in

6 app di gioco che pagano soldi veri

Giocare con il tuo telefono non ti renderà ricco, ma queste 6 app di gioco ti permetteranno di divertirti e guadagnare qualche soldo extra.

Tutti potrebbero usare qualche soldo in più, ma può essere difficile trovare un buon modo per guadagnare di più nel tempo libero. Inoltre, molte attività secondarie possono essere difficili o frustranti da gestire e pochi di noi vogliono pensare di fare più lavoro dopo essere tornati a casa da una dura giornata di lavoro a tempo pieno.

Anche se non ti renderanno ricco, ci sono molte app che ti premiano per giocare o completare semplici attività sul tuo telefono. Alcune di queste app pagano soldi veri alle persone che le usano. Ci sono dozzine di queste app là fuori e, sì, molte di esse sono approssimative o truffe. Ma ce ne sono alcuni che non solo sono legittimi, ma ne valgono la pena.

Non sarai in grado di sostituire il tuo lavoro a tempo pieno con queste app, ma possono darti qualche spicciolo in più in modo da poterti concedere qualcosa di carino.

Panoramica delle migliori app di giochi che pagano soldi veri

App Il migliore per
Swagbucks Ampia varietà di metodi di guadagno
MyPoints Riscatta i punti per gli acquisti in contanti presso i siti Web di rivenditori selezionati
Mistplay Guadagna ricompense giocando ai giochi per telefono
Publishers Clearing House Omaggi e lotterie
Long Game Risparmi gamificati
Givling Persone con debiti studenteschi

6 giochi e app che pagano soldi veri

1. Swagbucks ($ 5 Bonus)

  • Dove giocare: iPhone, Android e Swagbucks.com
  • Quanto puoi guadagnare: $ 2 – $ 4 all’ora
  • Quanto costa giocare: $ 0 per la maggior parte dei giochi. Alcuni hanno costi di ingresso in contanti.
  • Metodo di pagamento: PayPal. Puoi anche riscattare altri premi come merchandising e carte regalo.

Swagbucks è uno dei siti Web e delle app più noti che premia i suoi utenti. È facile iscriversi al servizio e puoi usarlo da qualsiasi telefono principale o dal tuo computer.

Il sito offre un’ampia varietà di modi per guadagnare punti premio, chiamati Swagbucks. Puoi partecipare a sondaggi, cercare in Internet, guardare video, iscriverti a offerte come prove gratuite di diversi prodotti o utilizzare il portale di shopping del sito Web per guadagnare premi quando effettui acquisti online.

L’hub di giochi di Swagbucks offre alcune diverse categorie di giochi, inclusi Cash Games. Puoi giocare a questi giochi gratuitamente, ma non guadagnerai nulla. Se sei sicuro delle tue capacità, questi giochi offrono competizioni giocatore contro giocatore con premi in denaro. Il problema è che devi pagare una quota di iscrizione per giocare. Se vinci, puoi realizzare un profitto ma perderai i tuoi soldi se perdi il gioco, proprio come qualsiasi scommessa.

Ma Swagbucks ti darà uno sconto di alcuni dei tuoi costi di iscrizione. Ad esempio, potresti ottenere 4 Swagbucks (del valore di 1 centesimo ciascuno) per ogni dollaro speso per le entrate.

Swagbucks offre anche giochi gratuiti che ti aiutano a guadagnare qualche Swagbucks ogni giorno.

Infine, puoi guadagnare Swagbucks scaricando e giocando ai giochi sul tuo telefono. Per questi, devi registrarti all’offerta sul sito di Swagbucks, scaricare l’app e soddisfare determinati requisiti, come raggiungere un livello minimo, per guadagnare il premio.

2. MyPoints ($10 Bonus)

  • Dove giocare: iOS, Android e myPoints.com
  • Quanto puoi guadagnare: $ 2 – $ 4 all’ora
  • Quanto costa giocare: gratis
  • Metodo di pagamento: PayPal e carte regalo

MyPoints è un sito Web molto simile a Swagbucks, che offre premi per attività come partecipare a sondaggi, guardare video e giocare.

MyPoint si concentra maggiormente sul guadagnare denaro quando fai acquisti, premiandoti con un massimo del 40% di punti quando fai acquisti presso il negozio o il sito web di un rivenditore convenzionato. Il sito offre anche coupon che puoi utilizzare per risparmiare ancora di più quando fai acquisti.

Se vuoi guadagnare premi divertendoti, non ci saranno giochi ma puoi compilare i sondaggi di MyPoints o rispondere alle domande dei sondaggi sul sito. Queste azioni ti aiuteranno ad accumulare punti senza dover spendere i tuoi soldi.

Puoi incassare i tuoi MyPoints per denaro inviato al tuo conto PayPal oppure puoi riscattarli per carte regalo di vari rivenditori. Puoi anche convertire i tuoi punti in miglia United MileagePlus, risparmiando così sul tuo prossimo volo.

