in

7 monete meme che potrebbero diventare il prossimo SHIBA INU

Forse nessun’altra criptovaluta alternativa ha avuto un impatto maggiore sui mercati speculativi degli asset digitali di Shiba Inu (CCC: SHIB-USD ).

Tra l’inizio di aprile e l’inizio di maggio di quest’anno, il prezzo dei token SHIB è aumentato di diverse centinaia di volte. Sebbene spaventosamente rischioso, solleva l’ovvia domanda: quali monete meme potrebbero essere il prossimo Shiba Inu?

Per essere completamente e brutalmente onesti, non scommettere soldi che non puoi permetterti di perdere sul prossimo Shiba Inu – o su qualsiasi criptovaluta, se è per questo. Poiché le valute virtuali sono incredibilmente volatili, potresti perdere tutto in un batter d’occhio.

Inoltre, le criptovalute non smettono mai di fare trading. In precedenza, consideravo questo un aspetto positivo del mercato per la sua natura inclusiva. Ma può anche essere una responsabilità.

Immagina che il prossimo Shiba Inu sia una moneta o un gettone oscuro di cui pochi hanno mai sentito parlare, tranne che per una famelica comunità dall’altra parte del globo. Mentre dormi, la tua posizione potrebbe aumentare in modo esponenziale di valore, solo per crollare quando i primi sostenitori prendono i loro profitti. Quando il panico si sarà placato, potresti svegliarti con gravi perdite.

Anche se sei sveglio per l’azione, le criptovalute possono essere crudeli. Tuttavia, la conclusione positiva è che matematicamente parlando, la narrativa rischio-rendimento attualmente ti favorisce.

Ad esempio, se Bitcoin (CCC: BTC-USD ) dovesse passare da $ 60.000 a $ 100.000, dovresti mettere a rischio $ 60.000 per guadagnare $ 40.000. Tuttavia, avresti potuto realizzare lo stesso profitto nominale mettendo $ 8.000 in SHIB tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.

C’è un avvertimento in questo scenario: è più probabile che Bitcoin salga a $ 100.000 piuttosto che una moneta spazzatura casuale genererà grandi rendimenti. Ma ancora una volta, il compromesso è che stai mettendo a rischio il capitale.

Trovando il prossimo Shiba Inu, potresti inserire una cifra relativamente piccola e possibilmente generare enormi ritorni. Di seguito sono riportate alcune idee altamente speculative da considerare:

  • Dogelon Mars (CCC:ELON-USD)
  • MonaCoin (CCC:MONA-USD)
  • Hoge Finance (CCC:HOGE-USD)
  • Tiger King (CCC:TKING-USD)
  • Samoyedcoin (CCC:SAMO-USD)
  • DOGGY (CCC:DOGGY-USD)
  • Pepe Cash (CCC:PEPECASH-USD)

Prima di addentrarci, vorrei ribadire che tutte le criptovalute sono rischiose e speculative. Non sono legati a nient’altro che a una tecnologia blockchain che richiede il consenso pubblico per funzionare. E poiché chiunque può emulare la funzionalità blockchain, dipendi dalla più grande teoria dei ritorni. Sono serio qui – per favore non scommettere con soldi che non puoi permetterti di perdere.

Il prossimo Shiba Inu

Dogelon Mars (ELON)

Anche se sono sicuro che tutte queste monete meme siano legate a una narrativa o ideologia fondamentale, esaminerò esclusivamente la posizione tecnica dell’asset digitale. Pertanto, giudicherò Dogelon Mars rigorosamente dal punto di vista della teoria più stupida.

Per coloro che sono interessati alla storia che supporta i token ELON – o qualsiasi altra criptovaluta – ti incoraggio a unirti alle rispettive comunità.

Ho notato subito che con Dogelon Mars, l’andamento dei prezzi del token è correlato alle sue dinamiche di volume. Ad esempio, durante il rally di inizio ottobre, mentre i prezzi sono balzati in avanti, anche i livelli di volume sono aumentati, conferendo credibilità all’aumento.

Dopo una correzione considerevole, i tori di Dogelon Mars hanno ricaricato, organizzando un mini-rally tra il 10 e l’11 ottobre. Durante questo periodo, il volume delle acquisizioni è aumentato con il prezzo, esattamente quello che vuoi vedere.

Ancora più impressionante, quando ELON ha raggiunto il suo massimo più recente il 14 ottobre, il volume ha confermato il prezzo. Anche i livelli di volume sono stati molto più alti rispetto al rally di inizio ottobre, fornendo ulteriori conferme. Quindi, se stai cercando il prossimo Shiba Inu, ELON ha sorprendentemente un forte supporto.

