in

1Inch potrebbe essere una moneta milionaria?

Con l’aumento del valore (miliardi) bloccato nella DeFi, sono aumentate le soluzioni e le piattaforme finanziarie più decentralizzate per soddisfare questa domanda. Il fascino della finanza decentralizzata per gli utenti è semplice: invece di affidarsi a intermediari per coordinare le transazioni, gli utenti DeFi confidano nell’integrità degli scambi peer-to-peer decentralizzati (DEX).

1inch si è posizionato come aggregatore di dati di DEX. La sua tecnologia consente alla rete di fornire istantaneamente i migliori prezzi di scambio da vari scambi crittografici. Pertanto, gli utenti della piattaforma risparmiano tempo e denaro accedendo ai migliori DEX che offrono le commissioni più basse.

1Inch ha il potenziale per essere un milionario, considerando la crescita significativa che si prevede che la criptovaluta sperimenterà nei prossimi due anni.

1Inch: che cos’è?

Il protocollo principale di 1inch è un aggregatore DEX, progettato per essere la piattaforma unica per consentire ai trader di accedere alla liquidità da vari DEX e protocolli di liquidità. L’algoritmo Pathfinder dell’aggregatore scopre il miglior percorso di scambio e divide il commercio tra diversi scambi. Il risultato: 1Inch può eseguire costantemente il commercio più ottimale per l’utente riducendo al minimo lo slittamento dei prezzi.

Come parte della loro visione di diventare l’unico punto di ingresso per DeFi, il team di 1inch ha ampliato la propria suite di prodotti per includere un protocollo AMM di nuova generazione e un token nativo. Sono in arrivo i protocolli di produzione agricola e di prestito.

1Inchè unico perché risolve uno dei maggiori problemi del settore DeFi, ovvero il problema della liquidità. Attualmente, ci sono diverse fonti di liquidità che i trader e gli investitori possono utilizzare. Tuttavia, il problema è che i prezzi differiscono in modo significativo tra queste fonti.

Analizzando più di 100 fonti di liquidità e confrontando tassi e commissioni, 1inch aiuta gli operatori del settore a determinare il posto migliore per acquistare e vendere in un dato momento. Di conseguenza, è il migliore amico per i giocatori che hanno investito pesantemente nel trading di arbitraggio. 1inch è anche considerato il progetto più verificato nella finanza decentralizzata (DeFi).

1Inch è un investimento da milionari?

1Inch è una piattaforma DeFi unica. Come aggregatore DEX, 1Inch estrae risorse da molti altri DEX. In questo modo, raggruppa molti DEX di grandi dimensioni in un’unica entità con molti titoli sulla sua piattaforma. Gli utenti possono accedere ai pool di liquidità di questi DEX da 1Inch e visualizzare quelli con prezzi ottimali per garantire il miglior affare sulle transazioni che effettuano. Inoltre, possono facilmente dividere e distribuire il trading su più borse fino a 1Inch per ottenere il miglior prezzo possibile e uno slippage inferiore.

La piattaforma da 1Inch ospita oltre 20 pool di liquidità, tra cui spiccano SushiSwap, Kyber, Balancer, Uniswap e Curve. Inoltre, a differenza degli scambi centralizzati, 1inch non detiene i fondi degli utenti sulla sua piattaforma in quanto non è di custodia. Ciò significa che ogni operazione che fai è direttamente dai tuoi portafogli in una sola transazione.

Una volta che il tuo portafoglio è connesso alla piattaforma da 1Inch, puoi iniziare a scambiare token al miglior prezzo di mercato. Gli utenti possono anche impostare ordini limite senza costi aggiuntivi. Allo stesso tempo, possono guadagnare interessi sulla liquidità iniettata nei pool o prestare criptovalute. L’aggiunta del token 1INCH come token nativo alla piattaforma e l’introduzione di pool di liquidità ora significano che gli utenti possono puntare i propri token per guadagnare premi pagati nel token nativo del protocollo. Per tutti questi motivi,1Inch è pronto per un rally toro presto.

Fattori che potrebbero rendere 1Inch un creatore milionario

1. Vantaggi commerciali

1Inch è una piattaforma DeFi davvero unica, che la rende un’eccellente opzione di investimento.

1Inch offre una delle migliori tariffe commerciali in circolazione. Il protocollo può controllare i prezzi su più scambi decentralizzati e supporta DEX attraverso le blockchain di Ethereum, Binance Smart Chain e Polygon. In questo modo, gli utenti di 1inch Network ricevono sempre la migliore tariffa per uno swap.

