in

7 migliori azioni “millionaire-maker” a lungo termine da acquistare nel 2022

Se sei un investitore che sta cercando di trovare le migliori azioni che possono darti stabilità, affidabilità e un grande potenziale di guadagno, dai un’occhiata perché abbiamo 7 migliori scelte “Millionaire-Maker” che sembrano destinate ad essere gli investimenti perfetti.

Una certezza sui titoli growth è che ora più che mai, mentre ci troviamo in tempi difficili, gli investitori stanno cercando di aggiungere e far parte di alcuni dei migliori titoli di crescita a lungo termine su quel mercato oggi.

Non solo i titoli growth cercano di offrire rendimenti interessanti, ma trovano il meglio titoli growth sul mercato che offrono un mix di affidabilità, stabilità lungo fantastiche prospettive future è una chiave, soprattutto perché abbiamo visto fino al 2021 dimostra che tutto può accadere.

Guardando al 2022 e oltre, far parte di tali titoli può essere estremamente gratificante ed eccitante in quanto continuano a crescere fino a nuovi massimi, ma sono circondati comodamente da forti elementi finanziari.

Sebbene i titoli a grande capitalizzazione come Microsoft (MSFT) offrano grandi rendimenti e stabilità, i titoli di tale portata non aumenteranno i rendimenti tanto quanto questi “Millionaire-Makers”. Inoltre, i titoli a bassa capitalizzazione sono su un’altra scala, poiché sebbene questi titoli abbiano un grande potenziale di offrire un enorme successo di crescita, detengono comunque forti fattori di rischio ed essere estremamente volatili, e in questo momento molto difficile, potrebbe non essere il momento di iniziare a correre tali rischi.

Cosa rende un titolo un “milionario-maker”?

Se sei nuovo agli investimenti, potresti chiederti cosa rende un titolo un “Millionaire-Maker”, e questa risposta è piuttosto semplice. Un titolo che si trova all’interno di una posizione finanziaria sana che ha un alto potenziale di crescita insieme all’aggiunta della rete di sicurezza della stabilità sotto i tuoi piedi.

Naturalmente, si consiglia di fare i compiti su qualsiasi azione per determinare se vale la pena investire i tuoi guadagni in un titolo.

Ma per ricercare specificamente titoli che hanno il potenziale di renderti ricco nel lungo periodo, vale la pena guardare più a fondo in questi titoli per vedere se il tuo obiettivo di essere milionario a lungo termine è raggiungibile.

Quali elementi chiave cercare all’interno di un titolo milionario?

Come accennato in precedenza, esaminare gli elementi fondamentali di un titolo è fondamentale quando si cerca di investire all’interno di qualsiasi azione. Ma cosa cercare all’interno di un titolo è forse la domanda nella tua mente che stai cercando di capire.

In primo luogo, qualsiasi azione che sia di interesse vale la pena guardare al settore in cui si trova il titolo. Ad esempio il industria della cannabis, questo settore che è destinato a salire man mano che guidiamo fino al 2021 e oltre, ponendo un enorme potenziale di crescita non solo per i singoli titoli ma per l’industria nel suo complesso.

In secondo luogo, prima di esaminare specificamente i fondamentali finanziari complessivi di un titolo, vale la pena esaminare una capitalizzazione di mercato azionaria, questa è una grande indicazione se un titolo può guardare ad aumentare in modo significativo. Ad esempio, prendi Amazzone (AMZN) che ha una capitalizzazione di mercato di 1,6 trilioni, realisticamente questo titolo non si moltiplicherà fino a 10 volte tanto, che guardando un titolo che ha una capitalizzazione di mercato di dimensioni ragionevoli ha il potenziale realistico di raggiungere due cifre entro i miliardi, questo è un buon fattore da guardare quando si cercano tali titoli per cominciare.

Detto questo, ci sono molti titoli sul mercato che detengono una capitalizzazione di mercato inferiore che contengono molti elementi di rischio, mentre titoli a media capitalizzazione mantenere una posizione più stabile con grandi prospettive di crescita.

