in

5 migliori monete e token DeFi Crypto da acquistare

Lo spazio della finanza decentralizzata (DeFi) continua a stupire gli investitori e gli addetti ai lavori.

Con il mercato che segue con attenzione un rimbalzo, molti investitori stanno cercando di acquistare monete DeFi.

I dati di DeFi Pulse mostrano che il volume totale delle risorse bloccate in DeFi è valutato a $ 53,87 miliardi. Si tratta di un leggero aumento rispetto al livello di ieri di 52,65 dollari. Il consolidamento è in corso anche nello spazio DeFi, con molte monete – e il mercato stesso – che cercano di raggiungere i massimi registrati a maggio.

Con questo in mente, ci sono molti investitori che vorranno acquistare monete DeFi poiché lo spazio sembra pronto per un rimbalzo. Tuttavia, entrare nel settore a testa alta non è mai esattamente una buona idea. Di seguito, esamineremo alcune delle monete DeFi più ideali per gli investitori che desiderano giocare:

1. Moneta DeFi (DEFC)

DEFC è sicuramente la cosa più calda del settore delle criptovalute a questo punto. Potrebbe sembrare un po’ un cliché, ma questa risorsa in realtà ha molti vantaggi per gli investitori.

DEFC è il token per DeFi Coin, una piattaforma guidata dalla comunità che rende più facile per gli utenti scambiare valute digitali. DeFi Coin offre alcuni dei vantaggi tradizionali di DeFi, inclusi premi, un pool di liquidità e la masterizzazione manuale di token per preservare il valore di DEFC.

Il token viene lanciato oggi, quindi rappresenta un’opportunità per chiunque cerchi di acquistare monete DeFi prima ancora che colpiscano il suolo. Se sei un investitore di valore che riconosce l’impatto, vedrai che il team di DeFi Coins sta facendo cose impressionanti qui – con il whitepaper completo disponibile per la visualizzazione qui .

Come affermato, DEFC non è ancora disponibile per gli investitori. Tuttavia, il suo lancio graduale è iniziato. Il 30 giugno, alle 8:00 (UTC), il DEFC sarà quotato sulla borsa centralizzata Vindax . L’asset inizierà a essere scambiato a $ 0,25.

2. Chainlink (LINK)

Chainlink ha una posizione unica e una proposta di valore per DeFi. Il progetto è ciò che conosciamo come un oracolo, un fornitore di informazioni che è fondamentale per la DeFi.

I protocolli DeFi funzionano su contratti intelligenti. Tuttavia, questi contratti possono ottenere informazioni solo dalle loro blockchain. Gli oracoli forniscono importanti informazioni off-chain ai contratti intelligenti, garantendo che possano leggere questi dati e utilizzarli. Per quanto riguarda gli oracoli blockchain, Chainlink è il re.

LINK ha due funzioni. Innanzitutto, richiedere contratti intelligenti utilizzarlo per pagare gli operatori del nodo Chainlink per il loro lavoro. In secondo luogo, gli operatori dei nodi possono puntare LINK nella rete Chainlink per ottenere ricompense.

LINK ha avuto un anno incredibile, salendo nelle classifiche di CoinMarketCap e aumentando di valore. L’attività, che ha iniziato a essere scambiata nel 2021 a $ 12, è salita rapidamente a $ 52,4 a maggio. Ma la flessione ha fatto oscillare il suo prezzo, facendo scendere LINK a $ 15,8.

L’asset ha tentato un consolidamento e ha raggiunto i $ 35,1 prima che un’altra ondata ribassista lo affondasse a $ 14,8 la scorsa settimana. LINK attualmente viene scambiato a $ 19,06, un salto del 28% dal suo fondo.

Con un 42.88 RSI, LINK rimane sottocomprato. La MA a 20 giorni dell’asset è pari a 20,53, quindi dovresti considerare questo se vuoi acquistare monete DeFi.

Il valore di LINK deriva da Chainlink: finché i protocolli DeFi vengono eseguiti, oracoli come Chainlink saranno fondamentali. Sono i binari che tengono in vita questa sotto-industria. Gli investitori hanno anche visto il valore di LINK quando Grayscale ha aperto un trust LINK a marzo. Non c’è quasi nessun aspetto negativo di questa risorsa.

3. Uniswap (UNI)

Uniswap è uno dei migliori scambi decentralizzati (DEX) nello spazio crittografico. I DEX sono diversi dalle loro varianti centralizzate poiché riuniscono le parti in uno scambio. Grazie al lavoro dei market maker automatizzati (AMM), i DEX forniscono la sicurezza e l’anonimato necessari negli scambi, riducendo la necessità di eventuali parti centrali.

