in

5 motivi per cui Polygon potrebbe raddoppiare i tuoi soldi nel 2022

Sembra che il 2021 sia stato l’anno della DeFi, con numerosi progetti emergenti per rivoluzionare lo spazio delle criptovalute. Molti hanno visto una significativa crescita dei prezzi e gli investitori devono ora affrontare la sfida di identificare qualeProgetto DeFi su cui investire.

Tuttavia, insieme alla crescita di cose come DeFi e NFT, c’è stata anche una crescente necessità di progetti in grado di supportare i requisiti tecnici sempre crescenti di tali cose e fornire la scalabilità di cui la DeFi ha bisogno per diventare una valida alternativa alla finanza tradizionale.

Poligonoè uno di questi progetti. La rete basata su Ethereum è intesa come un framework per consentire un’interconnettività senza soluzione di continuità per altri progetti Ethereum. Polygon promette inoltre di risolvere i problemi di scalabilità di Ethereum condividendo il carico di lavoro su più livelli e consentendo un tasso di transazione significativamente più elevato.

Polygon è un progetto complesso e sarebbe impossibile scomporre i suoi dettagli tecnici in questo articolo, ma è sufficiente sapere che fornisce una piattaforma multi-catena che risolve potenzialmente molti dei problemi che hanno afflitto Ethereum e i progetti DeFi associati negli ultimi mesi.

Naturalmente, questo offre a Polygon un enorme potenziale, ma nel seguente articolo esamineremo cinque motivi per cui Polygon potrebbe raddoppiare i tuoi soldi nel 2022.

1. Polygon risolve un grosso problema

Mentre l’industria DeFi continua a crescere, stanno comparendo progetti sempre più innovativi. Il problema è che molti dei migliori progetti stanno comparendo su Ethereum e stanno facendo enormi richieste alla rete per quanto riguarda le prestazioni. Ciò ha portato a problemi di congestione e aumento delle tasse GAS.

Polygon risolve potenzialmente alcuni di questi problemi. In effetti, Polygon è un’altra blockchain costruita su Ethereum e può alleggerire parte del carico del livello di base per quanto riguarda il traffico di rete. In teoria, questo dovrebbe alleviare la congestione e consentire a Ethereum di elaborare le transazioni a un ritmo molto più veloce.

Inoltre, Polygon rende più facile la collaborazione tra altre blockchain basate su Ethereum. Disegnato come “l’internet delle blockchain”, Polygon afferma di fornire un framework specializzato e modulare con un protocollo di interoperabilità che consente ai progetti basati su Ethereum di scambiare informazioni, token e contratti pur rimanendo decentralizzati e sicuri.

Polygon non è senza i suoi rivali nel fornire una soluzione di livello 2 ai problemi di scalabilità di Ethereum e nell’integrazione di blockchain, ma se può emergere come fornitore di riferimento, allora ci sono tutte le possibilità che la sua criptovaluta nativa, MATIC, aumenterà di valore nel prossimo mesi.

2. Polygon sta già attirando progetti DeFi

Polygon pretende di risolvere molti problemi che potrebbero aver trattenuto molti progetti DeFi, quindi non dovrebbe sorprendere che molti abbiano scelto di spostare le loro operazioni sulla sua piattaforma. Al momento in cui scriviamo, Polygon ospita 45 progetti DeFi rispetto ai 220 di Ethereum.

In effetti, negli ultimi mesi molti progetti DeFi sono migrati a Polygon, e non solo progetti nascenti. Polygon è stato adottato da alcuni dei nomi più importanti dello spazio, tra cui Aave, Curve e SushiSwap. SushiSwap da solo ha più di 15.000 wallet attivi su Polygon, rispetto ai 4.194 su Ethereum, a dimostrazione della sua preferenza per MATIC.

Naturalmente, ciò ha avuto un effetto positivo sul prezzo del MATIC, che è aumentato di diverse migliaia di punti percentuali di anno in anno. Ciò che è ancora più interessante è che l’ondata di progetti DeFi che affollano Polygon ha effettivamente coinciso con un calo delle tariffe di Ethereum GAS.

Tuttavia, questo non dovrebbe essere visto come un indicatore che Polygon sta per dominare Ethereumquando si tratta di DeFi. Molti esperti del settore hanno ipotizzato che gran parte del cambiamento sia in previsione dell’aggiornamento di Ethereum 2.0, in cui gli sviluppatori vogliono basarsi su Ethereum ma devono utilizzare una soluzione di ridimensionamento come soluzione temporanea.

I potenziali investitori dovrebbero seguire da vicino gli sviluppi e tenere traccia dei nuovi progetti che migrano a Polygon man mano che l’aggiornamento di Ethereum si avvicina al completamento.

