in

3 migliori titoli del Metaverso da tenere d’occhio in questo momento

Anche con gli investitori che guardano ai migliori titoli tecnologici nel mercato azionario questa settimana, l’industria continua a spingere i confini.

Vale a dire, un buon esempio di ciò sarebbe l’introduzione del metaverso, da qui la nostra attenzione sui titoli del metaverso oggi. Ora, è probabile che tu abbia già letto o sentito parlare della frase “metaverse”. Ma, prima di immergerci nei dettagli, qual è il metaverso che potresti chiedere? Bene, in poche parole, il concetto ruota attorno alla creazione di un ambiente online virtuale in cui le persone possano interagire. Idealmente, questo spazio virtuale consentirà alle persone di socializzare, giocare e persino lavorare.

Ora, quando si tratta di investire in quest’area del mondo tecnologico, gli investitori possono prendere in considerazione una vasta gamma di società. Si va dai produttori di realtà virtuale (VR) e tecnologia di realtà aumentata (AR) ai giganti del software e della tecnologia di consumo. Per la maggior parte, una delle principali aziende che cercano di sviluppare il metaverso ora sarebbe Facebook ( NASDAQ: FB ). Nella sua ultima chiamata sugli utili trimestrali di ieri, la società ha fornito un notevole aggiornamento sui suoi sforzi nel metaverso. In particolare, Facebook sta pianificando di stabilire i suoi Facebook Reality Labs come segmento di reporting separato nel quarto trimestre. Ciò fornirebbe agli investitori dettagli più approfonditi sulla performance finanziaria complessiva su questo fronte.

Allo stesso tempo, anche le aziende orientate al consumatore si stanno concentrando sul metaverso ora. Prendi Disney ( NYSE: DIS ) per esempio. Il CTO Tilak Mandadi ha evidenziato la fattibilità di un “metaverso del parco a tema Disneyland”. In teoria, ciò consentirebbe ai frequentatori di parchi desiderosi di vivere Disneyland comodamente da casa, ampliando significativamente la portata del mercato Disney. Nel complesso, le applicazioni e i casi d’uso per il metaverse sono in aumento. Questo potrebbe rendere uno di questi migliori titoli del metaverso degno di essere osservato nel mercato azionario questa settimana?

Le migliori azioni del Metaverse da tenere d’occhio per la tua lista di titoli di novembre 2021

  • Roblox Corporation ( NYSE: RBLX )
  • NVIDIA Corporation ( NASDAQ: NVDA )
  • Unity Software Inc. ( NYSE: U )

Roblox Corporation

Per cominciare, abbiamo Roblox Corporation , una società del metaverso la cui piattaforma consente a miliardi di utenti di riunirsi per giocare, creare ed esplorare. In sostanza, l’azienda è alimentata da una comunità globale di milioni di sviluppatori che producono le proprie esperienze multiplayer immersive utilizzando Roblox Studio, il suo intuitivo strumento di progettazione desktop. Continua inoltre a classificarsi come una delle migliori piattaforme di intrattenimento online per il pubblico di età inferiore ai 18 anni ed è guidato esclusivamente dalla sua comunità di utenti e sviluppatori. Il titolo RBLX è attualmente scambiato a $ 83,75 alle 10:17 ET.

La scorsa settimana, la società ha annunciato che avrà il suo Investor Day 2021 il 16 novembre 2021, quindi c’è sicuramente molto da aspettare. Inoltre, di recente ha avuto il suo primo festival musicale nel metaverso di Roblox. Roblox ha portato il festival di musica dance più grande del mondo, Electric Daisy Carnival (EDC) nel suo metaverso per consentire ai suoi utenti di immergersi nella magia dei palchi dei festival riconosciuti a livello mondiale di EDC.

Il 24 settembre 2021, la compagnia ha anche lanciato il primo Roblox Listening Party, l’ultima innovazione nella musica nel metaverso. Con questa nuova funzionalità, gli artisti che pubblicano un nuovo album nelle migliori esperienze selezionate daranno loro accesso a milioni di fan che possono ascoltare la loro musica mentre suonano e passano il tempo con i loro amici. Vedendo come la società continua a innovare nell’espansione del suo metaverso, gli investitori dovrebbero considerare di investire in azioni RBLX in questo momento?

