in

7 Cryptos del Metaverse da acquistare ora per guadagni futuristici

Se i token non fungibili (NFT) non sono la tua tazza di tè, ma stai ancora cercando una scommessa blockchain alla moda del 2021, considera di fare un passo nel mondo virtuale. Le porte sono state aperte e gli investitori sono ora impegnati nella ricerca delle migliori criptovalute del metaverso da acquistare. La nascente industria ha ancora molta strada da fare prima che i leader inizino a emergere veramente. Tuttavia, ci sono una manciata di commedie che stanno creando casi solidi come potenziali monoliti del metaverso.

Sono trascorse meno di tre settimane da quando Facebook si è rinominato Meta Platforms (NASDAQ: FB ). E mentre continua a combattere una dura battaglia di pubbliche relazioni in risposta al cambiamento, ha fatto bene a spostare l’attenzione degli investitori sul metaverso come settore industriale.

La grande rivelazione del prodotto metaverso di Mark Zuckerberg ha portato il concetto di una realtà virtuale sociale alla ribalta della conversazione tecnologica di recente. Meta sarà la più grande azienda a prendere una pugnalata al metaverso e, come implica il cambio di nome, sta andando all-in sul prodotto. Tuttavia, ci sono molte lamentele con questo. Una delle idee centrali del metaverso è che consente agli utenti di esprimersi nei modi che desiderano, senza censure. Naturalmente, Meta presenta un gioco metaverso fortemente centralizzato, già radicato nella controversia.

In quanto tale, l’attenzione si sta spostando verso il metaverso sulla blockchain, dove tutto sta spingendo verso il decentramento. Investendo in criptovalute metaverse, si può scommettere sull’esplosione del settore e allo stesso tempo aggirare le parti poco attraenti dell’offerta metaverso in arrivo di Meta. Questi prodotti hanno inoltre ciascuno la propria interpretazione unica del metaverso e di ciò che è esattamente, consentendo agli investitori di diversificare le proprie risorse anche in uno spazio di nicchia.

Quando le persone pensano al metaverso, potrebbero pensare a un ritrovo di realtà virtuale: persone che si riuniscono come avatar e conversano. Anche se questo è vero come esempio aneddotico di come appare il metaverso, la verità è che si presenta in molte forme.

C’è il ritrovo coinvolgente e tridimensionale con un visore per realtà virtuale (VR), certo. Le persone possono indossare il copricapo e sedersi in una conferenza di lavoro da casa, possono andare a vedere un’esperienza di concerto coinvolgente o possono andare a visitare una galleria NFT. Questi giochi sono i più conosciuti dagli investitori perché sono le esperienze più “diverse”: aumentano la realtà e la percezione come la conosciamo. Ma ci sono molti altri esempi del metaverso al lavoro in modi diversi, enfatizzando meno l’esperienza sensoriale e più cose come la proprietà di proprietà digitali o il gioco.

Se desideri un portafoglio diversificato di criptovalute metaverse, prendi in considerazione uno di questi:

  • Decentraland (CCC: MANA-USD )
  • Axie Infinity (CCC: AXS-USD )
  • Sandbox (CCC: SAND-USD )
  • Token Efinity (CCC: EFI-USD )
  • Bloktopia (CCC: BLOK-USD )
  • UFO Gaming (CCC: UFO-USD )
  • Star Atlas (CCC: ATLAS-USD )

Cryptos del Metaverse da acquistare: Decentraland

Decentraland è sicuramente il manifesto di come è pensato il metaverso. Al suo interno, fornisce uno spazio per l’incontro sociale nel mondo virtuale. Se gli investitori stanno cercando ciò che Meta sta cercando di offrire mentre sfugge al controllo della società sulla piattaforma, MANA è sicuramente il primo posto dove cercare.

Decentraland ha trascorso l’estate costruendo lentamente il riconoscimento del nome grazie alla tendenza NFT. Mentre l’arte continua a trasformarsi in digitale, gli utenti desiderano un luogo in cui mostrare con orgoglio le proprie risorse. L’universo di Decentraland è diventato un modo per fare proprio questo e un’importante partnership ha portato maggiore attenzione alla rete. In effetti, la casa d’aste d’arte Sotheby’s ha attirato gli occhi su MANA quando ha acquistato un appezzamento di terreno e ha ricreato la sua sede di New York City nel metaverso.