3. Polygon ha il supporto di grandi nomi

Polygon non solo ha attratto alcuni dei più grandi progetti DeFi nello spazio, ma ha anche ricevuto investimenti da uno dei finanziatori più importanti del settore. Miliardario tecnologico con sede negli Stati Uniti e investitore di startup serialeMarco Cubano ha colpito i titoli delle criptovalute a maggio quando ha confermato un significativo investimento in Polygon.

Cuban ha indicato l’alto tasso di transazione di Polygon come un fattore chiave del suo successo e ha notato che ha mostrato una “crescita significativa degli utenti” nel 2021. È interessante notare che Cuban ha anche affermato di essere un “utente attivo” di Polygon stesso e quando gli è stato chiesto quale fosse il suo i vantaggi erano rispetto ad altre soluzioni di ridimensionamento di livello due, ha affermato: “È veloce; funziona bene e, cosa più importante, la loro base di utenti sta crescendo in modo esponenziale”.

Non solo l’investimento di Cuban fornirà un importante impulso alle operazioni di Polygon, ma porterà anche la sua esperienza. “Posso dare loro un feedback sul marketing e siamo in procinto di integrare polygon in lazy.com, che riteniamo sarà molto vantaggioso per la creazione di una piattaforma per estendere NFT e gallerie personali”, ha commentato Cuban. Lazy.com è una galleria d’arte digitale progettata per mostrare NFT.

Quando un grande nome come Mark Cuban presta il suo sostegno a un particolare progetto, ha un effetto positivo sulla fiducia degli investitori e suggerisce che MATIC potrebbe vedere una certa crescita nei prossimi mesi.

4. Il poligono sta solo migliorando

Il team di sviluppo di Polygon è sempre alla ricerca di innovare e migliorare la piattaforma. Man mano che Ethereum 2.0 continua ad essere implementato, Polygon deve migliorare per rimanere rilevante e sembra che questo sia ciò su cui il team si sta concentrando.

Nel 2021, gli sviluppatori di Polygon hanno annunciato il blockchain explorer Polygonscan, dotando la piattaforma di una versione su misura di uno degli strumenti più utilizzati nello spazio delle criptovalute. Polygonscan consentirà agli utenti di raccogliere dati relativi ai propri token, nonché prezzi e indirizzi sulla blockchain.

Secondo Poligono sito web, PolygonScan dovrebbe facilitare il lancio di dApp su Polygon e migliorare l’esperienza utente per coloro che sono sulla piattaforma, che si tratti di sviluppare dApp, acquistare e vendere NFT o giocare a giochi blockchain.

Si dice anche che il team di Polygon stia lavorando su ulteriori soluzioni di ridimensionamento per Ethereum, inclusa una partnership con la società di servizi professionali EY con lo sviluppo di Cala la Notte Poligono, i cui dettagli dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.

5. Il poligono è una buona opzione per la diversificazione del portafoglio

C’era una volta, gli investitori di criptovaluta avevano fondamentalmente la possibilità di investire in semplici piattaforme di scambio di valore, come ad esempio Bitcoin e Dogecoin, o speculando sul futuro delle blockchain intelligenti, come Ethereum e cardano. Ora, tuttavia, esiste una vasta gamma di progetti blockchain che vanno dai protocolli di prestito ai mondi di gioco virtuali.

Ciò significa che gli investitori ora hanno molte opzioni quando si tratta di diversificare i loro portafogli e Polygon è sicuramente uno da considerare. La sua utilità per i progetti DeFi basati su Ethereum significa che il prezzo di MATIC spesso non è sincronizzato con molti altri token che in genere seguono Bitcoin.

Poligonobeneficia anche di un prezzo simbolico ragionevolmente basso – $ 1,10 al momento della scrittura. Gli investitori spesso gravitano verso le monete con un punto di ingresso basso in quanto consente loro di ottenere una partecipazione molto più ampia con un esborso minimo rispetto ai giocatori più grandi come BTC ed Ether.

Previsioni sui prezzi dei poligoni: puoi davvero raddoppiare i tuoi soldi con MATIC?

Non c’è dubbio che un progetto come Polygon abbia un grande potenziale come opportunità di investimento, ma per iniziare a costruire un’idea di esattamente cosa possiamo aspettarci dal movimento dei prezzi di MATIC nei prossimi mesi, vale la pena controllare alcune previsioni sui prezzi dei migliori analisti .

Bestie commerciali si aspetta una crescita ragionevole da MATIC nei prossimi due o tre anni. Ha il gettone in aumento di oltre il 30% all’inizio di gennaio 2022, raggiungendo un potenziale massimo di $ 1,81 prima che le cose inizino a raffreddarsi per gran parte dell’anno. Le cose rimarranno volatili per gran parte del 2023, prima che Polygon guadagni circa il 50% sul prezzo di oggi entro la seconda metà del 2024.

