in

7 azioni economiche da acquistare prima che decollino

Questi titoli economici da acquistare rappresentano un’opportunità per guadagni a lungo termine

È difficile trovare titoli scambiati a prezzi ragionevoli, soprattutto in un mercato in cui le valutazioni elevate stanno diventando la norma. Tuttavia, il bello degli investimenti con un orizzonte a lungo termine è che non è necessario avere un carico di soldi per costruire un solido portafoglio. Una piccola somma di denaro investita nelle giuste azioni a basso costo può costantemente raccogliere grandi ricompense per gli investitori.

I controlli di stimolo e gli ordini di soggiorno a casa hanno ispirato molti lavoratori a investire nel mercato azionario. Di conseguenza, trovare azioni a buon mercato nel mercato odierno è doppiamente difficile. Tuttavia, anche con un entusiasmo immenso e diffuso per gli investimenti, ci sono diversi titoli sottovalutati pronti a scoppiare. Inoltre, l’interesse degli investitori per alcuni titoli di alto profilo lascia la porta aperta ad altre offerte più economiche.

Di seguito sono riportati sette dei titoli economici più promettenti da acquistare che hanno un grande potenziale di rialzo:

  • Paysafe Limited (NYSE : PSFE )
  • Cronos Group (NASDAQ : CRON )
  • Lloyds Banking Group (NYSE : LYG )
  • Zynga (NASDAQ : ZNGA )
  • Telefonica (NYSE : TEF )
  • Aegon (NYSE : AEG )
  • Hecla Mining (NYSE : HL )

Azioni a basso costo: Paysafe Limited (PSFE)

Paysafe è una piattaforma di pagamenti specializzata che si è affermata come un colosso nel settore del commercio digitale. Opera in più verticali , tra cui servizi bancari online, portafogli digitali, iGaming ed eCash.

Tutti questi segmenti sono destinati a crescere a un ritmo impressionante nei prossimi anni. Pertanto, Paysafe potrebbe generare enormi flussi di cassa gratuiti nei prossimi anni e spingere il titolo PSFE a nuovi livelli.

Oltre alla crescita organica, l’azienda sta cercando di espandere la propria presenza attraverso fusioni e acquisizioni. La sua gestione ha concluso diverse operazioni nell’ultimo anno e continuerà ad aggiungere altre attività complementari.

Inoltre, Paysafe ha solidi dati finanziari con un saldo di cassa di $ 247 milioni. Guardando al futuro, è probabile che la sua cassa aumenti in modo sostanziale con flussi di cassa più forti, il che limiterà ulteriormente l’onere del debito di Paysafe.

Gruppo Cronos (CRON)

Cronos Group è un produttore canadese di cannabis che mira a monetizzare le sue risorse al di fuori della sua regione d’origine. Sta costruendo una rete globale attraverso partnership che potrebbero potenzialmente contribuire ai suoi ricavi in ​​modo significativo.

Inoltre, gli sforzi di ricerca e sviluppo di Cronos, in particolare il suo programma di fermentazione, potrebbero produrre un prodotto superiore e ottenere margini più elevati.

Il titolo CRON è in una spirale discendente da quando Altria (NYSE: MO ) ha investito 1,8 miliardi di dollari nella società. Le azioni sono scese di oltre il 37% negli ultimi sei mesi.

Tuttavia, Cronos ha diverse iniziative in programma per i prossimi anni che possono avere un impatto positivo sul prezzo delle sue azioni. Il suo investimento in PharmaCann è il primo passo verso l’incursione di Cronos nel mercato statunitense.

Cronos ha quasi 900 milioni di dollari in contanti ed equivalenti , che probabilmente utilizzerà per effettuare maggiori investimenti negli operatori multistatali statunitensi.

Azioni a buon mercato: Lloyds Banking Group (LYG)

Inoltre, il titolo LYG viene scambiato a solo 2,1 volte le vendite a termine, ovvero oltre il 30% in meno rispetto alla media del settore.Lloyds Banking Group ha dimostrato di essere straordinariamente resistente alle sfide presentate dalla pandemia globale. Con il solido bilancio e l’efficienza operativa del gruppo, è in una posizione eccellente per trarre vantaggio dal miglioramento delle prospettive di credito.

L’ utile semestrale e l’utile netto della banca britannica hanno superato le aspettative degli analisti, trainati da un vivace mercato dei mutui e dal miglioramento delle prospettive di credito. Inoltre, la banca ha beneficiato del Coronavirus Job Retention Scheme del governo britannico.