3. Mistplay

  • Dove giocare: Android
  • Quanto puoi guadagnare: $ 3 – $ 5 all’ora
  • Quanto costa giocare: gratis
  • Metodo di pagamento: carte regalo

Mistplay è un’app solo per Android che ti premia per aver giocato a diversi giochi sul tuo telefono. Quando scarichi e apri Mistplay, sarai accolto da un elenco di diversi giochi disponibili per giocare. Puoi scegliere uno qualsiasi dei giochi elencati, scaricarlo e iniziare a giocare per iniziare a guadagnare premi.

Mistplay ha tre diverse valute di ricompensa che puoi guadagnare: GXP, PXP e unità. I PXP, o Player Experience Points, sono legati al tuo account. Guadagni PXP ogni volta che giochi tramite Mistplay. Avere livelli PXP più alti aumenterà anche la velocità con cui guadagni GXP.

GXP, o punti esperienza di gioco, sono legati a giochi specifici a cui giochi tramite l’app. Più GXP hai in una partita, più unità guadagnerai giocando a quella partita. Se passi a un nuovo gioco, inizierai da 0 GXP per quel gioco. GXP non scade né si degrada, quindi puoi sempre tornare ai giochi che hai giocato in passato.

Le unità sono la valuta che puoi riscattare per premi come le carte regalo. Il numero di unità che puoi guadagnare varia da gioco a gioco e con quanti GXP puoi avere in un gioco. I giochi possono offrire diversi livelli di unità da un giorno all’altro, quindi mentre specializzarsi in un gioco può essere un buon modo per costruire GXP, potresti essere in grado di guadagnare di più giocando a giochi diversi.

In generale, guadagnerai da $ 3 a $ 5 all’ora e puoi riscattare i tuoi premi una volta che hai guadagnato circa $ 5 di unità. In alcune occasioni, puoi aumentare i tuoi guadagni completando serie di giochi in modo coerente o partecipando a concorsi.

4. Publishers Clearing House

  • Dove giocare: iPhone, Android o PCH.com
  • Quanto puoi guadagnare : Altamente variabile
  • Quanto costa giocare: gratis
  • Metodo di pagamento: contanti e buoni regalo

Publishers Clearing House è meglio conosciuta come quella società che si presenta a casa delle persone con assegni di grandi dimensioni, ma gestisce anche un’app per telefono e un sito Web su cui è possibile giocare.

Una cosa che rende Publishers Clearing House diverso dalle altre app e siti in questo elenco è che non guadagnerai premi garantiti. Non puoi giocare per un’ora e sai che guadagnerai $3. Invece, giocare online o tramite l’app ti fa guadagnare iscrizioni ai diversi concorsi e omaggi di Publishers Clearing House.

Questi omaggi includono estrazioni multimilionarie e giochi a vincita istantanea o gratta e vinci online del valore di centinaia o migliaia di dollari.

Le probabilità sulla maggior parte di questi giochi sono lunghe, quindi probabilmente non vincerai nulla nella maggior parte dei casi. Tuttavia, questi giochi possono essere un modo divertente per passare il tempo e c’è una piccola possibilità di vincere uno dei principali concorsi, che potrebbe cambiarti la vita.

5. Long Game

  • Dove giocare: iPhone, Android
  • Quanto puoi guadagnare: Altamente variabile
  • Quanto costa giocare: gratis
  • Metodo di pagamento: deposito in contanti sul tuo conto di risparmio

Long Game è un’altra app unica che ti premia per i giochi. La base dell’app Long Game è un conto corrente e di risparmio. Questi conti funzionano come conti correnti e conti di risparmio presso altre banche . Il conto di risparmio paga 0,1% APY e il conto corrente non paga alcun interesse.

Quando depositi denaro sul tuo conto di risparmio Long Game guadagnerai monete. Puoi anche iscriverti per avere gli acquisti con carta di debito arrotondati al dollaro successivo, depositando automaticamente l’eccesso al risparmio. Ciò ti consente di guadagnare monete ogni volta che effettui un acquisto con carta di debito.

Puoi riscattare monete per partecipare a lotterie o giocare a giochi diversi nell’app Long Game. Se fai bene nei giochi puoi vincere premi in denaro. Alcuni dei giochi offrono centinaia o migliaia di dollari in premi in denaro e le lotterie di Long Game hanno assegnato premi fino a $ 1 milione in passato.

Se vinci, Long Game deposita i soldi direttamente sul tuo conto. Mentre Long Game può essere un modo divertente per mettere in gioco i tuoi risparmi e guadagnare qualche soldo extra giocando, vale la pena considerare il costo opportunità. Molti conti di risparmio online offrono tassi di interesse superiori allo 0,1% APY di Long Game. Potresti trovare tassi fino all’1% APY come farai su Chime .

A seconda di quanto devi mettere nei tuoi risparmi, potresti guadagnare di più da un conto con un tasso di interesse più alto rispetto ai giochi nell’app Long Game.

6. Givling

  • Dove giocare: iPhone e Android
  • Quanto puoi guadagnare: Variabile
  • Quanto costa giocare: Gratis ($ 0,50 per partita dopo due giocate gratis al giorno)
  • Metodo di pagamento: contanti e pagamenti per i tuoi prestiti studenteschi

Givling è un’app trivia disponibile per iPhone e Android che offre premi in denaro e aiuta le persone con debiti studenteschi a rimborsare i loro prestiti.