Quindi è il momento di dare un’occhiata agli elementi fondamentali di un titolo, questi includono guardare le entrate di un titolo per vedere quanto bene la società è cresciuta come se il titolo avesse una crescita dei ricavi attraente e visibilmente buona nel corso degli anni, questa è una buona indicazione che un titolo ha il potenziale per continuare a crescere andando avanti.

Altri fondamentali chiave da esaminare includono il bilancio del titolo per vedere come un titolo si trova finanziariamente, utilizzando vari rapporti metrici tra cui P / E (rapporto prezzo – utili), P / S (rapporto prezzo – vendite) e ROE (rapporto ritorno sul capitale). Questi rapporti ti daranno una comprensione più chiara se questo titolo è sopravvalutato o sottovalutato in base al prezzo delle azioni della società mescolato con gli utili per azione della società, mentre il rapporto ROE mostra quanto profitto realizza ogni dollaro di azionista comune, mentre il rapporto P / S è un’altra metrica da utilizzare per esaminare il potenziale di crescita in quanto mostra come un’azienda è valutata in relazione alle vendite.

A parte i migliori elementi da esaminare per determinare se un titolo è un potenziale “Millionaire-Maker”, una buona strategia per semplificare la stima di un titolo è la “Regola del 72”. La regola del 72 può essere applicata a tutto ciò che ha la capacità di aumentare, si tratta solo di dividere 72 per il tasso di rendimento di un titolo per poterti dare un tempo stimato per il titolo per raddoppiare i tuoi guadagni.

Dopo aver dato una chiara indicazione di ciò che rende un titolo un “Millionaire-Maker”, cosa cercare all’interno di un titolo e come stimare quanto tempo ci vorrà per far crescere un titolo, ora è il momento di dare un’occhiata a 7 titoli migliori che sembrano impostati continuano la loro strada verso il successo.

1. Starbucks Corp (SBUX)

La riserva multinazionale americana di caffè e torrefazione che ha catturato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo mentre continua ad attirare altri milioni per il suo caffè e la sua unicità è Starbucks Corp (SBUX).

La società americana che ha sede a Seattle, Washington, è stata un titolo notevole in cui investire e uno in cui ha visto i suoi investitori diventare ricchi nel tempo mentre la società è andata sempre più forte. Negli ultimi giorni, questo stock non mostra alcun segno di rallentamento, anzi, il contrario in quanto lo stock continua a fornire il miglior caffè insieme alla creazione di più unicità.

Avviare Starbucks Corp come molte aziende sul mercato oggi ha colpito tempi difficili nel 2020 quando la pandemia di Coronavirus ha colpito, vedendo le chiusure dei negozi spazzare in tutto il mondo, compresi molti negozi fino ad oggi che sono attualmente chiusi nel tentativo di cogliere e prevenire la diffusione in corso di questo virus, con molti negozi che non offrono alcun servizio.

Detto questo, gli aspetti positivi superano quelli negativi per questo marchio. Da quando il problema ha colpito questo stock di caffè entro il 2020, è riuscito a tornare al positivo mentre ci dirigiamo verso una nuova normalità. È stato evidente che la domanda è stata forte da parte dei consumatori di tutto il mondo poiché negozi, drive-through e servizi di ordinazione mobile sono stati forti punti vendita per il marchio e hanno portato entrate fantastiche da tutto il mondo, lasciando Starbucks Corp in una buona posizione mentre andiamo avanti.

Guardando al futuro, Starbucks sta cercando di aggiungere e progredire con una crescita significativa entro il 2022 e senza dubbio nel corso degli anni poiché questo mercato è uno in cui anche molti sono attratti. Starbucks ha dettagliato nella sua guidance fiscale 2021 che sembra archiviare tra il 10% e il 23% nella crescita delle vendite globali dei negozi, una previsione approssimativa di 2.150 nuove aperture di negozi con 1.110 nuovi negozi netti a livello internazionale e ricavi consolidati compresi tra $ 28 miliardi e $ 29 miliardi per il riepilogo di fine anno.

