in

7 Penny Stock che potrebbero avere un fine anno esplosivo

Le tendenze dei meme potrebbero essere in via di estinzione, ma questi stock di penny potrebbero ancora salire alle stelle

Mentre il 2021 volge al termine, la tendenza di investimento che definisce l’anno (meme stock follia) è certamente in declino . A differenza dell’inizio di quest’anno, gli investitori non stanno più offrendo così tante azioni, comprese le penny stock, “per la luna”. Tanto più che altre asset class speculative, come le criptovalute, sono tornate di moda.

Detto questo, non direi che questo fenomeno è completamente finito. Il commercio al dettaglio, il principale motore di questo fenomeno, potrebbe essere in calo rispetto al punto in cui era all’inizio di quest’anno. Ma la percentuale di investitori individuali che negoziano attivamente azioni rimane ben al di sopra di quella che si trovava prima della pandemia di Covid-19.

Tra questo pool di investitori, ce ne sono ancora molti che cercano di negoziare azioni ad alto rischio e ad alto rendimento. La chiave per trarre profitto da questa dinamica? Trovare i nomi con una combinazione di notizie positive e molto clamore su piattaforme come r/WallStreetBets di Reddit potrebbe comportare un’epica impennata del prezzo.

Vinco Ventures

Eppure, mentre sembra che la folla dei meme stia per uscire, potrebbe essere troppo presto per dire “la festa è finita” con Vinco. Come mai? Anche se ho avuto una visione cauta della società, a causa della sua struttura complessa e dei dettagli approssimativi forniti agli investitori , ha ancora la possibilità di dimostrare che i suoi scettici si sbagliano.Dopo una mossa guidata dai meme fino a $ 12,49 per azione a settembre, il titolo BBIG è tornato a livelli di penny stock (meno di $ 5 per azione) nelle ultime settimane.

Come mai? Vale a dire, per il potenziale della sua partecipazione chiave, una partecipazione indiretta del 40% in Lomotif . Presto sarà rinominato Lomo, è un sito di condivisione video che sta cercando di trasformarsi nel prossimo TikTok. Ma mentre ci vorranno anni prima che Lomotif abbia qualche possibilità di raggiungere il successo a livello di TikTok, le azioni BBIG potrebbero fare un altro salto molto prima.

Per uno, lo spin-off in sospeso della sua attività NFT (token non fungibile), Cryptyde . Questo evento potrebbe portare a un ritorno in massa delle azioni, prima del suo completamento. Anche il rilascio di informazioni finanziarie più dettagliate potrebbe dare una spinta. In particolare maggiori informazioni sulla sua prevista fusione con ZASH Global (con cui ha collaborato per l’investimento Lomotif). Camminerei con attenzione, poiché ha molti dei segni distintivi dei penny stock flash-in-the-pan, ma non lo cancellerei ancora.

Grom Social Enterprises

Tuttavia, nonostante la sua ultima corsa guidata dai meme sembri svanire, non scarterei le sue possibilità di fare un altro giro sulle montagne russe. Principalmente, a causa di quanto si è spostato il mese scorso su solo una piccola notizia. Come ha scritto il mio collega di InvestorPlace Christopher MacDonald il 22 ottobre, la sua ultima corsa è stata guidata dalla notizia di Grom che ha aggiunto maggiori funzionalità di sicurezza alla sua piattaforma , oltre alla notizia di un aumento di capitale di successo attraverso un collocamento privato.Grom Social Enterprises, che gestisce una piattaforma di social media più adatta alle famiglie, è decollata nell’ultimo mese. Negoziato per meno di $ 2 per azione alla fine di settembre, anche se il meme che lo circonda ha preso una pausa, è ancora aumentato di oltre il 100% rispetto a dove era solo pochi mesi fa.

Se questi tipi di sviluppi (piccole patate nel grande schema delle cose) potessero innescare mosse così grandi? È facile vedere i prossimi aggiornamenti dell’azienda avere un effetto simile. L’avvertenza? L’acquisto di questo è più di una scommessa che è in serbo un secondo round di mania, e meno di una scommessa sui fondamentali sottostanti dell’azienda.

Sebbene l’unico analista che copre questo titolo preveda che le sue vendite raddoppieranno quasi tra il 2021 e il 2022 (da $ 10,4 milioni a $ 19,9 milioni), i risultati medi dell’azienda nell’anno precedente mettono in dubbio che ciò sia realizzabile. Se l’hype dei meme non torna e la società rilascia numeri che non sono all’altezza di queste proiezioni, probabilmente seguirà un forte calo del prezzo. La cautela è la chiave, ma se stai cercando un meme play a basso prezzo che potrebbe tornare di moda, questo potrebbe essere il biglietto.

