in

7 migliori azioni di criptovaluta da comprare

Pensi di esserti perso il Bitcoin? Prendi l’esposizione alle criptovalute investendo in queste azioni.

Esplora questi stock di criptovalute da comprare.

Tutti gli occhi sono puntati su cryptocurrencies’ sale e scende mentre la loro popolarità cresce e l’interesse degli investitori continua ad esplodere. Le criptovalute sono più volatili delle azioni, ma questo non è necessariamente un male. Dato che il mercato delle criptovalute è nuovo, le massicce oscillazioni di prezzo sono diventate una caratteristica dell’asset. Questa volatilità può rappresentare un rischio per alcuni investitori, ma questo non dovrebbe dissuaderli dall’investire in asset digitali. Ci sono modi per accedere a questa opportunità di investimento senza un investimento diretto in una particolare moneta o token. Un altro modo per ottenere l’esposizione alle criptovalute è l’acquisto di azioni che investono direttamente in criptovalute, supportano il rendere la rete blockchain più efficiente o operano nel mercato delle criptovalute in qualche capacità. Qui ci sono sette azioni popolari che stanno facendo le onde nel mondo delle cripto.

MicroStrategy Inc. (ticker: MSTR)

MicroStrategy è una società di analisi dei dati, ma data la sua crescente allocazione a Bitcoin sul suo bilancio, MSTR è pensato come un proxy per Bitcoin. Questo è il motivo per cui questa azienda viene subito in mente come uno dei migliori stock di criptovalute. Michael Saylor, il CEO di MicroStrategy, è uno schietto sostenitore di Bitcoin. “MicroStrategy è il più grande proprietario di Bitcoin al mondo con oltre 114.000 bitcoin”, ha detto Saylor nel rapporto sui guadagni del terzo trimestre di MSTR. Questo importo è circa 6 miliardi di dollari di valore della più grande criptovaluta del mondo. Saylor ha anche espresso che l’azienda è alla ricerca di modi per raccogliere capitale e continuare ad aggiungere alla sua posizione in Bitcoin. Fino ad oggi, MSTR ha guadagnato circa il 60%, e le azioni tendono ad aumentare ogni volta che la società compra più Bitcoin.

Tesla Inc. (TSLA)

Un’altra azienda che può essere vista come un gioco Bitcoin è la società di auto elettriche Tesla. TSLA ha investito circa 1,5 miliardi di dollari in attività digitali. Nel 2021, la casa automobilistica ha annunciato che avrebbe accettato Bitcoin come forma di pagamento per l’acquisto dei suoi veicoli elettrici, ma il CEO di Tesla Elon Musk ha ritrattato quei commenti, citando le preoccupazioni ambientali dall’estrazione di Bitcoin. Tuttavia, con TSLA che possiede più di 42.000 Bitcoin, la sua posizione oggi è aumentata a circa 2 miliardi di dollari. L’azienda vende periodicamente alcuni Bitcoin per trarne profitto, ed è chiaro che Tesla crede nel potenziale futuro dell’asset digitale dato che ne detiene una buona fetta nel suo bilancio. Bitcoin sta rapidamente guadagnando l’adozione mainstream, e investire in Tesla può essere un modo per ottenere l’esposizione alla criptovaluta senza comprare direttamente crypto.

Coinbase Global Inc. (COIN)

Coinbase è uno scambio di criptovalute dove gli utenti possono comprare, vendere e conservare le loro criptovalute sulla sua piattaforma. La missione dell’azienda è quella di aumentare la partecipazione alla criptoeconomia. Il numero di utenti verificati nel secondo trimestre è stato di 68 milioni. Nel terzo trimestre, quel numero è aumentato a 73 milioni. La società di scambio di criptovalute ha annunciato Coinbase NFT in ottobre, una nonfungible token piattaforma che rende gli NFT più accessibili. L’azienda mette una parte dei suoi profitti per aggiungere più asset e prodotti al suo scambio per attirare più utenti. Coinbase sta anche guadagnando popolarità tra i clienti istituzionali. Nella lettera dell’azienda agli azionisti, Coinbase ha notato che le istituzioni stanno sempre più vedendo lo scambio come un “one-stop shop” per le attività relative alla gestione degli asset cripto. Le criptovalute sono ancora nelle prime fasi di adozione e sviluppo, quindi COIN può essere un solido investimento a lungo termine mentre il mercato delle criptovalute continua a crescere.