Il potenziale di crescita è sicuramente visibile. Tuttavia, ora guardando le valutazioni di questo titolo, incluso il prezzo delle azioni e il rapporto EPS, a cui sembra che stia leggermente reggendo sul lato superiore, tenendo un prezzo delle azioni di $ 105,30 e un EPS di $ 0,56, è potenzialmente impostato quasi a destra dato ciò che questo titolo può raggiungere mentre andiamo avanti.

Starbucks probabilmente non vedrà un enorme svantaggio all’interno del suo prezzo delle azioni, soprattutto perché ci avviciniamo alle limitazioni che verranno allentate nei prossimi mesi, il che porta ora un momento ideale per iniziare a cercare e investire all’interno di questo titolo leader del caffè che ha sicuramente le basi per essere un titolo milionario per gli investitori, che ha dimostrato sul suo forte passato.

2. Green Thumb Industries Inc (GTBIF)

Non sorprende che le azioni all’interno di un settore così atteso facciano l’elenco delle migliori azioni che potrebbero renderti ricco. Green Thumb Industries Inc (GTBIF) fa questa lista come un stock di cannabis che dovresti cercare di acquistare per il 2021.

Green Thumb Industries è orgogliosa di offrire i più alti standard per coltivare e servire i consumatori con cannabis sicura e di alta qualità sia per uso medico che ricreativo con l’obiettivo di godere della cannabis per la salute, la felicità e il comfort.

L’azienda di cannabis offre la sua gamma di prodotti attraverso vari marchi come Dogwalkers, Beboe Therapies, incredibili e altro che vanno dai dolci agli oli. Situato in 11 stati all’interno degli Stati Uniti e con un nuovo impianto di produzione operativo all’interno di Oglesby, Illinois, che gestiva, produceva e distribuiva prodotti per tutte le sue connessioni, insieme a strutture capaci nel New Jersey e nell’Ohio. Ma questo stock di cannabis ha la sua presenza stabilita nello stato dell’Illinois, essendo il suo stato di origine per uno, e in secondo luogo, l’Illinois è aumentato nella domanda dei consumatori di cannabis, che è un altro forte vantaggio per questo stock in quanto attualmente hanno più negozi con sede all’interno di questo stato rispetto a qualsiasi altro negli Stati Uniti.

Mentre lo sviluppo del business è stato confermato, ora guardando a questo titolo le cifre chiave all’interno del rapporto del terzo trimestre delle società sembra che questo titolo di cannabis sia uno con cui potresti voler familiarizzare e velocemente.

Lo stato dell’Illinois è diventato l’11 ° stato a legalizzare l’uso ricreativo della cannabis entro il 2020. Ciò ha causato un enorme aumento della domanda spingendo i dati di vendita attraverso il tetto per questo stock di cannabis e mentre più stati cercano di confermare la legislazione dall’uso ricreativo della marijuana, data questa posizione finanziaria positiva delle scorte e gli stati in cui opera attualmente, sia attraverso i propri negozi o attraverso vari marchi partner, questo dovrebbe funzionare in questo stock a favore di un crescente successo.

Questo è certamente un titolo di marijuana che ha le basi e le caratteristiche per diventare un titolo milionario nelle prospettive a lungo termine e per far parte di un’industria così fiorente che è destinata a salire nei prossimi anni.

3. Square Inc (SQ)

La società di servizi finanziari americana arriva dopo nella lista come un titolo che ha un grande potenziale.

Mentre il mondo continua a muoversi pesantemente in un mondo digitale, Square Inc (SQ) sta dimostrando di essere un’unica azienda con i suoi forti ecosistemi progettati per entrambe le estremità dello spettro, venditori e acquirenti, insieme a nuove aggiunte mentre cerca di migliorare o aggiungere nuovi benefici alle loro creazioni creative.

Da dove tutto è iniziato per questo titolo con il dispositivo Square Reader, oggi è progredito e si è espanso in varie strade e si sta dimostrando un successo, soprattutto entro il 2020 poiché la pandemia di Coronavirus ha portato molte sfide agli imprenditori di tutto il mondo.

