in

5 titoli che potrebbero valere 1 trilione di dollari entro il 2035

I titoli in crescita sono tornati di moda dopo l’impennata del mercato del 2020/2021.

Ciò ha visto le valutazioni rimbalzare rapidamente dopo che il blocco ha indotto i minimi all’inizio del 2020 e i titoli value sono stati costantemente superati dai titoli growth. Pertanto, in questo momento gli investitori esperti si stanno chiedendo da dove verrà la prossima generazione di superstar della crescita? Come ogni investitore a lungo termine sa, non devi avere ragione ogni volta che scegli un potenziale titolo in crescita – fintanto che puoi scegliere un titolo che sta per esplodere di valore ogni pochi anni dovresti vedere il tuo patrimonio netto aumentare.

Ciò significa avere un occhio su quali tecnologie cambieranno i mercati nel prossimo futuro ed essere in grado di capire quali aziende sono nella posizione migliore per capitalizzare questi cambiamenti. Ad esempio, chiunque si fosse reso conto presto che il dominio di Nokia sul mercato della telefonia mobile sarebbe stato silurato da Apple e l’arrivo dello smartphone sarebbe rimasto in piedi almeno per i prossimi 10 anni.

La resistenza è essenziale! Se credi che un’azienda riuscirà a diventare grande, a volte devi essere disposto ad aspettare. Non tutte le nuove idee avranno successo immediatamente. Ancora una volta, Apple è un esempio chiave, avendo trascorso i suoi primi decenni come una piccola azienda irrilevante.

Quali aziende oggi hanno il potenziale per raggiungere una valutazione di 1 trilione di dollari entro il 2035? Qui ci sono 5 aziende che riteniamo abbiano qualcosa di speciale che potrebbe spingerle fino al traguardo di 1 trilione di dollari.

5 titoli che potrebbero valere 1 trilione di dollari entro il 2035

  1.  Intermediate Capital 
  2.  Zoom Video Communications 
  3.  Etsy 
  4.  Kainos 
  5.  Bellway 

Intermediate Capital 

Intermediate Capital è un asset manager britannico focalizzato sul debito privato e sui mercati del credito. Finora nel 2021 il gruppo ha registrato un impressionante aumento del 19% agli asset in gestione, oltre ad annunciare profitti record sia nella gestione dei fondi che nelle divisioni di investimento.

Perché pensiamo che Intermediate Capital potrebbe avere le carte in regola per entrare nel club da 1 trilione di dollari? Ebbene, il settore del risparmio gestito, in generale, è destinato ad avere molti anni positivi davanti.

I tassi di interesse estremamente bassi osservati in tutti i principali mercati da molti anni hanno spinto un numero sempre maggiore di risparmiatori fuori dai conti di risparmio in contanti e verso attività più rischiose.

Ciò ha significato registrare la domanda per i servizi di asset manager come Intermediate Capital. Queste macro tendenze sembrano destinate a continuare, e se il Capitale Intermedio può mantenere i suoi impressionanti tassi di crescita, allora il cielo è il limite. Il titolo offre anche un interessante rendimento da dividendo del 2,6% per aggiungere un altro dolcificante.

In breve, l’intero settore è destinato a crescere e c’è ampio spazio per i nuovi arrivati ​​come Intermediate Capital per accaparrarsi una fetta di questo mercato in crescita negli anni a venire.

Zoom

Poche aziende hanno avuto 12 mesi migliori di Zoom.

Il blocco ha proiettato l’azienda direttamente dall’oscurità al centro della vita commerciale e sociale in tutto il mondo. La loro app di videochiamata semplice da usare ha rivoluzionato il modo in cui le persone lavorano e socializzano e siamo disposti a scommettere che questa trasformazione avrà un impatto oltre la pandemia.

In molti settori il lavoro d’ufficio dalle 9 alle 17 si sta estinguendo, il lavoro flessibile da casa facilitato da app come Zoom sta rapidamente diventando la norma.

Il prezzo delle azioni di Zoom è aumentato di uno sbalorditivo 500% rispetto al 2020 e, sebbene ora sia sceso da quel massimo, c’è un cambiamento molto reale Zoom si unirà al club d’élite delle enormi aziende tecnologiche statunitensi che sono in grado di andare sempre più forte. Zoom potrebbe essere il prossimo Google.

