in

Alex Smith: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Alex Smith è nato il 6 novembre 1986 a Fort Wayne, Indiana, Stati Uniti, è un imprenditore e filantropo. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Alex Smith. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 34 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore e filantropo
Età 34 anni
Segno zodiacale Scorpione
Nato 6 novembre 1986
Compleanno 6 novembre
Luogo di nascita Fort Wayne, Indiana, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Alex Smith Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Alex Smith?

Sua moglie è Michaela Smith (m. 2013)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Michaela Smith (nata nel 2013)
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Alex Smith

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Alex Smith all’età di 34 anni? La fonte di reddito di Alex Smith deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Alex Smith.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2014

È anche il co-fondatore di A Better Fort, co-fondatore del BAALS Music Festival, creatore del progetto musicale #HipHop4theCity (MY CITY) e business manager di Nyzzy Nyce, rapper americano e fondatore dell’Hurricane Music Group. . Smith ha ricevuto nel 2014 il premio “40 Under 40” del Fort Wayne Business Weekly, FOCUS: Rookie of the Year 2014 del Journal Gazette e un Bishop Dwenger Hall of Fame Inductee come Alumnus of the Year 2015.

Alex Smith è nato a Fort Wayne, nell’Indiana, dove ha frequentato la Bishop Dwenger High School. Dopo il liceo, Smith si è iscritto all’Università dell’Indiana dove si è laureato in Public Financial Management prima di lavorare come pianificatore finanziario presso Galecki Financial Management. Smith ha lasciato i servizi finanziari e ha co-fondato 3BG Supply Co. Nel 2014, l’azienda è stata premiata come Emerging Company of the Year e complessivamente Innovators of the Year da Fort Wayne Business Weekly.

2012

Nel 2012, Smith ha facilitato un progetto musicale intitolato “HipHop4theCity” (alias The MY CITY Project). Era un progetto hip-hop guidato dalla comunità che prevedeva la collaborazione di molti musicisti locali e in particolare del rapper americano, Nyzzy Nyce. Questo progetto ha messo in mostra il talento sconosciuto della regione e contemporaneamente ha portato consapevolezza al coinvolgimento della comunità, alle arti e a ciò che i giovani sono in grado di fare per l’orgoglio civico di una comunità quando collaborano e lavorano insieme. La copertura del progetto ha suscitato un rinnovato senso di orgoglio civico all’interno della giovane popolazione di Fort Wayne che ha attirato l’attenzione delle pubblicazioni e dei blog nazionali sullo sviluppo economico e ha ispirato altre iniziative civiche come l’annuale MY CITY Summit.

1986

Alex Smith (nato il 6 novembre 1986, Fort Wayne, Indiana) è un imprenditore, attivista comunitario e filantropo americano. È il co-fondatore e CEO della 3BG Supply Co., un’azienda di automazione industriale e di distribuzione, e il vincitore del premio “Azienda emergente dell’anno” di Fort Wayne Business Weekly, il premio “Innovatori dell’anno” di Business Weekly e nominato un candidato al 16° Mira Awards annuale di TechPoint, che riconosce il meglio della tecnologia in Indiana. I candidati sono scelti da più di 40 esperti in materia, di cui 3BG è stata nominata Tech Innovation of the year.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BitColors

BitColors: cos’è e come funziona

investimenti 85

Che cos’è la rete OMG (OMG)?