Con la creazione più recente dell’azienda, l’app Cash, entrata in gioco alla fine del 2013 con il nome di Square Cash, questa app è stata adatta per molte ragioni positive negli ultimi anni in quanto offre facilità e semplicità per le persone a mantenere un controllo dei propri conti. L’app è progettata per essere in grado di ricevere e inviare trasferimenti di denaro tramite l’app o il sito Web, oltre ad aggiungere nuovi vantaggi tra cui una recente funzionalità che consente a individui, organizzazioni e imprenditori di organizzare e ordinare le proprie tasse, questa è solo una delle tante funzionalità.

Ciò che la gente potrebbe non sapere, insieme a questo titolo che ha le mani in molte strade di successo, ci sono anche molti rivenditori di ospitalità che utilizzano Square Register a cui viene utilizzato per elaborare le transazioni per i clienti che pagano tramite metodi di carta di debito o di credito.

Su questa nota, questo è ciò che ha subito un enorme colpo per questo titolo nel corso dell’anno in quanto il settore dell’ospitalità ha subito un enorme colpo causato dalla pandemia di Covid-19 che ha visto il titolo SQ subire un colpo all’interno di questa strada. Ma cosa è andato a favore di questo titolo nel corso dell’anno? La capacità di azioni che aiuta le persone che operano da remoto con le loro organizzazioni e aziende in tutto il mondo, inclusa la sua app Cash.

Ma questa società, come molte, mantiene i suoi punti bassi a cui sembra la sua alta valutazione. Prendendo in considerazione il rapporto P/E a dodici mesi delle società a dodici mesi di 373,63, la valutazione di questo titolo indica che è sopravvalutato senza dubbio.

Sebbene questo titolo sia certamente uno che può cercare di offrire rendimenti promettenti e ricchi, vale la pena potenzialmente tornare indietro fino a quando il prezzo di questo titolo non si trova a una cifra più ragionevole.

4. Fiverr International LTD (FVRR)

Il principale mercato online israeliano per i servizi freelance sta fornendo una forza unica che non deve essere presa alla leggera, poiché questo titolo ha fatto incredibilmente bene.

Progettato per attirare sia acquirenti che venditori con una serie di vari servizi che includono la scrittura al graphic design e tutto il resto, da allora ha abbellito l’elenco dei primi 200 siti popolari nel mondo e a partire da febbraio 2020. È stato riferito che la società ha portato un risultato di fatturato annuo di $ 107,1 milioni per l’anno fiscale 2019, che per una società lanciata nel 2010 sta crescendo più vicino a diventare enormemente stock di successo in crescita.

Nelle ultime notizie, questo titolo sta continuando ad accelerare e crescere in nuovi orizzonti poiché Fiverr International ha appena confermato la recente acquisizione di Working Not Working, che è una piattaforma creativa statunitense simile a Fiverr che aiuta le persone creative a cercare di trovare le loro prossime opportunità freelance, a cui questo titolo lavora con alcuni dei marchi più grandi e più forti sul mercato oggi.

A seguito di questa notizia ha portato un aumento del prezzo delle azioni di questa società che oggi si attesta a $ 323,10 e un prezzo delle azioni che è aumentato costantemente nel corso del 2020 ai suoi nuovi massimi.

All’interno degli ultimi risultati del Q3 delle società, questo titolo ha dimostrato che è possibile archiviare cifre accecanti a cui non c’è dubbio che questi risultati siano stati stimolati e accelerati a questi nuovi massimi dalla pandemia di Covid-19. La società ha registrato una crescita dei ricavi dell’88% anno su anno a un enorme $ 52,3 milioni e con i suoi membri attivi in aumento del 37% a 3,1 milioni mentre gli individui cercano più opportunità di lavoro freelance.

La società, come accennato in precedenza, sta dimostrando di detenere una solida quota di mercato in quanto sembra destinata ad espandersi e lo ha già fatto, poiché cerca di diventare potenzialmente il più grande mercato freelance sul mercato fino ad oggi e c’è spazio più che sufficiente per questo titolo per continuare a crescere per molti altri anni a venire.

