in

7 migliori criptovalute che potrebbero raggiungere presto nuovi massimi

Bitcoin (CCC: BTC-USD ) è stato un asset volatile negli ultimi mesi, ma ha finalmente raggiunto nuovi massimi storici.

Questo ci ha portato a guardare quali potrebbero essere le migliori criptovalute da acquistare che potrebbero anche raggiungere nuovi massimi.

Non sorprende che Bitcoin alla fine abbia raggiunto nuovi massimi storici. Anche se subisce enormi mosse a causa dell’oscillazione del sentimento, la domanda di Bitcoin rimane troppo alta.

Il CEO di JPMorgan (NYSE: JPM ) Jamie Dimon sostiene che non ha valore , e forse lo è. Ma in una certa misura, lo sono anche molte risorse, tecnicamente parlando. Dopotutto, il dollaro è solo un pezzo di carta. Così è l’euro, lo yen e il franco svizzero.

Quindi quali potrebbero essere le migliori criptovalute per raggiungere nuovi massimi? Vediamone sette:

  • Ethereum (CCC: ETH-USD )
  • Cardano (CCC: ADA-USD )
  • Shiba Inu (CCC: SHIB-USD )
  • Dogecoin (CCC: DOGE-USD )
  • Polkadot (CCC: DOT-USD )
  • Litecoin (CCC: LTC-USD )
  • Bitcoin

Le migliori criptovalute per nuovi massimi: Ethereum

Non solo Ethereum è la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, ma quando ho iniziato a scrivere questo, era così vicino a raggiungere nuovi massimi storici nel rally più recente. Come Bitcoin, Ethereum ha toccato il minimo alla fine di luglio e ha registrato uno straordinario rally.

All’inizio di questo mese, Ethereum ha raggiunto oltre il 150% dal minimo di luglio.

Tra l’inizio di questo articolo e la sua conclusione, Ethereum ha effettivamente raggiunto nuovi massimi storici. Ora non metterei l’area da $ 4.900 a $ 5.000 fuori dal regno delle possibilità per questa criptovaluta.

Tuttavia, la qualità di Ethereum è un altro fattore trainante per essere long. Mentre molte monete stanno facendo una grande spinta più in alto, non tutte sono di qualità molto elevata. Ethereum è uno dei pochi che funge da riserva di valore e ha applicazioni pratiche reali.

Queste applicazioni stanno crescendo solo con il lancio di Ethereum 2.0 . Ciò segna un passaggio nella criptovaluta da un sistema di prova del lavoro a un sistema di prova della posta in gioco. In definitiva, ciò ridurrà l’energia spesa per le operazioni di mining e migliorerà la velocità della rete di Ethereum.

Ciò dovrebbe contribuire a renderlo più pratico nelle situazioni quotidiane e quindi ad aumentare il suo valore per gli investitori.

Cardano

In effetti, ADA-USD rimane del 33% al di sotto del suo massimo storico. Ci sono però due lati di questa medaglia. Il primo è che il suo fallimento nel rally è più una preoccupazione che una qualità attraente. Gli asset sottoperformanti, noti anche come debolezza relativa, preoccupano i trader.Con il recente slancio delle criptovalute, molte monete stanno raggiungendo nuovi massimi storici. Una moneta che non lo è, però, è Cardano.

In parole povere, non ci piacciono gli asset che sono significativamente sottoperformanti rispetto al mercato più ampio e/o ai suoi pari.

Il rovescio della medaglia è che forse Cardano può recuperare terreno e dare ai tori un bel ritorno mentre raggiunge i suoi pari. Mi chiedevo se potrebbe essere la prossima criptovaluta a raggiungere i massimi storici , ma sono anche consapevole delle preoccupazioni.

Come Polkadot, Cardano è stata fondata da uno degli ex fondatori di Ethereum. Questo è Charles Hoskinson, per quelli che se lo chiedono. Come Ethereum 2.0, Cardano è una criptovaluta proof-of-stake e ha alcune importanti funzionalità di sicurezza:

“Cardano è sicuramente al sicuro contro i cattivi attori e gli attacchi Sybil. Ogni transazione, interazione e scambio viene recuperata in modo immutabile e trasparente e convalidata in modo sicuro utilizzando la multi-firma e un modello UTXO esteso all’avanguardia”.

Le migliori criptovalute per nuovi massimi: Shiba Inu

Nonostante il prezzo estremamente basso di Shiba Inu – scambiato a circa duecentesimo di centesimo – è stato un veicolo commerciale incredibilmente buono. Stavo cercando una spinta importante verso nuovi massimi , ma devo ammettere che non mi aspettavo un aumento del 200% in pochi giorni.

La criptovaluta si è recentemente calmata di recente e ci ha persino dato un tuffo decente per il commercio .

Ora i rialzisti si chiedono se questa pausa sarà sufficiente a giustificare un’altra rampa verso i massimi storici. Se lo #ShibArmy uscirà per giocare, potrebbe benissimo spremersi ancora più in alto nei prossimi giorni e settimane.

