in

Alex Smith: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Alex Smith è nato il 6 novembre 1986 a Fort Wayne, Indiana, Stati Uniti, è un imprenditore e filantropo. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Alex Smith. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi.

Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 34 anni?

popolare come: N / A

Occupazione: Imprenditore e filantropo

Età: 34 anni

Segno zodiacale: Scorpione

Nato: 6 novembre 1986

Compleanno: 6 novembre

Luogo di nascita: Fort Wayne, Indiana, Stati Uniti

Nazionalità: stati Uniti

Alex Smith Altezza, peso e misure

Stato fisico Altezza: Non disponibile

Peso: Non disponibile

Misure del corpo: Non disponibile

Colore degli occhi: Non disponibile

Colore dei capelli: Non disponibile

Chi è la moglie di Alex Smith?

Sua moglie è Michaela Smith (m. 2013)

Famiglia Genitori: Non disponibile

Moglie: Michaela Smith (nata nel 2013)

Fratello: Non disponibile

Bambini: Non disponibile

Valore netto di Alex Smith

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Alex Smith all’età di 34 anni? La fonte di reddito di Alex Smith deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Alex Smith.

Patrimonio netto nel 2020: $ 1 milione – $ 5 milioni

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Patrimonio netto nel 2019: in fase di revisione

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Casa: Non disponibile

Automobili: Non disponibile

Fonte di reddito: Imprenditore

Sequenza temporale

2014

È anche il co-fondatore di A Better Fort, co-fondatore del BAALS Music Festival, creatore del progetto musicale #HipHop4theCity (MY CITY) e business manager di Nyzzy Nyce, rapper americano e fondatore dell’Hurricane Music Group.

. Smith ha ricevuto nel 2014 il premio “40 Under 40” del Fort Wayne Business Weekly, FOCUS: Rookie of the Year 2014 del Journal Gazette e un Bishop Dwenger Hall of Fame Inductee come Alumnus of the Year 2015.

Alex Smith è nato a Fort Wayne, nell’Indiana, dove ha frequentato la Bishop Dwenger High School. Dopo il liceo, Smith si è iscritto all’Università dell’Indiana dove si è laureato in Public Financial Management prima di lavorare come pianificatore finanziario presso Galecki Financial Management. Smith ha lasciato i servizi finanziari e ha co-fondato 3BG Supply Co. Nel 2014, l’azienda è stata premiata come Emerging Company of the Year e complessivamente Innovators of the Year da Fort Wayne Business Weekly.

2012

Nel 2012, Smith ha facilitato un progetto musicale intitolato “HipHop4theCity” (alias The MY CITY Project). Era un progetto hip-hop guidato dalla comunità che prevedeva la collaborazione di molti musicisti locali e in particolare del rapper americano, Nyzzy Nyce. Questo progetto ha messo in mostra il talento sconosciuto della regione e contemporaneamente ha portato consapevolezza al coinvolgimento della comunità, alle arti e a ciò che i giovani sono in grado di fare per l’orgoglio civico di una comunità quando collaborano e lavorano insieme. La copertura del progetto ha suscitato un rinnovato senso di orgoglio civico all’interno della giovane popolazione di Fort Wayne che ha attirato l’attenzione delle pubblicazioni e dei blog nazionali sullo sviluppo economico e ha ispirato altre iniziative civiche come l’annuale MY CITY Summit.

1986

Alex Smith (nato il 6 novembre 1986, Fort Wayne, Indiana) è un imprenditore, attivista comunitario e filantropo americano. È il co-fondatore e CEO della 3BG Supply Co., un’azienda di automazione industriale e di distribuzione, e il vincitore del premio “Azienda emergente dell’anno” di Fort Wayne Business Weekly, il premio “Innovatori dell’anno” di Business Weekly e nominato un candidato al 16° Mira Awards annuale di TechPoint, che riconosce il meglio della tecnologia in Indiana. I candidati sono scelti da più di 40 esperti in materia, di cui 3BG è stata nominata Tech Innovation of the year.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
BitColors

BitColors: cos’è e come funziona

Che cos’è la rete OMG (OMG)?

Che cos’è la rete OMG (OMG)?