in

5 titoli economici che puoi acquistare oggi e tenere per sempre

Se hai intenzione di acquistare un titolo e seguirlo tra alti e bassi, faresti meglio a essere abbastanza sicuro che abbia un modello di business a prova di futuro! I mercati azionari di tutto il mondo sono rimbalzati così bruscamente dai minimi che la pandemia li ha portati l’anno scorso che trovare occasioni è diventato incredibilmente difficile.

Non solo quasi tutti i titoli sembrano molto costosi secondo la maggior parte delle metriche tradizionali, ma è diventato molto difficile trovare titoli con molto da recuperare dai massimi pre-pandemia. Ciò ha indotto sia gli investitori di crescita che quelli di valore a riconsiderare i propri modelli e le proprie idee.

La caccia alle buone aziende a ottimi prezzi continua oggi come prima, ma oggi devi lavorare un po’ di più per scoprire idee di investimento interessanti! Qui ti portiamo attraverso 5 titoli che sembra che potresti tranquillamente acquistarli oggi e semplicemente tenerli nel tuo portafoglio per sempre.

1. Tate & Lyle

Ci possono essere pochi dubbi sul fatto che il gigante mondiale del cibo e delle bevande Tate & Lyle superi questo test, ma non necessariamente per i motivi che potresti aspettarti! In primo luogo, e più ovviamente, Tate & Lyle è un noto fornitore di beni di prima necessità con una lunga storia diforte prestazionedietro di loro. Tuttavia, più interessante dal punto di vista di un investitore che cerca di acquistare ora e mantenere per sempre è il fatto che Tate & Lyle stia attivamente cercando di aggiornare le proprie numerose linee di prodotti alla luce della crescente popolarità della sostenibilità presso il consumatore moderno.

I timori del cambiamento climatico, così come l’aumento della classe media globale, hanno già causato un diffuso spostamento della società verso un’alimentazione più sana e preoccupazioni sulla sostenibilità delle fonti alimentari. In qualità di produttore di ingredienti sani, come alternative allo zucchero come la stevia, Tate & Lyle è nella posizione ideale per sfruttare questo cambiamento negli atteggiamenti e nel comportamento dei consumatori nei confronti del cibo.

Oltre a sviluppare alternative più sane come la stevia, Tate e Lyle sono state anche in prima linea nel promuovere una maggiore sostenibilità e protezione ambientale nelle loro catene di approvvigionamento. In quanto tale, Tate & Lyle sembra un’azienda consolidata che sta facendo i passi giusti ora per essere pronta per il futuro.

2. Ubisoft

La pandemia e i blocchi che ha portato sono stati una sorta di boom per le azioni dei videogiochi. Il fatto che tutti fossero bloccati con poche o nessun’altra opportunità di intrattenimento ha significato un’impennata delle vendite in questo settore. Tuttavia, si può sostenere che questo è tutt’altro che un blip temporaneo.

Con il ruolo di tecnologianella nostra vita quotidiana non farà altro che aumentare ulteriormente la crescita in futuro, le aziende che forniscono intrattenimento domestico di alta qualità avranno mercati sempre più grandi a cui vendere. Alcuni studi hanno già fissato l’età media dei giocatori fino alla metà degli anni ’30, e gli adolescenti di oggi sono destinati a diventare i professionisti ad alto guadagno di domani in grado e disposti a spendere molto per i giochi.

Ubisoft ha già avuto diversi successi notevoli, tra cui Assasin’s Creed e Far Cry, e lo stock sembra molto conveniente in questo momento rispetto ad alcuni dei suoi concorrenti.

3. Square

Quotato alla Borsa di New York, Square è diventato molto più di un semplice processore di pagamenti online. La tecnologia che ha lanciato questa startup al successo è stata la loro piattaforma che ha permesso alle aziende di accettare pagamenti tramite i loro telefoni cellulari, ma oggi è un intero ecosistema online che fornisce una gamma di servizi finanziari. Ecco perché Square sembra essere un altro acquisto a prova di futuro che puoitenere per sempre – le esigenze in evoluzione dei servizi finanziari richiederanno maggiore innovazione sulla falsariga di ciò che Square ha già dimostrato di poter fare.