Square Inc. (blocco) (SQ)

Square sta rinominando se stessa Block per riflettere meglio la nuova attenzione dell’azienda sul blockchain, a partire dal 10 dicembre. L’attività di Block comprende Square, che aiuta le imprese ad accettare pagamenti rapidi e sicuri attraverso Cash App, un servizio di pagamento mobile che consente agli utenti di trasferire denaro; Spiral, un segmento incentrato su progettiopen-sourceBitcoin; Tidal, una piattaforma globale di musica e intrattenimento; e TBD, uno scambio di criptovalute peer-to-peer decentralizzato. Il CEO di Block, Jack Dorsey, è un toro del Bitcoin che vede la criptovaluta più popolare del mondo come la valuta di internet. Ad una conferenza sul Bitcoin a Miami, Dorsey ha detto: “Non credo che ci sia qualcosa di più importante su cui lavorare nel corso della mia vita”, quando si parla di Bitcoin. Investire in Block permette agli investitori di mettere i loro dollari in una società i cui dirigenti sono concentrati sul rafforzamento dell’ecosistema crypto.

PayPal Holdings Inc. (PYPL)

Un concorrente di Cash App di Square, PayPal è un sistema globale di pagamenti online che permette trasferimenti di denaro e una varietà di modi per le persone di essere pagate. Gli utenti possono anche comprare e vendere criptovalute su PayPal. Questo è un passo per PayPal per rendere le criptovalute una parte importante del suo business. PayPal è nel business delle criptovalute perché vede la digitalizzazione dei pagamenti e della valuta diventare una realtà, e il CEO di PayPal Dan Schulman ha chiamato il passaggio a forme digitali di valute “inevitabile” in una dichiarazione stampa. PayPal possiede anche Venmo, un altro popolare servizio di pagamento mobile che permette agli utenti di acquistare beni digitali come Bitcoin, Ethereum e Litecoin. Le offerte di criptovalute della piattaforma sono disponibili per centinaia di milioni di utenti – 416 milioni su PayPal e più di 80 milioni su Venmo.

Marathon Digital Holdings Inc. (MARA)

Marathon Digital è la più grande Bitcoin mining azienda del Nord America. Il mining di Bitcoin è l’attività che fa esistere l’intero ecosistema crypto. Il mining verifica le transazioni, rende sicura la blockchain e permette a nuovi Bitcoin di entrare nel mercato. Marathon ha una flotta di 31.000 minatori attivi e possiede circa 7.649 Bitcoin con un valore di mercato di circa 400 milioni di dollari. MARA ha un market cap a nord di 4 miliardi di dollari, in crescita di circa il 300% da un anno all’altro. La crescita della società di crypto mining è stata guidata dai suoi investimenti nei minatori per aumentare il tasso di hash, o la velocità di estrazione, per rendere la produzione di Bitcoin più efficiente e aumentare la redditività. Marathon mantiene un’attenzione alla sostenibilità e all’ambiente utilizzando fornitori di energia rinnovabile per le sue operazioni. Mira ad essere al 100% neutrale rispetto al carbonio entro la fine del 2022.

Nvidia Corp. (NVDA)

Gli investitori alla ricerca di un gioco di cripto a lungo termine sulla blockchain dovrebbero considerare Nvidia Corp. Nvidia è un produttore di unità di elaborazione grafica, o GPU, che produce chip per alimentare i dispositivi che i consumatori usano ogni giorno. Ma la maggior parte della sua redditività deriva dalle schede grafiche fatte per il gioco. Mentre le criptovalute crescono in popolarità, Nvidia ha annunciato un nuovo prodotto: GPU specifiche per il crypto mining, o cryptocurrency mining processors. Questi CMP sono progettati per i minatori professionisti per creare più efficienza nelle operazioni di mining. Mentre le vendite di CMP non hanno soddisfatto le aspettative per il terzo trimestre, l’azienda ha riportato un fatturato record di 7,1 miliardi di dollari per il suo ultimo trimestre. Nvidia è una società da 764 miliardi di dollari, e le sue azioni sono salite più del 135% da un anno all’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 84

Posso comprare azioni OnlyFans?

crypto 25

Previsione del prezzo Reaper 2022, 2023, 2024, 2025