in

Ido Leffler: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ido Leffler è nato nel 1977 in Israele, è un imprenditore, consulente, investitore. Scopri la biografia di Ido Leffler, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli appuntamenti/gli affari, gli aggiornamenti sulla famiglia e sulla carriera. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 43 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, Consulente, Investitore
Età 43 anni
Segno zodiacale N / A
Nato
Compleanno
Luogo di nascita Israele
Nazionalità

Ido Leffler Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Ido Leffler

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Ido Leffler all’età di 43 anni? La fonte di reddito di Ido Leffler deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Ido Leffler.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2017

Leffler ha ricevuto il Retail Innovator Award 2017 da Retail Touch Points e l’UTS Alumni Award for Excellence dalla UTS Business School. Ha vinto il 2015 Chancellor’s Award for Excellence e il 2015 Innovator Award della Starlight Foundation, che riconosce gli individui e le aziende che hanno dato un contributo significativo alle comunità con l’obiettivo di promuovere un impatto sociale positivo. È stato anche nominato una delle “persone più creative” di Fast Company.

2016

Nel 2016, Leffler è apparso come giudice nella serie televisiva Oxygen Quit Your Day Job. Un reality show che ha permesso agli imprenditori di presentare le proprie idee imprenditoriali al panel di imprenditori e investitori, Quit Your Day Job incentrato su donne e imprenditrici di minoranza.

2014

Leffler e Kalish hanno fondato Yoobi nel giugno 2014. Un marchio di forniture per la scuola e l’ufficio, l’idea di Yoobi si è basata sull’esperienza di Leffler nell’acquisto di materiale scolastico per i suoi figli. Ha visto una “distinta mancanza di visione e creatività” nei prodotti disponibili. Dopo aver appreso che il 99,5% degli insegnanti delle scuole elementari negli Stati Uniti ha pagato di tasca propria il materiale scolastico, Leffler e Kalish hanno istituito un sistema uno a uno; ogni volta che veniva acquistato un prodotto Yoobi, un oggetto come pastelli, penne e righelli veniva aggiunto a una confezione di materiale scolastico che conteneva 1000 prodotti. Yoobi ha lavorato con la Kids in Need Foundation per determinare di cosa avevano bisogno gli studenti.

Nel 2014, Leffler ha co-fondato Cheeky Home, una linea di stoviglie in carta e plastica. L’azienda ha donato un pasto agli americani che soffrono la fame attraverso l’organizzazione no-profit Feeding America per ogni prodotto venduto. Ha anche co-fondato Beach House Group, una società di sviluppo di marchi e prodotti. Beach House Group sostiene Clean the World, Girl Up, Kaboom e Starlight Children’s Foundation.

Leffler ha fondato Brandless con Tina Sharkey all’inizio del 2014. Descritta da Fortune come “Procter and Gamble per i millennial”, l’azienda crea e vende prodotti biologici e naturali. Per ogni ordine effettuato su Brandless.com viene donato un pasto tramite Feeding America. Brandless lanciato a luglio 2017.

Leffler e Kalish hanno scritto una guida all’imprenditorialità moderna, Get Big Fast and Do More Good, pubblicata da Harcourt nel 2014. Kalish e Leffler hanno descritto il libro come “molto semplicemente, gestire un’impresa in modo etico e morale con uguale riguardo per i nostri consumatori , i nostri partner, l’ambiente e il benessere di tutti coloro che sono coinvolti nella produzione dei nostri prodotti.”

2013

Capace di permettersi solo l’essenziale, se Leffler “voleva fare qualsiasi cosa – andare al cinema, viaggiare, comprare qualcosa – spettava a lui capire come pagarla”. Per farlo, ha ottenuto un lavoro in un negozio di alimentari, e poi Psycho Chicken, un ristorante. A 18 anni ha iniziato la sua prima attività con il suo migliore amico, Evan Lever. Chiamato Roving Bakery, era un servizio di consegna a domicilio di pane e bagel.

2012

Fondando Yes To Inc., Leffler e Kalish hanno istituito il Yes To Carrots Seed Fund, un’organizzazione senza scopo di lucro che ha fornito alle comunità meno servite le risorse per sviluppare e sostenere fonti di cibo biologico e l’accesso a un’alimentazione sana. Nel 2012, l’azienda ha collaborato con Mama Hope per creare Yes To Hope, che ha fornito alle scuole finanziamenti per orti biologici tutto l’anno.

Leffler ha co-fondato SOMA Water nel 2012 ed è stato presidente del suo consiglio di amministrazione fino a maggio 2017. Un sistema di filtrazione dell’acqua composto da caraffe e sistemi di filtrazione biodegradabili, SOMA ha donato acqua potabile alle persone bisognose attraverso un partner filantropico, l’ente di beneficenza: l’acqua.

1997

Dopo essere tornato dall’India, Leffler ha fondato Trendtrade International con Lance Kalish, un alunno di UTS che Leffler ha incontrato nel 1997 giocando a calcio. Si è concentrato sullo sviluppo del business internazionale. Nel 2006 hanno fondato la Yes To Inc., allora conosciuta come Yes To Carrots. Con sede a Tel Aviv, l’azienda produceva e commercializzava prodotti biologici per la cura della pelle e dei capelli. Il nome dell’azienda deriva dalla filosofia di Leffler: “Dì sì alla positività”. A partire dal 2017, Yes To Inc. è stato venduto in oltre 25.000 negozi negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.

1996

Per aiutare a sbarcare il lunario, mentre lavorava a tempo pieno come insegnante di scuola, Yaffa Leffler ha avviato con successo una distribuzione Herbalife. Dan Leffler si unì a lei man mano che l’azienda cresceva. Nel 1996 Ido Leffler ha frequentato la University of Technology di Sydney. Si è laureato in economia aziendale in marketing e affari internazionali nel 1999. Ha poi deciso di unirsi ai suoi genitori ed è diventato un distributore Herbalife in Indonesia e poi in India.

1993

Leffler è nato in Israele da Dan Leffler, ingegnere e imprenditore, e Yaffa Leffler, insegnante di scuola. Quando aveva cinque anni, la famiglia emigrò a Sydney, dove suo padre fondò una società di sviluppo immobiliare. Nel 1993, quando l’Australia fu colpita da una grave recessione, il mercato residenziale crollò e l’azienda fallì. I Leffler hanno perso i risparmi di una vita e la loro casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 82

Fantom (FTM) mi renderà ricco?

invest 60

Come fare soldi con gli NFT