La correzione del mercato delle criptovalute ha visto i prezzi del MANA vacillare, ma Decentraland ha ripreso il trend alla fine di luglio, quando gli interessi NFT sono aumentati in modo significativo. Dopo la rivelazione del grande rebrand di Meta da Facebook, tuttavia, le cose hanno iniziato davvero a prendere una svolta per il meglio. Gli utenti che cercano qualcosa di più controllato dagli utenti che dagli sviluppatori hanno trovato Mana con facilità e da allora il volume degli scambi sta aumentando sempre di più.

Solo oggi, il volume degli scambi di MANA è aumentato di oltre il 400% rispetto a ieri. Il token sta registrando un guadagno del 27% mentre entriamo nel pomeriggio. Naturalmente, questa meravigliosa crescita non regge ancora una candela sui più ampi guadagni di MANA di recente; le ultime due settimane hanno portato al token guadagni di oltre il 300%, rendendolo uno dei token in più rapida crescita in un mercato già in esplosione.

Axie Infinity sfida le idee convenzionali del Metaverso

Axie Infinity non si adatta alla stereotipata versione tridimensionale, rivestita di cuffie VR, del metaverso che Zuckerberg e compagnia hanno messo sulla scena mondiale. Piuttosto, Axie fa del metaverso una parte della sua già solida piattaforma di gioco.

La rete Axie Infinity è principalmente legata al suo gioco di combattimento nell’arena. Gli utenti acquistano Axies, creature che i giocatori usano per combattere altri giocatori. Questi assi sono in realtà NFT e possono diventare sempre più rari attraverso “l’allevamento”. Gli utenti possono combinare i loro NFT Axie in altri più rari e potenti attraverso il token supplementare Smooth Love Potion (CCC: SLP-USD ). SLP si guadagna giocando al gioco, ma può anche essere acquistato; in quanto tale, i giocatori possono guadagnare un bel po’ di entrate semplicemente giocando e vendendo i gettoni invece di usarli.

La rete si sta integrando con l’industria del metaverso attraverso il suo progetto di terra in arrivo. Gli sviluppatori stanno implementando una comunità virtuale sulla rete, dove gli utenti acquisteranno appezzamenti di terreno e li aggiorneranno continuamente attraverso il gameplay . In effetti, l’aggiornamento non si limita a mettere un’etichetta “metaverse” sulla rete. Inoltre, espande notevolmente le capacità del gioco vero e proprio. Implementa cose come risorse e crafting. Inoltre, aggiunge un elemento giocatore contro ambiente; i giocatori dovranno combatterlo con nemici generati dal computer oltre ad altri giocatori.

AXS è il più grande gioco crittografico menzionato qui per capitalizzazione di mercato. Questo perché è salito alle stelle in popolarità negli ultimi tre mesi. Dall’inizio di agosto, AXS registra guadagni superiori al 325%. I costanti aumenti del volume delle transazioni nelle ultime settimane stanno spingendo la sua capitalizzazione di mercato sopra $ 8,6 miliardi, rendendola la 24a più grande criptovaluta al mondo.

Cryptos del Metaverse da acquistare: Sandbox

Quando si tratta di criptovalute metaverse, Sandbox è il concorrente più vicino a MANA. I due hanno strutture simili, offrendo agli utenti una semplice realtà virtuale in cui creare, esplorare e socializzare. Essendo gli esempi più sensoriali-sommergibili del metaverso, consentendo agli utenti di indossare visori VR e sperimentare 360 ​​gradi di realtà virtuale, le due società sono alcuni dei principali esempi nel settore delle criptovalute del metaverse.

Attraverso Sandbox, gli utenti sono invitati a partecipare a una vasta offerta di giochi diversi, molti dei quali sono partnership ufficiali con marchi televisivi e cinematografici in licenza, come Walking Dead . Si sta anche affermando come un concorrente delle offerte di musica dal vivo virtuale di Decentraland. Secondo il sito Web Sandbox , la rete ha partnership con musicisti che abbracciano una vasta gamma di generi come Snoop Dogg, Avenged Sevenfold e Deadmau5.