MonaCoin (MONA)

Apparentemente una rete di pagamento peer-to-peer open source, MonaCoin ha un seguito di culto per anni. Conosco questa moneta estremamente speculativa da un po’ di tempo e sì, mi sto prendendo a calci per non averci provato prima.

Ciò che rende MonaCoin “fondamentalmente” attraente – se posso usare un termine del genere – è che, a differenza di tante altre monete meme, ha un prezzo normale. Al momento della scrittura, puoi acquistare MONA per pochi centesimi sotto $ 1,50.

Ho capito: molte persone preferiscono acquistare monete meme al prezzo di frazioni di una frazione di centesimo, proprio come SHIB. In questo modo, la legge dei grandi numeri funziona a tuo favore.

Tuttavia, ci sono molte persone che temono cartellini dei prezzi così ridicolmente bassi. Per loro, c’è conforto in un investimento che ha un prezzo relativamente elevato.

Guardando la storia di MonaCoin, è quasi arrivata a $ 17 durante la bolla cripto del 2017. Se MONA dovesse raggiungere nuovamente quel livello, stiamo parlando di un guadagno di oltre dieci volte dal prezzo di cui sopra. Anche se potrebbe non essere il prossimo Shiba Inu in termini di guadagni oltraggiosi, questa criptovaluta non è niente da schernire.

Hoge Finance (HOGE)

Come tante altre monete meme, questa è la prima volta che sento parlare di Hoge Finance. Da quello che posso raccogliere, il protocollo sottostante presenta un processo di masterizzazione dell’offerta per mantenere deflazionistico il token HOGE.

In teoria, questo suona come l’antitesi della “stampa” della Federal Reserve. Ma in realtà, è improbabile che le valute deflazionistiche siano fattibili.

Per inciso, dico questo perché le economie funzionali di solito crescono, con basi demografiche in aumento o ricchezza pro capite in aumento. Pertanto, una valuta deflazionistica ostacolerebbe inutilmente un’economia. Inoltre, la rarità da sola non sempre corrisponde a valutazioni elevate.

Invece, gli investitori (beh, i trader speculativi) dovrebbero esaminare le dinamiche tecniche di una moneta meme per vedere se ha il potenziale per essere il prossimo Shiba Inu. Quello che mi piace di Hoge Finance è che, come Dogelon Mars, ha un volume in aumento che conferma l’aumento dei prezzi.

Si noti che nel rally di inizio ottobre, il volume delle acquisizioni è aumentato di pari passo con il prezzo. Poi, nell’ultimo rally culminato a metà ottobre, il volume è cresciuto notevolmente. Questa è la logica che mi piace vedere prima di investire i miei dollari in quello che potrebbe essere il prossimo Shiba Inu.

Tiger King (TKING)

Un’altra moneta meme deflazionistica, Tiger King prende il nome dall’omonima serie TV di realtà. Il personaggio principale dello show, Joe Exotic, ha approvato il token Tiger King, generando così un’attenzione diffusa. Roba forte.

Come Hoge Finance, ripeterò gli stessi avvertimenti fondamentali. Primo, una valuta deflazionistica non è necessariamente un bene, così come una valuta inflazionistica non è l’ideale se sfugge di mano. Piuttosto, l’obiettivo di qualsiasi valuta è la stabilità. In questo modo, genera fiducia tra i suoi utenti.

Secondo, non rimanere intrappolato nella fallacia della rarità. Solo perché ce ne sono pochi di qualcosa, non significa che quegli oggetti particolari siano preziosi.

Invece, se hai intenzione di scommettere su Tiger King perché pensi che potrebbe essere il prossimo Shiba Inu, fallo per il suo modello di scambio logico. Nei precedenti rally, l’aumento del volume sembra confermare costantemente l’aumento dei prezzi.

Samoyedcoin (SAMO)

Anche se gli americani potrebbero non riconoscerlo immediatamente, Samoiedocoin è un’altra moneta meme ispirata ai cani. In questo caso si tratta della razza canina Samoiedo, originaria della Siberia. Secondo l’ American Kennel Club , i samoiedi sono giocosi e vivaci, ma hanno una vena testarda.

Dal punto di vista tecnico, Samoiedocoin è affascinante per due motivi. Innanzitutto, come ho spiegato su altri possibili candidati per il prossimo Shiba Inu, i token SAMO presentano un allineamento logico tra prezzo e volume: all’aumentare dei prezzi, aumenta anche il volume.

