in

Tutto quello che avresti mai dovuto sapere sugli investimenti in azioni di Robinhood

Fondata nel 2013, l’app di investimento Robinhood è entrata in scena e ha interrotto seriamente il gioco offrendo scambi di azioni senza commissioni. Sebbene oggi sia possibile scambiare azioni senza commissioni su più piattaforme, il debutto di Robinhood è stato un punto di svolta.

La premessa di Robinhood era quella di democratizzare gli investimenti e portare la ricchezza del mercato azionario alle masse. A partire dal 17 agosto 2020, Robinhood ha un valore di $ 11,2 miliardi e supera i concorrenti su diversi parametri importanti, anche se non sempre in senso positivo.

Robinhood Stock Investing Preoccupazioni

A differenza di altre nove società di intermediazione al dettaglio, i clienti di Robinhood scambiano i prodotti più rischiosi al ritmo più veloce. Durante il primo trimestre del 2020, gli utenti di Robinhood hanno scambiato un numero di azioni nove volte superiore a quello dei clienti E-Trade e 40 volte il numero di azioni negoziate dai clienti Schwab, misurato in base alla quota per dollaro nel conto medio del cliente.

In generale, la negoziazione di attività più rischiose non si traduce necessariamente in guadagni più elevati.

Un modo in cui le app тАЬfreeтАЭ Robinhood guadagnano è attraverso il flusso degli ordini e la vendita degli ordini dei clienti.

I loro guadagni da questa attività solleva la questione se gli investitori di Robinhood stiano ricevendo i prezzi più favorevoli sui loro scambi.

Per dollaro, in media, Robinhood riceve $ 18.955 da società di trading ad alta frequenza vendendo ordini dei clienti. Questo supera di gran lunga i $ 1.881 di TD Ameritrade, i $ 1.326 di E-Trade e i 195 di Charles Schwab.

Il trading di opzioni è per investitori avanzati. È una strategia di investimento sofisticata e richiede una curva di apprendimento ripida. E Robinhood potrebbe rendere le opzioni di trading troppo accessibili per investitori inesperti.

Robinhood sostiene 25.840 contratti di opzione scambiati per ogni dollaro nel conto medio del cliente. In contrasto con i 2.188 di TD Ameritrade, 1.844 di E-Trade e 292 di Schwab.

Robinhood è un buon posto per scambiare azioni?

Il trading di azioni su Robinhood è semplice e veloce, forse anche troppo.

Robinhood ha un trading gamificato, dove le negoziazioni a commissione zero incoraggiano più transazioni. L’app di facile utilizzo elenca le azioni alla moda e incoraggia l’acquisto e la vendita con un pulsante “Trade” appariscente che si apre sullo schermo.

Nella maggior parte delle aziende, le opzioni e il trading a margine richiedono guardrail per garantire che le persone inesperte e meno sicure dal punto di vista finanziario non si intromettano.

Robinhood non promuove una ricerca di stock approfondita, piuttosto un approccio di tipo “saggezza della folla”. In effetti, esiste un ampio corpus di ricerche finanziarie che confermano la relazione inversa tra scambi frequenti e rendimenti inferiori.

Diverse azioni popolari di Robinhood si stanno dirigendo verso il disastro. Ad esempio, a maggio, la proprietà azionaria di Robinhood nella società di autonoleggio Hertz Global (NYSE: HTZ ) è esplosa, mentre la società ha presentato istanza per il Capitolo 11.

Poi c’è Alex Kearns, uno studente universitario di 20 anni del Nebraska che si è ucciso dopo aver creduto erroneamente che il suo saldo Robinhood fosse sceso a $ 730.000 negativi.

Il cliente medio di Robinhood ha 31 anni ed è finanziariamente inesperto. L’app Robinhood rende facile entrare nei guai con gli investimenti. Ma nonostante le sue imperfezioni, il trading di azioni tramite l’app Robinhood ha i suoi vantaggi.

Come scambiare azioni con Robinhood nel modo giusto

Ovviamente, nessuna piattaforma può costringere un investitore a fare trading. Robinhood è semplicemente una piattaforma per l’acquisto e la vendita di attività finanziarie. Tuttavia, è accusato di rendere il trading troppo facile per gli investitori inesperti.

Tuttavia, come qualsiasi altra piattaforma di investimento, Robinhood può essere utilizzato per investimenti ragionevoli, dopo un po ‘di ricerca e istruzione. Il verticale Robinhood тАЬLearnтАЭ contiene molti articoli utili per educare un investitore.

Gli argomenti educativi recenti includono:

  • тАЬWhat è il mercato azionario? тАЭ
  • тАЬPicking an Investment: How to Approach analizing a StockтАЭ
  • тАЬChe cos’è un rapporto P / E? тАЭ
  • тАЬQual è lo Sharpe Ratio? тАЭ

Robinhood ha innumerevoli articoli educativi che gli investitori sensibili possono utilizzare per conoscere l’economia e i mercati degli investimenti. Studiare le informazioni finanziarie prima di investire porterà a migliori rendimenti a lungo termine.

Best practice per l’app Robinhood

Ecco come utilizzare Robinhood o altre piattaforme di investimento per investire per guadagni futuri.

Comprendere la storia del mercato azionario e il comportamento del mercato. Le singole azioni e gli indici di mercato aumentano e diminuiscono e sono imprevedibili nel breve periodo. A lungo termine, i rendimenti dei mercati finanziari hanno registrato una tendenza al rialzo.

Non investire per ottenere profitti rapidi a meno che tu non sia un trader esperto del mercato azionario.

Investi solo denaro nel mercato azionario che puoi permetterti di lasciare investito per cinque o sette anni.

Non investire più di quanto puoi permetterti di perdere.

La ricerca ha consigliato le scelte di azioni di Robinhood prima di premere il pulsante тАtradeтАЭ.

Gli investitori nuovi e inesperti dovrebbero stare lontani dal day-trading e dal trading di opzioni o distribuire solo una piccola quantità di denaro. Si potrebbe considerare questo denaro un capitale di apprendimento con cui esercitarsi.

I clienti di Robinhood devono essere a proprio agio nell’investire in un conto di intermediazione individuale poiché questo è l’unico tipo di conto disponibile al momento.

Il margine è solo per investitori esperti.

Comprendi i rischi degli investimenti in criptovaluta, specialmente sulla piattaforma Robinhood. In effetti, l’investimento in criptovaluta sta effettivamente speculando. Esistono piattaforme migliori di Robinhood per dilettarsi con le criptovalute.

Infine, controlli i pulsanti di acquisto e vendita, non l’app. Fai in modo che l’app di investimento funzioni per te, non il contrario. Non lasciarti influenzare da una piattaforma ed entra nei mercati degli investimenti con un atteggiamento freddo e analitico.

Divulgazione: tutti i dati provengono dai grafici dell’Alphacution Research Conservatory тАУ di NYTimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 25

Analisi fondamentale con XTB: xStation Tools 5

Investimenti 7

Entra in eToro: come farlo [Guida facile]