Ancora una volta, come altri aspiranti titoli brillanti in questa lista, FVRR sembra anche ricco in termini di valutazione, il suo prezzo delle azioni è quasi aumentato di 14 volte da marzo a dove si trova oggi sul mercato, quindi aspettare di saltare su questo titolo al momento ideale è la soluzione migliore.

Guardando ad altri fondamentali chiave per questo titolo sta mostrando un equilibrio naturale tra cui una sana posizione del flusso di cassa operativo di $ 9,45 milioni, il margine di profitto azionario è in aumento che sta raggiungendo la redditività e ha quasi raggiunto il 25% nell’ultimo anno, tuttavia, il rapporto debito-capitale di FVRR sta mostrando che il titolo è sul lato alto a 0,45.

Non si può negare che ci sia ancora molto spazio per il movimento in quanto questo titolo continua a collaborare con individui freelance creativi in tutto il mondo e il mondo continua a immergersi più a fondo nel mondo digitale per molti anni a venire, questo titolo ha davvero le caratteristiche definite di diventare un titolo che può guardare a colpire lo status milionario rispetto alle prospettive a lungo termine. Ma far parte di questo titolo al giusto prezzo è il più grande punto di consiglio prima di saltare direttamente dentro.

5. Brookfield Asset Management Inc (BAM)

Aggiungendo più diversità all’elenco, Brookfield Asset Management Inc (BAM) colpisce la lista di essere un titolo top che può cercare di offrire buoni rendimenti a lungo termine.

La società di gestione patrimoniale alternativa che ha sede a New York, Toronto, Londra, Sydney e Rio De Janeiro concentra le sue attrazioni su immobili, energie rinnovabili, infrastrutture e private equity, e la società ha fornito i loro risultati spettacolari.

Per iniziare, la società ha accelerato i propri piani entro il 2021 per le prospettive di crescita future, inserendo ben 44 miliardi di dollari nella società mentre cercano di espandersi a lungo termine insieme ad avere un flusso di cassa operativo libero per eventuali extra aggiuntivi lungo il percorso.

In secondo luogo, esaminando i recenti dati della società all’interno del Q4, il suo utile netto ha raggiunto $ 1,8 miliardi e fondi record che hanno raggiunto $ 2,1 miliardi guidati dalla crescita e dalle vendite. Per non parlare di ulteriori strade di terze parti in cui la società è coinvolta e che hanno raccolto circa $ 40 miliardi di capitale di fondi di terze parti entro l’anno.

La società è anche un forte dividendo azionario che ha visto un solido aumento del dividendo all’8%, $ 0,13 per azione che dovrebbe essere pagato agli azionisti il 31 marzo 2021.

C’è molto di cui entusiasmarsi su questo titolo di asset management, ma arriva anche con i suoi punti al ribasso che vale la pena esaminare, incluso il suo rapporto debito-capitale che attualmente si attesta a 5,92, ma se questo titolo continua a guidare e spingere in avanti mentre abbassa i suoi livelli di debito nel periodo, questo non dovrebbe essere motivo di preoccupazione per questo titolo.

Sulla base del prezzo delle azioni di questo titolo, che è stato ritenuto volatile nel corso degli anni in quanto è aumentato con la stessa rapidità con cui ha cercato di diminuire. Ma sulla base di altri rapporti metrici tra cui il suo PB (prezzo al libro) e il rapporto P / E di 22,49, rende questo titolo un buon valore su cui saltare.

Brookfield Asset Management Inc è certamente un titolo che ha prospettive forti e promettenti per diventare un titolo che può colpire il grande momento, infatti, gli analisti hanno persino ritenuto che questo titolo valga il 40% in più rispetto a dove il titolo è attualmente seduto al momento, il che conferma il punto sopra che ora è il momento ideale per investire in questo titolo.

6. Illumina Inc (ILMN)

La società sanitaria americana Illumina Inc (ILMN) è una società biotech che ha le caratteristiche per diventare un titolo milionario, come ha dimostrato.

La società che sviluppa, produce e commercializza vari sistemi al fine di analizzare la variazione genetica e le funzioni biologiche, oltre a offrire prodotti e servizi che servono vari mercati, ha operato a un livello tale che è riuscita a ottenere una capitalizzazione di mercato di $ 73,69 miliardi attraverso il suo continuo successo.