I margini di interesse netti del Lloyd Banking Group dovrebbero essere superiori a un vigoroso 2,5% per l’anno. Inoltre, il suo profilo dei dividendi è notevolmente migliorato.

Zynga (ZNGA)

Zynga è uno sviluppatore di videogiochi per dispositivi mobili che supporta giochi per giocatori in più di 175 paesi e regioni. I suoi giochi sono gratuiti, ma ulteriori transazioni nelle sue app vengono effettuate utilizzando valuta virtuale che può essere guadagnata completando missioni, guardando pubblicità o acquistandola tramite denaro reale.

Con gli analisti che prevedono una crescita annuale dell’11,5% nel settore dei giochi mobili fino al 2027, il titolo ZNGA è pronto per un breakout nei prossimi mesi.

Zynga sta acquisendo attivamente nuove società per diversificare il proprio portafoglio di giochi ed espandere la propria quota di mercato. Ad esempio, ha recentemente acquistato Chartboost, una piattaforma pubblicitaria con oltre 700 milioni di utenti mensili. Inoltre, Zynga ha appena concluso l’acquisizione dello sviluppatore di giochi cinese StarLark.

È probabile che la sinergia tra le sue acquisizioni rafforzi la linea superiore di Zynga e migliori in modo significativo il suo EBITDA.

Azioni economiche: Telefonica (TEF)

Telefonica, con sede a Madrid, fornisce servizi di telecomunicazione nelle regioni dell’Europa e dell’America Latina.

Dopo un paio di decenni difficili, sembra che l’azienda si stia finalmente muovendo nella giusta direzione con il suo importante sforzo di riorganizzazione . L’obiettivo è sbloccare valore, aumentare i flussi di cassa gratuiti e ridurre il più possibile la leva finanziaria.

La società ha venduto la sua attività di torre ad American Tower (NYSE: AMT ) per 7,7 miliardi di euro. Inoltre, prevede di fondere la sua attività di rete mobile nel Regno Unito con Virgin Media (NASDAQ: VMED ).

Entrambi gli accordi consentiranno a Telefonica di migliorare notevolmente la propria flessibilità finanziaria e supportare ulteriori investimenti nel 5G. Inoltre, con l’allentamento delle pressioni sui prezzi, l’azienda sarà nuovamente in grado di ottenere margini più elevati.

Il titolo TEF viene scambiato al di sotto delle sue vendite forward una tantum con un fenomenale rialzo in avanti, rendendolo un’opzione di investimento favolosa.

Aegon (AEG)

La società olandese di servizi finanziari Aegon ha compiuto progressi significativi nel suo programma di turnaround, registrando ottimi risultati operativi. Tuttavia, il titolo AEG viene ancora scambiato a una valutazione depressa, il che lo rende un affascinante gioco di valore.

I fondamentali sono stati stellari nell’ultimo anno, con una crescita del fatturato anno su anno superiore al 50%. I risultati operativi del secondo trimestre di quest’anno sono migliorati del 62%, grazie a un’efficace gestione delle spese e a commissioni più elevate derivanti da mercati azionari più favorevoli.

Aegon ha registrato un sorprendente utile netto di 849 milioni di euro rispetto a una perdita netta di 1,07 miliardi di euro nel periodo dell’anno precedente. Inoltre, anche il profilo dei dividendi di Aegon sembra impressionante, con un rendimento superiore al 3%.

Azioni a buon mercato: Hecla Mining (HL)

Hecla Mining è un produttore di proprietà di metalli preziosi e di base sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo. L’azienda ha una quota di mercato leader in alcuni metalli preziosi, come l’argento.

La sua performance finanziaria è stata incredibile negli ultimi tempi, con una crescita dei ricavi a due cifre negli ultimi due trimestri. Il titolo HL è significativamente sottovalutato in base alla sua pista di crescita a lungo termine.

I ricavi nel secondo trimestre sono saliti a 218 milioni di dollari, con un aumento del 62% rispetto all’anno precedente . La buona performance è dovuta principalmente ai maggiori prezzi dei metalli.

Inoltre, la forza finanziaria di Hecla Mining è migliorata drasticamente. Attualmente ha 400 milioni di dollari di liquidità e vede notevoli flussi di cassa gratuiti. Data la sua incredibile performance negli ultimi due trimestri, l’azienda è in un’ottima posizione per chiudere l’anno in bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 66

Dove acquistare Floki Inu Crypto: 2 modi in cui puoi mettere le mani su FLOKI ora

investimenti 77

Previsioni sui prezzi delle criptovalute di Waves: quanto in alto possono andare le Waves nel 2021, 2022 e 2025?