in

5 dei migliori titoli TSX da acquistare a giugno 2021

La volatilità del mercato continua oggi sul  TSX .

Il composito ora viene scambiato ai massimi storici, con un aumento del 30% nell’ultimo anno e del 13% da inizio anno. Ma nonostante eventuali cali futuri, gli investitori a lungo termine possono aspettarsi un solido aumento, poiché l’economia continua a riprendersi, specialmente tra i migliori titoli TSX. Diamo un’occhiata a cinque dei migliori titoli TSX che potrebbero offrire rendimenti superiori con la ripresa dell’economia.

CIBC

La Canadian Imperial Bank of Commerce (TSX:CM) (NYSE:CM) ha riportato forti guadagni durante il suo ultimo rapporto. L’azienda offre un forte percorso verso la crescita e il reddito. Eppure è ancora prezioso, anche ai massimi storici, grazie alla ripresa economica. La ripresa della domanda dei consumatori canadesi in particolare, con i canadesi che cercano di rimborsare i prestiti, è un forte indicatore del fatto che la società continuerà a incrementare gli utili.

Credo che CIBC continuerà ad essere prezioso per gli investitori, soprattutto perché investe maggiormente nel supporto online. Eppure offre un buon valore per gli investitori, soprattutto considerando che paga un dividendo sostanziale rispetto ai concorrenti. Il rendimento è attualmente al 4,26%, con azioni in rialzo del 69% solo nell’ultimo anno, motivo per cui è uno dei migliori titoli TSX in circolazione.

Mogo

Mogo (TSX: MOGO) (NASDAQ: MOGO) è il titolo perfetto da inserire nel tuo portafoglio in base all’aumento dei titoli fintech. Il titolo ha visto un rapido aumento della domanda, soprattutto perché aumenta le capacità del suo portafoglio digitale e l’uso della criptovaluta. Ma gli investitori potrebbero presto vedere entrate provenienti dall’uso di MogoTrade, che uscirà nei prossimi mesi.

Poiché gli investitori cercano di saperne di più e di fare di più da soli quando si tratta di finanze, le azioni Mogo sono un’ottima opzione per acquistare. Il titolo Mogo ha visto le azioni salire di un enorme 629% solo nell’ultimo anno. Eppure rimane a un valore di libro 3,8 volte prezioso per gli investitori di oggi.

Lightspeed POS

Lightspeed POS (TSX:LSPD) (NYSE:LSPD) è un altro titolo in forte crescita che sta diventando praticamente un must nel tuo portafoglio a lungo termine. L’azienda sta crescendo a un ritmo incredibile a causa dell’elevata domanda unita alla ripresa economica. Lo stock di Lightspeed sfrutta l’aumento dell’e-commerce ma anche attraverso i suoi fornitori fisici.

Mi aspetto che il titolo Lightspeed continui il suo percorso di crescita, in particolare con le tendenze favorevoli del settore. Mentre il settore tecnologico continua a rimbalzare, anche le azioni di Lightspeed sono destinate ad aumentare. Dopo un selloff all’inizio dell’anno, le azioni sono ora aumentate del 154% solo nell’ultimo anno. Questo deriva anche da un aumento dei guadagni del 127% anno su anno. Il 2022 sembra fantastico, secondo l’opinione della direzione. Le entrate dovrebbero raddoppiare a $ 450 milioni. Ora è un ottimo momento per acquistare uno dei migliori titoli TSX in circolazione.

WELL Health Technologies

Mentre il settore tecnologico continua a crescere, gli investitori dovrebbero entrare in  WELL Health Technologies  (TSX: WELL) finché possono. Il fornitore di servizi sanitari virtuali continua a salire nel prezzo delle azioni e nei ricavi, poiché acquisisce business dopo business. La massiccia acquisizione della società negli Stati Uniti di 23 milioni di dollari non è stata nemmeno inclusa nel recente rapporto, in cui la società ha registrato un aumento record delle entrate del 150% anno su anno!

Le azioni del titolo WELL Health sono aumentate del 137% solo nell’ultimo anno. Eppure questa azienda è ancora un affare, dato che il mondo non ha intenzione di abbandonare l’assistenza sanitaria virtuale dopo la pandemia. Il mondo è cambiato e sembra che WELL Health ne trarrà beneficio in questo nuovo futuro.

Canopy Growth

Mentre WELL Health è esplosa nella pandemia, Canopy Growth  (TSX: WEED) (NYSE: CGC) è affondata. La società aveva già faticato a trarre profitto, e poi la pandemia ha tagliato la produzione su vasta scala. Eppure c’è una rinnovata speranza con gli Stati Uniti che si stanno muovendo verso la legalizzazione e le bevande a base di cannabis che cercano di essere un completo successo.

Il taglio dei costi era proprio ciò di cui le azioni di Canopy Growth avevano bisogno per tornare al top. Vengono tagliati gli elementi non necessari per concentrarsi sul proprio core business e questo potrebbe essere il catalizzatore che fa sì che l’azienda raggiunga il profitto. Con l’aumento della produzione e del consumo, il titolo Canopy Growth potrebbe tornare ad essere il primo produttore di cannabis al mondo. Eppure le azioni sono aumentate solo del 7% nell’ultimo anno, motivo per cui il titolo Canopy Growth è uno dei migliori titoli TSX fino ad oggi.

crypto 21

Recensione del portafoglio Enjin: pro e contro

investimenti 48

Spiegazione indicatore Aroon: come leggerlo e come usarlo