake.App (THUNDERCAKE) è ora scambiato a $ 0,00002226 , al 31 agosto 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 36,306,05 USD .

Previsione dei prezzi di ThunderCake.App (THUNDERCAKE) e prospettive future

Al 31 agosto 2021, ThunderCake.App (THUNDERCAKE) viene scambiato a $ 0,00002226 . Se THUNDERCAKE raggiungerà 1 centesimo nel prossimo futuro dipende da molti fattori.

Un grande vantaggio per i possessori di THUNDERCAKE è che sia i possessori di Thoreum (THOREUM) che quelli di PancakeSwap (CAKE) possono mostrare un immenso interesse per il progetto. I possessori ricevono l’ 8% di token CAKE e il 2% di token THOREUM per ogni operazione effettuata. CAKE ha visto un aumento del volume di marketing di circa il 32,05% nelle ultime 24 ore e i possessori di CAKE potrebbero vedere THUNDERCAKE come un’ulteriore opportunità per accumulare il token per aumentare le proprie partecipazioni.

Thoreum (THOREUM), d’altra parte, è visto come il prossimo SafeMoon 2.0 e i possessori di SafeMoon stanno iniziando a mostrare interesse per Thoreum a causa della velocità di combustione, dei premi statici e di molti altri vantaggi che offre. Ora, i possessori di SafeMoon (SAFEMOON) che hanno un interesse in Thoreum possono optare per THUNDERCAKE, oltre a usufruire dei premi del token THOREUM del 2% ogni volta che effettuano uno scambio sulla piattaforma ThunderCake.App.

Gli indicatori tecnici del token ThunderCake.App (THUNDERCAKE) suggeriscono uno slancio ribassista poiché il token ha visto un calo del 26,97% nel suo volume di scambi e attualmente si attesta a $ 36.306,05 USD . Questa tendenza al ribasso, tuttavia, potrebbe essere temporanea poiché i possessori di token si aspettano che raggiunga nuovamente $ 0,00007285 .

Ora, considerando molti fattori volatili, è molto difficile dire in quale direzione si inclinerà ThunderCake.App (THUNDERCAKE), motivo per cui è consigliabile tenere d’occhio gli indicatori di mercato e le opinioni tecniche degli esperti di criptovaluta prima di investire in questo gettone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 67

KuCoin: cos’è, come funziona, è affidabile

investimenti 73

Come e dove acquistare Meter Governance (MTRG) – Una semplice guida passo passo