Etsy

Etsy è un’azienda di e-commerce nota per lo stile di vita e i prodotti per la casa che vende.

L’anno scorso Etsy ha registrato una crescita dei ricavi del 141,5% e ha previsioni molto favorevoli per il 2021 dalla maggior parte degli analisti. In sostanza, dove Ikea ha portato, Etsy ora sta seguendo, ma con maggiore enfasi sui prodotti artigianali e in stile arti e mestieri per la casa.

Questo funziona bene per Etsy, in quanto significa che sono stati in grado di accedere a livelli di prezzo più elevati rispetto ad alcuni dei loro concorrenti del mercato di massa.

Si potrebbe anche dire che Etsy abbia beneficiato dell’interruzione del lockdown, nel senso che le persone sono ora più disposte a investire nel rendere la propria casa un ambiente piacevole, dato che tutti noi trascorriamo molto più tempo lì in questi giorni.

Etsy è supportato da una campagna di marketing molto sofisticata e completa e attualmente punta a costruire quote di mercato in Europa e Giappone. Se Etsy può avere successo in altri mercati sviluppati così come negli Stati Uniti, allora questo è un rivenditore con un futuro molto brillante.

Kainos

Kainos è un gruppo di software con sede a Belfast specializzato nello sviluppo di software su misura per aziende e fornitori di servizi sanitari.

In quanto tale, il mercato globale a cui Kainos può potenzialmente accedere è vasto e pieno di governi e aziende farmaceutiche disposti e in grado di spendere molto.

Kainos ha visto raddoppiare l’utile operativo lo scorso anno grazie all’aumento della domanda per i suoi servizi durante la pandemia. Tuttavia, stiamo ipotizzando che questo non sarà un aumento temporaneo, ma piuttosto l’inizio di una tendenza a lungo termine.

Una maggiore spesa da parte dei governi di tutto il mondo per l’assistenza sanitaria e il desiderio di massimizzare ciò che ottengono per la loro spesa significheranno che i fornitori di software e sistemi come Kainos possono aspettarsi un portafoglio ordini completo per il prossimo futuro.

Bellway

Infine, un costruttore di case è pronto a sfruttare la necessità di alloggi più convenienti nel Regno Unito nei prossimi decenni.

Bellway ha un portafoglio diversificato di progetti abitativi che vanno dagli sviluppi di lusso nel centro di Londra alle proprietà a prezzi accessibili fuori dalle principali città.

Questa diversità è un punto di forza che li distingue dagli altri grandi sviluppatori di alloggi che tendono a specializzarsi esclusivamente alle due estremità dello spettro.

Fondamentalmente, il Regno Unito, come la maggior parte delle altre economie sviluppate, ha bisogno di costruire molte più case di quelle consegnate negli ultimi decenni per stare al passo con l’aumento della domanda.

Ci sono solo una manciata di aziende con la capacità di consegnare progetti su larga scala, e quindi Bellway è pronta a recuperare i lucrosi contratti di costruzione di case nei prossimi anni.

Gli analisti sono molto ottimisti sulla loro crescita e sulle proiezioni dei ricavi, e la quota ha visto un rendimento assoluto del 24,9% nell’ultimo anno. Molti pensano che il meglio debba ancora venire da questo stock!

5 titoli che potrebbero valere $ 1 trilione entro il 2035

Questi cinque titoli hanno tutti il ​​potenziale per far crescere la loro capitalizzazione di mercato da dove sono ora a $ 10 nei prossimi anni. Hanno tutti una sorta di USP che li distingue dai loro concorrenti, oltre a forti dati sui guadagni dietro di loro.

Sebbene nulla sia certo, questi 5 titoli sembrano poter aggiungere crescita e potenziale di rialzo a molti portafogli. Oltre a titoli più stabili e che producono dividendi, queste sarebbero buone scommesse per crescere rapidamente nei prossimi 10 anni.

crypto 28

I 9 migliori titoli economici da acquistare a meno di $ 10

investimenti 24

Previsioni stock Adobe 2021 – 2025 – 2030: può continuare a salire?