Finché c’è un’offerta nel mercato delle criptovalute, Shiba Inu è sempre un potenziale corridore. Detto questo, non dimentichiamo il rischio che le criptovalute possono comportare. La moneta da gioco Squid ha recentemente visto il suo valore evaporare da un giorno all’altro .

Non sto dicendo che accadrà necessariamente a Shiba, ma per una moneta che mirava a competere con Dogecoin (iniziata per scherzo), è difficile prendere in considerazione l’idea di prendere più di un volantino “grande come un lotto” su qualcosa del genere , anche se nuovi massimi sono all’orizzonte.

Dogecoin

Parlando di Dogecoin, penso che dobbiamo tenere d’occhio anche questo. Queste criptovalute a basso prezzo sono sempre in guardia per una stretta al rialzo. Il fatto che il mercato delle criptovalute sia scambiato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, potrebbe aiutare in un tale rally verso nuovi massimi, anche se Dogecoin rimane del 65% in meno rispetto ai suoi massimi storici.

Come abbiamo visto con Shiba Inu, una compressione al rialzo potrebbe verificarsi quasi da un momento all’altro. Inoltre, non è necessario che ci sia un catalizzatore ovvio e non ci vuole molto per un rally per inviare Dogecoin a nuovi massimi.

Diamine, in un solo giorno il 28 ottobre, Dogecoin ha guadagnato oltre il 40% quando era al massimo della sessione.

Non sono necessariamente un grande fan di Dogecoin , ma capisco che queste monete inferiori a $ 1 hanno il potenziale per bruciare davvero più in alto. Nel caso di Dogecoin, capita di avere anche il CEO di Tesla (NASDAQ: TSLA ) Elon Musk come fan. Un tweet potrebbe dare il via a tutto.

Le migliori criptovalute per nuovi massimi: Polkadot

Quando ho iniziato questo articolo, Polkadot era quasi il 15% al ​​di sotto del suo massimo storico registrato a maggio. Ironia della sorte, il mercato ribassista dei titoli in crescita si è concluso proprio nel periodo in cui Polkadot ha raggiunto il massimo.

Ha continuato a perdere circa l’80% del suo valore entro la fine di luglio.

Negli ultimi scambi, tuttavia, un forte rally di cinque giorni è stato sufficiente per inviare Polkadot a nuovi massimi storici prima del recente calo. Al minimo attuale, è in calo di circa l’11% dal massimo storico di $ 55.

Data la quantità di moto recente e il dip corrente trovare alcuni acquirenti, penso Polkadot è un molto buon candidato a rimbalzo indietro fino alla (e probabilmente attraverso) $ 55. È possibile che vediamo un calo leggermente più profondo, che potrebbe mettere sul tavolo il livello di breakout di $ 45 e la media mobile a 50 giorni.

Ad ogni modo, i compratori di salse potrebbero presto prendere posizione in questo.

Litecoin

Come Cardano, Litecoin presenta una certa preoccupazione dato il ritardo con cui è in ritardo rispetto ai suoi pari cripto più grandi. A causa del prezzo basso di Dogecoin e del seguito di culto, sappiamo che c’è la possibilità che possa esplodere a nuovi massimi ad un certo punto lungo la strada.

In realtà non sappiamo cosa potrebbe dare il via al possibile aumento di Litecoin al momento. Non ha un seguito fedele e aggressivo e il suo prezzo di circa $ 200 a moneta non è inferiore a $ 1 a buon mercato come Dogecoin.

Forse questo lo rende un cattivo candidato per i nuovi massimi storici.

Tuttavia, ho pensato che dovevo scrivere su Litecoin perché esiste da molto tempo (beh, “lungo” nel senso del mercato delle criptovalute) e se capita di prendere un’ondata di slancio, non vorrai perderti fuori.

Quindi cosa possiamo guardare?

Cerca una mossa superiore a $ 240. Questo potrebbe far partire i fuochi d’artificio in questo.

Le migliori criptovalute per nuovi massimi: Bitcoin

È piuttosto anticlimatico finire questa storia con Bitcoin. Ma come possiamo tralasciare la più grande criptovaluta di tutte?

Le aziende stanno aggiungendo Bitcoin al loro bilancio, mentre rimane un punto focale tra i trader attivi. Bitcoin è stato un leader assoluto nella recente corsa alle criptovalute, con i guadagni che probabilmente hanno dato a molti investitori di criptovalute i fondi necessari per acquistare altre monete.

Ad ogni modo, Bitcoin ha raggiunto il massimo storico l’11 novembre quando ha raggiunto $ 68.792.

A meno che non inizi davvero a rotolare, non sarei sorpreso di vedere questo nuovo massimo storico prima della fine dell’anno. È bello vedere Bitcoin consolidare alcuni dei suoi recenti guadagni, e questo è più salutare di un implacabile rally al rialzo.

investimenti 73

Come e dove acquistare Iridium (IRD) – Una semplice guida passo passo

investimenti 82

Shelby Token: cos’è e come acquistarlo