in

3 titoli in crescita abbattuti da acquistare subito

Alcuni di voi potrebbero essere d’accordo con me su questo punto: è diventato letteralmente impossibile capire in quale fase del ciclo si trovano i mercati in questo momento! È un mercato rialzista in ritardo, un mercato ribassista precoce, qualcosa nel mezzo o qualcosa di totalmente diverso e non categorizzabile a causa dell’impatto duraturo del Covid? Questa non è solo una domanda accademica: influenza ildecisioni di acquisto e vendita tu e ogni altro investitore state facendo in questo momento.

Quando il mercato invia segnali molto confusi e i dati non sembrano offrire un giudizio conclusivo su dove stanno andando le cose, c’è un’ultima fiducia che tutti gli investitori possono tornare a titoli di crescita a basso costo che vale sempre la pena acquistare, indipendentemente da tutto altrimenti potrebbe succedere!

Dopo tutto, chi non ama un affare? E se riesci a incassare un titolo che triplica da $ 1 a $ 3 per azione, o addirittura quintuplica da $ 5 a $ 25, puoi sicuramente essere soddisfatto dei tuoi sforzi! Ricorda, a valutazioni basse, sono molto, molto possibili movimenti di grandi percentuali.

Con questo obiettivo in mente, qui ti portiamo attraverso 3 titoli in crescita con un enorme potenziale di rialzo che sembrano molto convenienti in questo momento.

  1. Lightinthebox Holding Company
  2. Revolution Bars Group
  3. Elevate Credit

Lightinthebox Holding Company

Lightinthebox potrebbe essere il più eccitante società a piccola capitalizzazionepassato attraverso la nostra scrivania in un po’ di tempo. Lightinthebox è una società di e-commerce cinese specializzata in articoli di moda, elettronica e articoli per la casa economici. Inutile dire che se Lightinthebox può aumentare le proprie operazioni, il mercato gigantesco e sempre più ricco in cui operano suggerisce un potenziale di crescita (quasi!) illimitato.

Immagina una sorta di mix di IKEA, Primark e Amazon e potresti essere vicino a ciò che questa piccola azienda potrebbe diventare se giocasse bene le sue carte! Soprattutto, con il potenziale di rialzo evidente, questo titolo sta attualmente cambiando di mano a prezzi stracciati. La progressiva repressione del governo cinese sul loro fiorente settore tecnologico ha visto crollare le valutazioni: ora potrebbe essere il momento migliore per acquistare in questa potenziale storia di successo.

Le tensioni commerciali in corso tra Cina e Stati Uniti, così come il Covid che ha interrotto le catene di approvvigionamento a livello globale, hanno anche esercitato una pressione al ribasso sul prezzo delle azioni. Lightinthebox potrebbe, tuttavia, essere il classico titolo di crescita abbattuto che monta un ritorno drammatico e spettacolare! L’azienda ha generato 467 milioni di dollari di entrate lo scorso anno, ma la sua capitalizzazione di mercato è inferiore a 200 milioni di dollari.

Ciò suggerisce che è solo una questione di tempo prima che il mercato si corregga e il valore salga di nuovo. Ciò è tanto più vero perché Lightinthebox ha ampi margini di profitto sulle sue vendite e nel complesso è saldamente in territorio positivo su base utile per azione. Con le azioni in calo di quasi il 40% da inizio anno, Lightinthebox potrebbe essere pronto per un rapido ritorno quando gli investitori torneranno alle azioni cinesi.

Revolution Bars Group

Un nome familiare a tutti coloro che si sono mai trovati in una serata fuori in un centro del Regno Unito, i Revolution Bars Group sembrano essere un rischio che vale la pena correre oggi. Ovviamente, l’intera industria del tempo libero è stata demolita negli ultimi 2 anni in modi che nessuno avrebbe mai creduto possibile.

Tuttavia, la ripresa è ora ben avviata e la vita è quasi tornata alla normalità in molti paesi. Ciò significa che i titoli per il tempo libero che sono affondati come pietre nell’ultimo anno o giù di lì non sembrano molto, molto attraenti. Revolution gestisce oggi circa 64 bar in tutto il Regno Unito.

Le azioni sono già aumentate di circa il 10% dall’inizio di ottobre, anche se questo rimane molto al di sotto del massimo pre-pandemia. In breve, il modello di business alla base di Revolution Bars Group è semplice e senza tempo, e quasi sicuramente dovrebbe tornare presto! Revolution, proprio come Lightinthebox, assomiglia molto a unstock con un enorme potenziale di crescita attualmente a una valutazione storicamente bassa – ora potrebbe essere il momento di entrare prima che il partito post-Covid porti le azioni di Revolutions ancora più alte!

Elevate Credit

Infine, nessun elenco di titoli di crescita sconfitti da acquistare oggi sarebbe completo senza un dinamico parvenu fintech nel mix! Elevate Credit è un prestatore fintech solo online specializzato nei cosiddetti mutuatari “non prime”. E sì, questa sarebbe la stessa categoria di mutuatari che le banche hanno prestato troppo nella corsa alla crisi del 2008.

Tuttavia, Elevate ha una proposta semplice ma convincente: i tempi sono cambiati e oggi siamo molto meglio armati di tecnologia per aiutare a capire quali prestiti possono essere rimborsati. Il loro punto è che oggi con livelli record di stimoli governativi e aumenti salariali in molti paesi occidentali, le condizioni sono buone per i creditori.

In un modo bizzarro, il Covid ha visto il sostegno del governo all’economia espandersi su una scala così ampia che i prestiti privati ​​dovrebbero aumentare molto rapidamente in risposta al supporto macroeconomico molto ampio reso disponibile. In aggiunta a ciò, Elevate sostiene di poter utilizzare l’intelligenza artificiale e il data mining per trovare un quadro molto più accurato di quali mutuatari sono in grado e suscettibili di rimborsare, mantenendo basse le perdite sui prestiti e abbondanti i profitti.

Sembra tutto molto interessante, e se è anche solo in parte corretto, allora Elevate Credit è destinato a salire di valore nei prossimi anni. Il titolo è attualmente scambiato a solo 6 volte gli utili stimati del prossimo anno.

Date le straordinarie valutazioni che fluttuano nel settore fintech in questo momento e data la chiarezza della proposta commerciale di Elevate, questo è uno stock di crescita abbattuto che merita sicuramente un secondo sguardo.

investimenti 73

ETF Bitcoin: cosa sono e come funzionano

come investire online

3 criptovalute facili da acquistare subito