Analogamente ad altre reti, gli utenti sono invitati a guadagnare entrate passive attraverso il conio e la vendita di cosmetici NFT. Oltre ai contenuti generati dagli utenti, la rete sta diventando nota anche per le sue boutique, one-of-one NFT , che continuano ad approdare sul mercato.

Sandbox potrebbe essere il secondo più popolare per MANA, ma si sta avvicinando rapidamente a Decentraland in termini di valore. Grazie ad alcuni grandi investimenti da parte di un numero di grandi battitori nello spazio blockchain, il team sta rapidamente accelerando lo sviluppo della piattaforma.

Di recente, la rete ha ricevuto il supporto di SoftBank (OTCMKTS: SFTBY ), la holding giapponese che tiene il polso al polso del mondo delle criptovalute. La raccolta fondi guidata da SoftBank sta iniettando $ 93 milioni di capitale nella rete. In effetti, questa è una grande spinta per avvicinarsi a MANA. Ma ha ancora molta strada da fare. Poiché MANA detiene quasi $ 6 miliardi di capitalizzazione di mercato, SAND si attesta a soli $ 2,3 miliardi.

Efinity Token vede interesse grazie al supporto di una rete di grandi dimensioni

Le criptovalute del metaverso discusse finora sono i metaversi stessi, che consentono alle persone di entrare e vivere un’esperienza divertente. Hanno tutti mercati e ingranaggi sottostanti che mantengono in funzione le loro macchine, ma il prodotto principale è la capacità di immergersi in un mondo virtuale. Quando si investe in questi token, si investe nel prodotto finale al di sopra di qualsiasi tipo di mercato. Efinity Token è diverso; investendo in EFI, si investono direttamente i picconi e le pale che mantengono in funzione e in crescita l’industria del metaverso.

Efinity è una rete NFT creata dal gioco di gioco blockchain Enjin Coin (CCC: ENJ-USD ). È stato generato a seguito di una sovvenzione di $ 100 milioni dalla rete Enjin. Inoltre, sta già raccogliendo un seguito impressionante.

Attraverso la rete Efinity, gli utenti possono importare NFT da qualsiasi marketplace in tutto il mondo. Ciò consente di aggregare tutti i propri token in un unico posto, se lo si desidera, cosa non offerta da molte reti che consentono solo bridge da mercati selezionati. Ancora più desiderabile sono le Ricette di Efinity. Le ricette sono una funzionalità per gli utenti frequenti della rete. In sostanza, consente di modificare NFT esistenti senza bisogno di alcuna conoscenza tecnica per farlo.

Attraverso questi strumenti, Efinity sta promuovendo il suo obiettivo di aprire un metaverso completamente decentralizzato; vuole dare agli utenti la massima estensione dei poteri che il metaverse sblocca. Dal lancio in EFI ad agosto, il token ha visto un’immediata picchiata. Tuttavia, è in costante aumento. Dalla fine di ottobre, EFI sta guadagnando quasi il 100%. Il token si trova attualmente a circa $ 1,55.

Cryptos del Metaverse da acquistare: Bloktopia

Bloktopia offre una svolta molto creativa sull’universo virtuale. Invece di creare una grande mappa del territorio attraverso la quale gli utenti possono camminare, l’ambiente di Bloktopia è impilato verticalmente.

Il metaverso di Bloktopia è confinato in un grattacielo di 21 piani, un omaggio alla fornitura di 21 milioni di monete di Bitcoin (CCC: BTC-USD ). La rete Bloktopia, in particolare, è in netto contrasto con i suoi metaversi simili; la sua estetica cyberpunk avvolge tutto in un tessuto iper-futuristico e intriso di neon.

Sulla rete BLOK, gli utenti possono possedere proprietà, proprio come in qualsiasi altro metaverse. Ma l’attrazione per gli utenti di Bloktopia è nel suo modello unico di reddito passivo. Si possono ospitare annunci pubblicitari sulla propria proprietà in cambio di token BLOK. Possono anche partecipare a eventi e giochi. Un altro aspetto unico di Bloktopia è che si tratta di una rete educativa. Partecipando all’universo virtuale, ci si può istruire sulla storia e sul funzionamento interno della rete crittografica.