Sebbene a Illumina il titolo sia considerato un gigante sanitario, per cui è, ha ancora il potenziale per rendere gli investitori molto ricchi come detto, in quanto continua a svilupparsi e crescere a cui ha già reso gli investitori piuttosto ricchi fino a questo punto. Gli analisti di Wall Street hanno previsto che questo titolo sanitario aumenterà le sue entrate del 20% all’anno, mentre ha ricevuto 6 rating “Strong Buy” con conseguente consenso complessivo “Hold” per il titolo.

7. Splunk Inc (SPLK)

L’ultimo titolo a entrare nella lista delle 7 migliori azioni da possedere è Splunk Inc (SPLK).

Splunk Inc è una società di software con sede a San Francisco specializzata nella produzione di software per la ricerca, il monitoraggio e l’analisi dei dati generati dalle macchine.

Dall’ultimo rapporto Q3 della società, una dichiarazione che riassume questo titolo software del CEO della società, Doug Merritt, parla da sola insieme ai rapporti del titolo.

“Anche di fronte alle incerte condizioni di mercato, Splunk rimane uno dei aziende in più rapida crescita nella storia del software aziendale”, ha dichiarato Doug Merritt, CEO di Splunk Inc.

Guardando a quanto bene il titolo si è comportato, i ricavi totali anche se in calo su base annua dell’11% a $ 559 milioni, vari settori sono aumentati, tra cui Cloud ARR in aumento del 71% a/a a $ 630 milioni, ricavi Cloud in aumento dell’80% a/a a $ 145 milioni, ARR totale in aumento del 44% a/a a $ 2,07 miliardi.

Questi sono solo alcuni dei punti salienti all’interno del rapporto Q3, insieme alla conferma dei nuovi punti salienti del business in quanto la società è sulla buona strada per acquisire più aziende nel mix aggiungendo più potenziale di crescita futura all’interno delle aziende sparse in tutto il mondo.

Non c’è dubbio che i servizi dati di Splunk continueranno ad evolversi con potenzialmente molte aziende leader che vogliono beneficiare del loro software, non c’è motivo per cui gli analisti prevedano che questo titolo raddoppierà potenzialmente entro le sue vendite entro il 2025.

Dato un rating “Buy” di consenso, questo titolo colpirà senza dubbio la redditività mentre avanza per consegnare, soprattutto se questo titolo raggiunge la previsione di previsione dei ricavi del 24% all’anno.

Sommario

E lì hai 7 titoli migliori che si trovano in una posizione che potrebbe potenzialmente far guadagnare milioni agli investitori nelle prospettive a lungo termine.

Tutti questi titoli promettenti si trovano in una posizione di stabilità, una buona posizione finanziaria, anche se alcuni potrebbero non essere ancora redditizi, hanno ancora la capacità di diventarlo con il passare del tempo. Questi fantastici investimenti sono grandi aggiunte da mantenere per il lungo periodo mentre cerchi di raggiungere quella somma a sei cifre mentre aggiungere diversità con altri titoli alla tua collezione è sempre utile.

Se sei nuovo nell’investire queste azioni scelte sono grandi aggiunte da aggiungere al tuo portafoglio, un titolo come Starbucks Corp (SBUX) potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per iniziare in quanto offre una grande crescita mentre andiamo avanti, specialmente ad un buon prezzo che può portare a grandi rendimenti.

Se sei un investitore esperto, a parte l’industria della cannabis, Fiverr International LTD (FVRR) sembra un titolo con un’enorme prospettiva guardando avanti mentre cerca di dominare.

Sebbene questi titoli abbiano prospettive positive, è consigliabile condurre ulteriori ricerche prima di investire nelle azioni scelte, poiché come con tutte le azioni che presentano i propri elementi di rischio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
invest 00010

Previsione del prezzo di Bitcoin: le prospettive per il 2022 e oltre

bio 28

Chris Nicholson: biografia, famiglia, salario e patrimonio