in

Ti piacerebbe fare milioni e viaggiare per il mondo come Tim Sykes?

Come puoi guadagnare milioni come Tim Sykes? o Ti piacerebbe fare milioni e viaggiare per il mondo come Tim Sykes?

È probabile che tu incontri Timothy Sykes sui social media, insieme agli hashtag #dreambig, #workhard e #workfromanywhere. Oppure potresti trovarlo di persona, se viaggi in una spiaggia esotica, in una remota montagna o in un affascinante hotel di lusso. Perché questo è un uomo che non è solo il manifesto delle ricchezze che si possono trovare facendo soldi online, da qualsiasi luogo. Lo ha anche illustrato brillantemente operando deliberatamente da alcuni dei luoghi più remoti e sorprendenti del pianeta. Per citare la sua biografia su Instagram, ho trasformato $ 12.415 in $ 4,8 milioni mentre visitavo oltre 100 paesi. ?? (timothysykes).

Ma chi è Timothy Sykes?

Questo uomo d’affari milionario e prolifico blogger (www.timothysykes.com) ha fatto la sua fortuna originale dal commercio di penny-stock. Ora, la sua ricchezza e il suo invidiabile stile di vita derivano dalla condivisione della sua metodologia e del suo mantra online. Il suo capitale di investimento originale che iniziale di $ 12.415 era il denaro che gli era stato regalato durante il suo Bar Mitzvah. Invece di concentrarsi al college, ha usato i suoi soldi per fare affari. Da questo ha creato il suo Hedge Fund nel suo ultimo anno di college. Utilizzando i suoi milioni iniziali, Sykes ha creato una borsa di studio per studenti talentuosi e appassionati alla Tulane University. Questo è stato il precursore della sua determinazione a trasmettere ciò che ha imparato agli altri. Ha anche recitato in un documentario televisivo statunitense chiamato Wall Street Warriors ??. Timothy Sykes è poi diventato autore. Tipicamente per Sykes, ha deciso di prendere la strada dell’autopubblicazione per il suo libro “An American Hedge Fund”. Questo lo ha portato a lanciare un blog per promuovere il suo libro. Tale è il suo acume nello scatenare il potenziale di profitto di Internet, il blog di Sykes è diventato così popolare che anch’esso ha iniziato a raccogliere milioni di dollari di entrate. Ora riceve migliaia di visitatori ogni giorno e impiega dozzine di personale per mantenerlo attivo. Soprattutto perché Sykes stesso è là fuori a fare il giro del mondo.

Trasmettere il suo successo

Timothy Sykes ha anche fondato Profit.ly, una rete di trader online di 84.000. Gli utenti condividono buone pratiche e si sostengono a vicenda per gli obiettivi aziendali. Per sua stessa ammissione, Sykes ha i suoi nemici e critici. Tuttavia, è anche aperto e trasparente nella sua metodologia e disposto a trasmettere ciò che sa per aiutare gli altri a fare soldi online. Questo trader di successo fenomenale è fermamente convinto che non sia stata la fortuna o una sorta di abilità uniche a portarlo dove si trova. Al contrario, crede che fare soldi sia altamente istruttivo se lo studente è disposto a lavorare sodo. Sykes ha diversi studenti milionari ?? e ora si classifica come insegnante, alla ricerca di studenti più disponibili. I filmati sui suoi social media di lui che cerca di trasmettere la sua saggezza a un ghepardo vivo, come parte di un’affermazione che può persino insegnare agli animali a commerciare con successo, è chiaramente ironico. Tuttavia, il messaggio finale è sotto gli occhi di tutti. Chiunque può fare soldi online. E questa educazione apre la porta a viaggiare per il mondo con stile e ad avere abbondanti avventure. Non da ultimo con la crescita della connettività in tutto il mondo, aumenta anche l’opportunità di lavorare con successo da qualsiasi luogo. Allora cosa ci vuole per essere il prossimo Timothy Sykes? #hardwork #dreambig #learnwell Se ti è piaciuto leggere questo articolo di Trading Education, ti preghiamo di dargli un like e condividerlo con chiunque altro pensi possa interessarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 27

Tony Robbins, un uomo che crea e ispira il successo

Investimenti 34

Perché investire è molto meglio che risparmiare?