Oggi elaborano già oltre 100 miliardi di dollari all’anno e molti analisti si aspettano che mantengano il loro tasso di crescita per parecchi anni a venire.

Due dei progetti collaterali più promettenti che suggeriscono che Square avrà un ruolo ancora più ampio nei servizi finanziari in futuro sono Square Capital, la sua fiorente piattaforma di prestito per le piccole imprese e il fatto che ha iniziato a convincere alcuni clienti più grandi a utilizzare il suo software di pagamento e PMI.

Square è un’entusiasmante fintech che ha dimostrato di poter competere e conquistare clienti dalle grandi banche, e quindi sembra qualcosa che potresti considerare di acquistare oggi e tenere per sempre.

4. Coty

Coty è una delle più grandi aziende di bellezza al mondo e un nome familiare in tutto il mondo. Coty possiede un portafoglio iconico di marchi globali di fragranze, cosmetici e cura della pelle e del corpo.

Nello specifico, Coty è il leader mondiale nelle fragranze, una delle sezioni con il margine di profitto più alto del mercato dei cosmetici. Sebbene la pandemia sia stata una cattiva notizia per l’industria del lusso in generale, ci sono buone ragioni per pensare che i prossimi decenni saranno favorevoli a questo settore.

Sempre più consumatori globali vedono aumentare i loro redditi; ciò significa che è molto probabile una forte domanda futura di cosmetici di lusso. I prodotti Coty sono venduti in oltre 130 paesi in tutto il mondo, e questo significa che sono relativamente isolati dal pericolo di qualsiasi tabagismo nel mercato unico.

Infine, Coty ei suoi marchi sono impegnati in una serie di cause sociali e cercano di ridurre al minimo il loro impatto sull’ambiente. Come già accennato, questo è il tipo di cosa che dovresti cercare con le aziende che vuoi acquistare ora etenere a lungo termine. Il consumatore del futuro sarà più, non meno etico, del consumatore di oggi!

5. Ocado

Ultimo ma non meno importante, un lungo titolo popolare tra coloro che desiderano acquistare e detenere a lungo termine. La tecnologia di magazzino automatizzata all’avanguardia di Ocado sarà presto concessa in licenza e venduta in tutto il mondo, e il droghiere online britannico sembra prossimo a superare il suo mercato iniziale e diventare il vero titano tecnologico globale che ha sempre promesso di essere.

Il titolo sembra abbordabile in questo momento poiché le vendite di cibo che hanno raggiunto durante la pandemia sono state meno spettatori di quanto si aspettassero alcuni analisti.

In sostanza, i supermercati tradizionali meritano molto credito per aver “alzato il tiro” quando l’anno scorso era il momento di crisi. Tuttavia, non c’è dubbio che le applicazioni per la tecnologia di automazione del magazzino di Ocado sono illimitate e l’azienda sembra un’ottima scelta da acquistare e tenere oggi.

Acquista ora – Non vendere mai!

Questi 5 titoli sembrano tutti buoni candidati da acquistare ora e tenere per sempre. Questo non vuol dire che non oscilleranno, ma tutti cercano di avere piani aziendali pronti per il futuro, oltre a un certo livello di successo passato. Queste due cose combinate li rendono una buona scelta per l’investitore che cerca di aggiungere azioni al proprio portafoglio e poi detenerle a lungo termine.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bitcoin toccherà i 160.000 euro (o più) “nei prossimi mesi”?

Bitcoin toccherà i 160.000 euro (o più) “nei prossimi mesi”?

Come investire in azioni Coinbase 2022

Come investire in azioni Coinbase 2022