Nvidia Corporation

Successivamente, abbiamo Nvidia , una società tecnologica multinazionale che ha ridefinito la moderna computer grafica. Poiché l’azienda produce chip di elaborazione grafica e video per l’elaborazione di fascia alta e l’intelligenza artificiale, i suoi prodotti sono utilizzati da miliardi di persone in tutto il mondo. Data la prevalenza del metaverso da parte di più aziende, richiederà sicuramente enormi quantità di potenza di elaborazione. I chip Nvidia senza dubbio giocheranno presto un ruolo fondamentale. Il titolo NVDA è attualmente scambiato a $ 250,98 alle 10:17 ET.

Il 21 ottobre 2021, la società ha annunciato un nuovo abbonamento a GeForce NOW RTX 3080 per il cloud gaming di nuova generazione. Consentirà agli utenti di eseguire lo streaming dal supercomputer di gioco più potente del mondo, GeForce NOW SuperPOD, offrendo ai giocatori il proprio impianto di cloud gaming ad alte prestazioni. I membri di GeForce NOW RTX 3080 potranno godere dello streaming con una risoluzione fino a 1440p e 120 fotogrammi al secondo su PC e Mac. Inoltre, i membri potranno giocare ai giochi più recenti senza attendere download, installazioni o aggiornamenti.

Oggi, Adobe ( NASDAQ: ADBE ) ha annunciato le sue nuove potenti funzionalità di mascheramento AI per Adobe Lightroom e Lightroom Classic, accelerate dalle GPU RTX di Nvidia. Poiché anche gli artisti più avanzati hanno bisogno di molto tempo per creare e perfezionare le maschere a mano, ora sarà più facile con i progressi dell’intelligenza artificiale. Inoltre, il ray tracing accelerato da RTX di Nvidia offre una grafica più pulita e nitida nella finestra e accelera rapidamente il rendering interattivo delle immagini fotorealistiche, liberando tempo prezioso per gli artisti 3D. Tutto considerato, aggiungerete azioni NVDA al vostro portafoglio?

Unity Software Inc.

Un altro nome da considerare nel prossimo mercato azionario del metaverso ora sarebbe Unity . In breve, l’azienda con sede in California si concentra principalmente sullo sviluppo e la manutenzione di software di gioco. Attraverso la sua piattaforma di sviluppo di giochi standard del settore, gli sviluppatori di giochi di tutte le dimensioni possono creare esperienze di gioco coinvolgenti. Nel complesso, praticamente tutti i migliori giochi nel mercato globale dei videogiochi si affidano molto alla tecnologia di Unity. A sua volta, questo potrebbe rendere il titolo U un punto di riferimento per gli investitori che desiderano scommettere sulla ludicizzazione del metaverso.

Allo stato attuale, le azioni U sono attualmente scambiate a $ 150,48 per azione alle 10:17 ET. Ciò avverrebbe dopo aver guadagnato oltre il 115% dalla sua offerta pubblica iniziale lo scorso anno. Anche così, Unity continua a soddisfare il mercato emergente del metaverso ora. A partire da oggi, Unity sta attualmente lavorando con Tripolygon, un servizio di modellazione 3D incentrato sulle applicazioni del metaverse. Grazie a questa partnership, gli sviluppatori di Unity hanno ora accesso al servizio Umodeler di Tripolygon. I simili consentono loro di “produrre in modo semplice ed efficiente contenuti 3D per la piattaforma metaverse” secondo Tripolygon.

Inoltre, questa notizia arriva a meno di una settimana dal lancio della piattaforma Unity Gaming Services (UGS). Con UGS, Unity consente ai creatori di sviluppare contenuti 2D e 3D per dispositivi AR e VR insieme ad altri dispositivi intelligenti di consumo. Inoltre, UGS facilita anche i lanci multipiattaforma. Ciò consentirebbe agli sviluppatori di videogiochi di accedere a mercati di gioco più ampi, incentivando ulteriormente l’uso delle offerte di Unity. In quanto tale, le azioni U potrebbero essere la scelta migliore per te ora?

investimenti 90

Comprare Shiba Inu: tutti i pro e i contro

bio 12

Eli Ostreicher: biografia, famiglia, salario e patrimonio