La più grande attrazione di Bloktopia è la sua grafica; il metaverso è sicuramente uno dei più belli della blockchain. La rete ottiene ciò utilizzando il motore di creazione 3D in tempo reale. Questo motore, creato da Bethesda Studios, è noto per alimentare alcuni dei videogiochi più popolari degli ultimi anni, come Skyrim e Fallout 4 .

La recente partnership di KuCoin (CCC: KCS-USD ) con la rete Bloktopia sta portando molti occhi al token BLOK. Lo scambio KuCoin ha stabilito il proprio ufficio nell’enorme ecosistema di torri di Bloktopia . Gli utenti possono visitare l’ufficio virtuale e parlare con il team, avvicinando sempre più il rapporto di scambio con gli utenti.

UFO Gaming mira a creare una solida offerta di giochi NFT su “Dark” Metaverse

UFO Gaming sta cercando di portare il gioco blockchain a nuovi livelli attraverso il suo metaverso “Dark”. E se la rete ha la sua strada, gli utenti non investiranno nel successo della rete UFO acquistando token UFO. Piuttosto, investiranno nella crescita dei suoi partner.

La rete UFO non vuole poggiare su una catena. In effetti, i suoi sviluppatori hanno in programma di creare il metaverso oscuro trovato su una sfilza di altre catene. Spera di farlo lanciando nuovi giochi su catene di partner.

UFO è un progetto relativamente nuovo, essendo stato lanciato a luglio, e promette un progetto molto ampio e robusto . Al momento, la rete ha solo un gioco da giocare. Super Galactic , un gioco di ruolo a tema spaziale, vede gli utenti spendere UFO per coniare NFT di personaggi e perseguire varie missioni nei confini esterni della galassia.

Le offerte di UFO si estendono nel metaverso proprio come fa Axie Infinity, attraverso la proprietà della terra. Gli utenti acquistano appezzamenti di terreno spaziale per fare ciò che vogliono. Nel frattempo, giocando, gli utenti possono guadagnare casse di bottino che contengono bottino NFT generato casualmente. Possono usare questi oggetti nell’ecosistema di gioco di UFO. In alternativa, possono venderlo per un profitto reale sul mercato UFO NFT.

Cryptos del Metaverse da acquistare: Star Atlas

A completare l’elenco delle criptovalute del metaverse c’è Star Atlas, che presenta uno dei concetti di gioco più unici e originali. Star Atlas continua la tendenza verso i prodotti VR a tema spaziale. E date le sue primissime fasi di sviluppo, gli investitori vedono l’opportunità di salire a bordo della nave prima di qualsiasi altro progetto nell’elenco.

Una pergamena del sito Web di Star Atlas mostra i piani grandiosi per il metaverso di Star Atlas. In poche parole, la rete promette un gioco online multiplayer di massa, in cui gli utenti scelgono una fazione e costruiscono la loro fortuna. I giocatori possono usare le loro navi NFT per esplorare la galassia alla ricerca di pianeti ricchi di risorse da cui attingere e accumulare ricchezza. Questa ricchezza può essere utilizzata per aiutare a sviluppare il proprio appezzamento di terreno. In alternativa, può essere trasformato in profitti reali attraverso il mercato.

La grafica è mozzafiato. Inoltre, il concetto è molto eccitante per i giocatori e un lancio di successo renderà Star Atlas uno dei più grandi videogiochi di sempre in termini di esplorazione. E mentre il gioco è ancora nelle fasi di sviluppo pre-alpha, un investimento nel token ATLAS ora sarebbe molto presto. Solo una manciata di utenti ha ancora accesso al prodotto in sviluppo. Tuttavia, il trailer è disponibile qui in modo che gli investitori possano vedere come apparirà esteticamente.

Grazie alle partnership con i principali attori crittografici come Solana (CCC: SOL-USD ) e FTX , nonché al suo modello di governance basato sugli investitori, ci sono molte forze al lavoro per guidare la nave ATLAS. Anche se un lancio completo potrebbe essere lontano, questo potrebbe essere uno dei prodotti più interessanti nel settore del metaverso finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 84

Metaverse Token Coin: cos’è e come acquistarlo

come investire online

1Inch potrebbe essere una moneta milionaria?