Creato a settembre, il token UNI di Uniswap si concentra sulla governance, consentendo agli utenti di votare sugli sviluppi e sui cambiamenti dei token come le strutture delle commissioni e la distribuzione dei token.

A partire dal 2021 a $ 5,31, UNI è immediatamente salita a un massimo annuale di $ 5 il 3 maggio prima di scendere a causa della recessione. Il fondo dell’UNI era a 12,9 dollari il 23 maggio e ha fatto un lavoro di consolidamento relativamente buono. Dopo che il suo valore è sceso da $ 29,9, l’asset ha intrapreso un altro viaggio di recupero.

Con un prezzo fisso attuale di $ 17,9, UNI ha guadagnato il 38% dal suo minimo discendente.

I tecnici di UNI sono forti, con un indice di forza relativa (RSI) di 42,19 e una media mobile a 20 giorni (MA) di 19,43. Con Uniswap che ha implementato con successo il ridimensionamento di livello due il mese scorso dopo il lancio della v3.0, lo scambio è impostato per fornire un valore migliore agli utenti.

4. Compound Finance (COMP)

COMP è il token per Compound Finance 0 un protocollo di prestito che attualmente è al 4° posto nella classifica DeFi Pulse. COMP è uno dei token blue-chip DeFi,

Compound Finance ha un modo di lavorare relativamente complesso, ma avvantaggia gli utenti che lo capiscono. La piattaforma supporta anche un’ampia gamma di risorse, come molti token, COMP aiuta con la governance e offre ai titolari l’opportunità di guadagnare commissioni.

COMP ha raggiunto il massimo storico di $ 909 a maggio dopo aver iniziato l’anno a $ 146. Ma la recessione è stata particolarmente dura su questo. Il valore di COMP è sceso fino a $266,978 il 23 maggio, poi ha trovato minimi ancora più bassi a giugno.

Quando il COMP ha raggiunto il fondo, il valore dell’asset è stato di $ 194,12. Ma è aumentato abbastanza bene, attestandosi attualmente a $ 298,87, un aumento del 54% nell’ultima settimana.

COMP si sta attualmente raffreddando, con il suo RSI che scende a 46,2. Questo presenta un’opportunità di acquisto. L’asset è anche al di sopra della sua media mobile a 20 giorni di $278,67, a dimostrazione del fatto che il suo slancio rialzista è ancora in pieno svolgimento. Questa è un’altra opzione importante per gli investitori che desiderano acquistare monete DeFi.

5. Curve Finance (CRV)

Curve Finance è il più grande DEX nello spazio DeFi. Finora è riuscito a combattere quella posizione dalle mani di Uniswap, e finora sta reggendo forte. In effetti, solo Aave ha più risorse bloccate di Curve Finance.

Questo scambio si concentra in particolare sullo scambio di stablecoin, offrendo commissioni basse e transazioni rapide. Curve funziona anche come aggregatore di liquidità decentralizzato, consentendo agli utenti di aggiungere le proprie risorse a vari pool di liquidità e guadagnare premi.

Come UNI, CRV funziona come token di governance di Curve Finance. La risorsa è stata lanciata a settembre 2020, sfruttando la popolarità di Curve Finance e il boom di DeFi per salire alle stelle.

Dopo essere entrato nel 2021 a $ 0,60, CRV è salito rapidamente a un massimo annuale di $ 4,6. L’asset ha toccato il fondo a $ 1,048 quando è arrivata la flessione, quindi il suo prezzo attuale di $ 1,71 segna un balzo del 63%. Questo se si considera che CRV ha iniziato la sua flessione prima che il mercato venisse colpito.

Mentre CRV continua a recuperare, c’è molto di cui essere ottimisti. L’RSI attuale dell’asset è 46,14 ed è in procinto di raggiungere la sua media mobile a 20 giorni di $ 1,830.

Anche Curve Finance si sta muovendo per conto suo. All’inizio di questo mese, il protocollo ha annunciato il lancio di un “algoritmo per lo scambio di asset volatili”. L’algoritmo si concentra sulla fornitura di swap a basso slittamento tra asset simili, fornendo così maggiore liquidità e profitti per gli utenti.

crypto 38

Come acquistare Bitcoin in Finlandia

investimenti 35

8 migliori app di finanza per ogni budget