Continuo a menzionarlo perché se i prezzi in aumento incontrano il volume in calo, allora hai un rally illogico e potenzialmente insostenibile tra le mani.

In secondo luogo, la posizione dell’azione sui prezzi di SAMO sembra suggerire una formazione di gagliardetti rialzisti. Se hai delle vere monete nel tuo divano, magari usale in Samoiedocoin piuttosto che in una tazza di caffè nel tuo bar locale.

DOGGY (DOGGY)

Se vuoi attingere alla folle corsa delle monete meme e dei token non fungibili (NFT), allora DOGGY potrebbe fare al caso tuo. Secondo il Wall Street Journal, gli NFT sono “immagini digitali uniche e generate algoritmicamente”. Progettati per essere scambiati sulla blockchain, gli NFT sono separati dalle criptovalute a causa della loro natura non fungibile.

Con le normali criptovalute, una moneta target “non avrà un valore diverso da un’altra”. Ma le NFT presentano firme digitali uniche, fornendo loro teoricamente diverse proposte di valore. Ancora una volta, credo che l’errore di rarità menzionato in precedenza si applichi agli NFT. In altre parole, fate attenzione all’acquirente.

Ma ehi, stiamo parlando di quali monete meme potrebbero essere il prossimo Shiba Inu, quindi sono sicuro che molti lettori hanno già gettato al vento la cautela. In tal caso, DOGGY potrebbe essere interessante. A suo merito, il token ha uno sfondo logico in cui l’aumento del volume conferma l’aumento dei prezzi.

Inoltre, tra l’8 ottobre e il 9 ottobre, DOGGY è saltato più di tre volte più in alto, il che è estremamente impressionante. Considerando che il millennial medio ha $ 51.300 nel proprio conto di risparmio, in teoria può permettersi di buttare qualche migliaio di dollari e ottenere ricompense sostanziali.

Sebbene super rischioso, DOGGY è molto più allettante che mettere a rischio $ 60.000 su un bitcoin.

Pepe Cash (PEPECASH)

Tutti accettiamo scommesse stupide. Ma nel più raro dei casi, quelle scommesse vanno straordinariamente bene. È il caso di David Choe, che è stato convinto a fare il punto su un’azienda piuttosto che sui soldi per dipingere murales per questa azienda tecnologica emergente.

Non ho intenzione di promettere ritorni del genere per Pepe Cash – diamine, probabilmente perderai soldi su di esso. Ma nella remota possibilità che diventi il ​​prossimo Shiba Inu, potresti anche esplorare il suo potenziale prima di scartarlo.

Pepe Cash è apparentemente derivato dal meme Pepe the Frog. Inizialmente pensavo che il meme fosse un simbolo bigotto, considerando che così tanti troll di estrema destra lo hanno adottato online.

Tuttavia, nel 2016, l’Anti-Defamation League ha collaborato con Matt Furie, il creatore originale del personaggio, per “reclamare Pepe in modo che possa essere usato come una forza per il bene”. Da allora – e dopo alcune azioni legali intraprese da Furie – il cartone ha iniziato il processo di eliminazione della sua immagine negativa.

Ma al di fuori delle controversie passate del personaggio, dovresti avere dubbi sulla valutazione di Pepe Cash. L’andamento dei prezzi e dei volumi conferisce credibilità logica al suo flusso e riflusso. Tuttavia, questo è un token volatile e di mercato limitato, quindi niente grandi scommesse, per favore.

Su criptovalute a bassa capitalizzazione e basso volume: InvestorPlace non pubblica regolarmente commenti sulle criptovalute che hanno una capitalizzazione di mercato inferiore a $ 100 milioni o scambiano con un volume inferiore a $ 100.000 ogni giorno. Questo perché questi “penny cryptos” sono spesso il parco giochi per gli artisti della truffa e i manipolatori del mercato. Quando pubblichiamo commenti su una criptovaluta a basso volume che potrebbe essere interessata dal nostro commento, chiediamo agli autori di InvestorPlace.com di rivelare questo fatto e di avvertire i lettori dei rischi.

Alla data di pubblicazione, Josh Enomoto ha ricoperto una posizione LONG in BTC e MONA. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com .

Ex analista aziendale senior per Sony Electronics, Josh Enomoto ha aiutato a mediare importanti contratti con le società Fortune Global 500. Negli ultimi anni, ha fornito approfondimenti unici e critici per i mercati degli investimenti, nonché per vari altri settori, tra cui legale, gestione delle costruzioni e assistenza sanitaria.

bio 56

Nely (Arnely Alvarez): biografia, famiglia, salario e patrimonio

investimenti 82

Metaverso: cos’è e come funziona