Altrove, Prezzo della moneta digitale sta prevedendo cose ancora più grandi per Polygon. Ha il token MATIC che infrange la barriera di $ 2 nel 2022 e continua a crescere nel 2023 e oltre. Secondo la sua analisi tecnica, DigitalCoinPrice ritiene che MATIC potrebbe raddoppiare i tuoi soldi già a luglio 2024.

Sebbene queste cifre non siano affatto garantite, sono certamente un voto di fiducia in MATIC e mostrano che le migliori piattaforme ritengono che il progetto possa superare l’aggiornamento di Ethereum 2.0.

Conclusione: Polygon è un buon investimento nel 2022?

Polygon è un progetto interessante che offre un’opzione di ridimensionamento legittima per i progetti Ethereum esistenti. Sebbene non sia l’unica soluzione di livello 2 disponibile, è sicuramente una delle più conosciute e ha dimostrato la sua capacità di mantenere la sua promessa originale di aumentare la velocità delle transazioni.

Il fatto che diversi importanti progetti DeFi, come Aave e SushiSwap, siano migrati sulla piattaforma Polygon testimonia l’utilità del progetto e, se l’adozione continua, ci sono tutte le possibilità che Polygon si stabilisca come soluzione di scaling per i sistemi basati su Etheuem DeFi.

Abbiamo anche visto come i principali analisti di mercato prevedano una crescita abbastanza impressionante nei prossimi anni, il che significa che ora potrebbe essere il momento opportuno per aggiungere MATIC al tuo portafoglio.

Chiunque scelga di investire in Polygon dovrà tenere d’occhio gli sviluppi con l’aggiornamento di Ethereum 2.0, in particolare, se l’adozione di Polygon continua allo stesso ritmo una volta che gli aggiornamenti del protocollo Ethereum sono attivi.

Dove acquistare poligono

Se stai cercando di aggiungere Polygon al tuo portafoglio di investimenti in criptovalute, dovrai trovare uno scambio affidabile che elenchi il token. Ci sono numerosi broker tra cui scegliere, ma di solito consigliamoeToro ai nostri lettori in quanto ha una delle migliori reputazioni nel settore e offre una piattaforma di trading potente ma di facile utilizzo.

L’apertura di un account richiede solo pochi dettagli e dovrai fornire una prova di identità, ma il processo è molto semplice e puoi avere un account attivo e funzionante in pochi minuti. Un’altra cosa grandiosa di eToro è che ci sono molte informazioni sul sito web per aiutare i trader alle prime armi a iniziare.

eToro – La migliore piattaforma per acquistare Polygon

eToro si è dimostrato affidabile nel settore delle criptovalute per molti anni: ti consigliamo di provarli.

Per saperne di più:

Previsioni di trading Polygon (MATIC)

Polygon mi renderà ricco tra 10 anni?

15 motivi per cui dovresti investire in Polygon

Dovresti acquistare Polygon (MATIC)?

Previsione del prezzo del poligono per il 2025 e il 2030

FAQ

Cos’è il poligono?

Polygon è una soluzione di ridimensionamento di livello 2 costruita sulla blockchain di Ethereum. Poiché Ethereum continua a lottare con tassi di transazione lenti, progetti come Polygon consentono agli ultimi progetti DeFi di soddisfare meglio le richieste degli utenti.

Polygon raddoppierà i miei soldi nel 2022?

È improbabile che Polygon raddoppierà di valore nei restanti mesi del 2021, ma è sicuramente pronto per la crescita nel 2022. Alcune previsioni suggeriscono che MATIC aumenterà di circa il 50% entro la fine del 2023.

Dove posso acquistare Polygon?

Se desideri acquistare Polygon (MATIC), dovrai trovare un broker che elenchi il token. Suggeriamo eToro per la maggior parte degli investitori in quanto è una piattaforma accessibile con un’ottima reputazione.

Quali progetti ci sono su Polygon?

Polygon fornisce una soluzione di ridimensionamento per DeFi basata su Ethereum e finora sembra aver avuto successo. Ci sono circa 45 progetti attualmente in esecuzione sulla rete, inclusi grandi nomi come Aave, Curve e SushiSwap.

Polygon è un buon investimento a lungo termine?

È difficile dire se Polygon continuerà a funzionare bene una volta che l’aggiornamento di Ethereum 2.0 sarà pienamente operativo. Gli investitori dovranno tenere d’occhio gli sviluppi per vedere se il progetto si adatta a un ambiente diverso e se i progetti DeFi emergenti continuano a mostrare interesse nell’utilizzo della piattaforma Polygon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 88

EVERGROW TOKEN: previsione prezzi 2022, 2025, 2030

crypto 12

Previsione del prezzo di OriginTrail 2021, 2022, 2023, 2024, 2025