Ci sono due modi per vincere denaro tramite Givling.

Il primo è giocare ai giochi a quiz quotidiani di Givling. Puoi giocare fino a due volte al giorno. Ogni volta che giochi, ti unirai a una squadra di tre persone e risponderai a domande trivia vere o false finché non finisci il round o ti perdi troppe domande. Ogni domanda a cui rispondi correttamente ti fa guadagnare punti. Se la tua squadra ha il punteggio più alto alla fine di un periodo di competizione, dividerai il premio in denaro.

Il secondo modo per guadagnare è giocare a giochi giornalieri, che ti fanno guadagnare punti in coda. Givling gestisce una coda di crowdfunding per le persone con debiti per prestiti studenteschi. Vedrai pubblicità quando giochi ai giochi di Givling. La società prende parte delle entrate da questi annunci e le utilizza per pagare grandi porzioni dei debiti studenteschi dei giocatori. Puoi anche completare le offerte degli sponsor per guadagnare punti in coda.

Man mano che guadagni punti in coda, salirai in coda per ottenere fino a $ 50.000 del tuo debito studentesco pagato in base al numero di punti in coda che hai. Finora l’azienda ha pagato quasi 7 milioni di dollari di prestiti personali.

Givling non offre vincite garantite, rendendolo più simile alle lotterie o alla lotteria, ma è un modo divertente per giocare gratuitamente a qualche quiz e ti dà la possibilità di vincere alla grande.

FAQ

Queste sono alcune delle domande più frequenti sui giochi per guadagnare denaro.

6 giochi e app che pagano soldi veri

Puoi utilizzare una carta di credito premi con queste app e questi siti web?

Sì, se un’app ti consente di guadagnare facendo acquisti, di solito puoi utilizzare una carta di credito premi insieme all’app. Questa è una buona strategia per raddoppiare i tuoi guadagni. Otterrai punti nell’app o nel sito web per gli acquisti con uno dei suoi partner e guadagnerai denaro, punti o miglia dalla tua carta di credito.

Queste app valgono lo sforzo?

La realtà è che la maggior parte delle app che ti pagano per giocare pagano importi molto bassi o offrono solo una piccola possibilità di ottenere una grande vincita. Se il tuo obiettivo principale è fare soldi, queste app probabilmente non valgono la pena. È probabile che lavorare più ore al tuo lavoro normale o lavorare su un trambusto laterale sia più redditizio rispetto a giocare a questi giochi. Tuttavia, se stai cercando un modo per divertirti e guadagnare qualche spicciolo, queste app possono essere un buon modo per farlo.

Come fanno queste app a guadagnare?

Se un’app paga le persone per giocare, quei soldi devono provenire da qualche parte. Queste app fanno soldi in vari modi. Alcune app verranno pagate dagli sviluppatori di giochi che desiderano più giocatori per i loro giochi. Riferendoti a quei giochi, l’app riceve una commissione di riferimento, la tua ricompensa è una riduzione di tale commissione. Altre app mostrano pubblicità o consentono agli utenti di pagare per giocare. Usano i soldi degli annunci e degli utenti paganti per finanziare premi per tutti.

Truffe a cui prestare attenzione

Sfortunatamente, ci sono molte truffe nel mercato dei giochi che ti pagano per giocare.

Un buon segno di una truffa sono i giochi che ti fanno pagare prima di poter partecipare. Nella migliore delle ipotesi, questi giochi sono giochi d’azzardo e i giocatori altamente qualificati avranno probabilmente un enorme vantaggio. Avrai maggiori probabilità di perdere denaro che di farcela con questi giochi. Nel peggiore dei casi, questi giochi prenderanno i tuoi soldi e renderanno quasi impossibile guadagnare premi o incassarli.

Alcune app che ti danno ricompense per giocare ad altri giochi sul tuo telefono cercano anche di rubare i tuoi dati. Fai molta attenzione alle applicazioni che installi sul telefono e segui le migliori pratiche di sicurezza. Controlla le recensioni delle app prima di installarle e non consentire loro di accedere al tuo dispositivo più di quanto sia assolutamente necessario.

Queste app sono sicure?

Sebbene ci siano molte truffe nel mercato dei pagamenti per giocare, non tutte sono truffe. Le app in questo elenco sono perfettamente sicure da usare e un buon modo per guadagnare qualche soldo extra giocando.

Usa il tuo miglior giudizio e fai le tue ricerche prima di installare qualsiasi app o dare all’app l’accesso al tuo dispositivo e dovresti essere sicuro di giocare e guadagnare qualche soldo.

Conclusioni

Giocare con il telefono non ti renderà ricco, ma ci sono alcune opzioni che ti permetteranno di divertirti e guadagnare qualche soldo extra. Non aspettarti che sostituiscano il tuo lavoro quotidiano, ma possono aiutarti a permetterti un buon pranzo fuori o a sovvenzionare la tua abitudine quotidiana al caffè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 39

Quanto costano davvero gli animali domestici all’anno

bio 7

Derek Brown: biografia, famiglia, salario e patrimonio