1inch ha anche introdotto un token Ethereum Gas Fee-pegged chiamato Chi per fornire agli utenti tariffe più basse. Di conseguenza, gli utenti di 1inch Network pagano in media circa il 40% in meno rispetto alle commissioni di Ethereum.

La struttura tecnica del protocollo 1inch fornisce anche un alto grado di sicurezza agli utenti. Ad esempio, fonti di liquidità non sicure possono connettersi al protocollo di aggregazione da 1Inch senza che gli utenti rischino la perdita di fondi. Inoltre, il protocollo integra controlli di sicurezza durante ogni transazione per prevenire eventuali perdite.

2. Governance e ricompense

Le capacità tecniche uniche di 1Inch lo rendono un asset crittografico imperdibile .

Un aspetto che 1Inch fa in modo diverso dagli altri DeFisè il modello di governance adottato dal protocollo. La maggior parte dei protocolli Defi manca di un modello di governance in grado di rispondere e adottare rapidamente le modifiche al protocollo per adattarsi al mercato in rapida evoluzione. Per contrastare ciò, 1inch ha adottato un modello di governance istantanea in cui i partecipanti possono votare le misure del protocollo senza alcuna barriera all’ingresso. Questo viene fatto nell’ambito dell’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) in modo trasparente ed efficiente per i titolari di token. In questo modello di governance, ogni voto conta.

Il token nativo 1INCH serve i protocolli presenti e futuri che potrebbero essere lanciati entro 1Inch. Inoltre, la governance del protocollo di liquidità prevede la commissione di impatto del prezzo, che è una commissione che si accumula a seguito dello slittamento del prezzo. Questa commissione viene pagata come ricompensa agli staker e ai fornitori di liquidità e consente alle parti interessate di guadagnare un importo sostanziale sul protocollo a causa della volatilità.

Il meccanismo di governance della rete determina il peso del tuo voto in base alla quantità di 1Inch che detieni in un portafoglio di rete o che hai puntato. Il sistema utilizza un protocollo DAO per fornire una gestione decentralizzata alla rete.

I fornitori di liquidità e gli staker hanno voce in capitolo sui parametri chiave dei protocolli come la ricompensa per il referral, la commissione per l’impatto del prezzo, la ricompensa per la governance e la commissione per lo swap. Tutto questo viene fatto votando utilizzando il token.

3. Caratteristiche uniche

Valuta di investire in 1Inch, uno dei protocolli DeFi in più rapida crescita sul mercato.

Il Liquidity Protocol è una funzionalità DeFi chiave a disposizione degli utenti. Questo sistema consente scambi di token decentralizzati. In particolare, il modo principale per guadagnare token 1INCH è fornire liquidità al protocollo di liquidità di 1inch.

L’agricoltura è un’altra fantastica funzionalità DeFi a cui gli utenti di 1inch Network possono accedere. Molti investitori preferiscono l’agricoltura allo staking perché non sono richiesti periodi di blocco o penali per il ritiro anticipato. In questo modo, puoi accedere ai tuoi token se ne hai bisogno senza temere di perdere premi a causa di sanzioni.

4. Gettone da 1Inch

Investire in 1Inch è un modo rapido per entrare a far parte del crescente ecosistema di 1Inch.

1inch è il token di governance principale per la rete. È stata lanciata a dicembre 2020. Oggi la moneta ha il punteggio più alto. È disponibile su diversi importanti scambi di criptovaluta. Alcuni notevoli volumi di trading giornalieri si verificano su Binance, KuCoin, Huobi Global, FTX e OKEx.

Chi Gas è un token di rete utilizzato per alimentare transazioni da 1Inch. È ancorato al prezzo del gas della rete Ethereum. Tuttavia, viene coniato solo quando il prezzo del gas è basso e bruciato quando è alto. Questa strategia offre risparmi significativi a tutti gli utenti.

Pensieri finali

1inch sta senza dubbio giocando un ruolo vitale nella finanza decentralizzata. Sta aiutando milioni di trader online a scoprire i migliori prezzi commerciali per tutti i tipi di token.

La piattaforma consente agli utenti regolari di assicurarsi entrate passive, risparmiare sulle operazioni e trovare le migliori tariffe possibili. Inoltre, gli sviluppatori aggiornano continuamente la rete per incorporare nuove funzionalità e servizi. Per questi motivi, è probabile che 1Inch rimanga un’opzione principale per gli utenti DeFi che vanno avanti e diventi una moneta milionaria.

Detto questo, le criptovalute sono volatili. Pertanto, gli investitori devono stare attenti ed eseguire le dovute ricerche prima di investire in loro i risparmi sudati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 73

7 Cryptos del Metaverse da acquistare ora per guadagni futuristici

crypto 22

Perché The Graph (GRT) esploderà nel 2022?