Globalstar

Il lato positivo? Questo non è l’unico potenziale catalizzatore che potrebbe rimandare questo stock in orbita. Con il suo nuovo focus sulla fornitura di connettività per lo spazio Internet of Things (IoT) in rapida crescita, ha il potenziale per bloccare grandi affari di biglietti con altre grandi aziende.Le voci sulla sua firma su Apple (NASDAQ: AAPL ) come cliente hanno portato a selvagge oscillazioni del prezzo delle azioni GSAT. Sfortunatamente, come ha scritto di recente il nostro Louis Navellier, non è probabile che il colosso della tecnologia farà un accordo con Apple per fornire connettività satellitare per iPhone.

Con il suo basso prezzo delle azioni, qualsiasi tipo di notizia sugli affari porterà probabilmente a un grande aumento del prezzo delle azioni. Ciò che è interessante anche con Globalstar è che il suo valore sottostante può superare di gran lunga ciò che il mercato stima che l’azienda valga attualmente.

Come ha affermato Mike Crawford di B. Riley nel suo rating “buy” sul titolo a giugno, il valore potenziale del suo spettro in banda C, oltre ad altri “patrimoni nascosti”, giustifica un obiettivo di prezzo di circa $ 3,25 per azione. Non male per una compravendita di azioni a soli $ 1,60 per azione oggi! Con le voci di Apple che non hanno più un prezzo e il potenziale per lo zoom se altri potenziali affari diventano realtà, tieni d’occhio le azioni GSAT.

Kaival Brands

Come riportato la scorsa settimana da Samuel O’Brient di InvestorPlace , il prezzo delle azioni è salito il 27 ottobre, in seguito alla notizia che la Food and Drug Administration (FDA) ha concesso una sospensione amministrativa a un ordine di rifiuto di marketing che l’agenzia ha dato a uno dei prodotti chiave dell’azienda ( Bidi).Come le azioni GROM, le azioni KAVL sono un altro nome a basso prezzo che è apparso di recente sul radar dei commercianti di meme.

Con questa sospensione amministrativa, Kaival può procedere con la vendita del prodotto mentre è in fase di revisione normativa. Allora, qual è il fascino di acquistarlo? La sua recente ondata di meme è terminata, ma un altro rally potrebbe essere nelle carte, supponendo che ulteriori azioni della FDA per Bidi siano favorevoli all’azienda. Prima di precipitarsi a comprarlo, però, tieni presente i rischi.

Una sentenza sfavorevole della FDA potrebbe significare un drastico calo dei prezzi. Così anche qualcosa come un aumento di capitale diluitivo. Anche se ne ha appena fatto uno a fine settembre , potrebbe doverne eseguire un altro lungo la strada, date le sue recenti perdite operative. Se riesci a sopportare il rischio, dai un’occhiata più da vicino. Altrimenti, potresti prendere in considerazione altri titoli di penny che, sebbene rischiosi, potrebbero non essere rischiosi come questo.

Senseonics

Soprattutto, una volta ottenuta l’approvazione della FDA per una versione di 180 giorni del suo prodotto . Una volta che sarà in grado di commercializzare questo monitor, che deve essere sostituito solo due volte l’anno, le sue vendite dovrebbero decollare. Diventerà un’alternativa meno costosa e quindi più accessibile ai tradizionali metodi di monitoraggio del glucosio. Collaborato con un leader nello spazio dei prodotti per il diabete, Ascensia Diabetes Care , è ben posizionato per accelerare la commercializzazione quando sarà il momento.Decollando durante la prima ondata di meme, Senseonics ha mantenuto la maggior parte dei suoi guadagni. E per una buona ragione: nel tempo, il suo prodotto di punta, Eversense, un sistema di monitoraggio continuo del glucosio (CGM), potrebbe diventare un prodotto ampiamente utilizzato tra i pazienti con diabete.

Con una capitalizzazione di mercato di 1,73 miliardi di dollari, ai prezzi di oggi (poco meno di 4 dollari per azione), gran parte del suo potenziale di rialzo futuro è già incorporato nel prezzo delle azioni SENS. Tuttavia, qualsiasi tipo di progresso con la FDA probabilmente lo aiuterà a salire più in alto. Forse, di nuovo al di sopra dei livelli di penny stock e verso il suo massimo di $ 5,56 per azione.

Aggiungete la possibilità che venga short-squezed, a causa del suo alto interesse short ( 19,2% del flottante in circolazione ), e c’è molto sul tavolo per Senseonics per recuperare ancora una volta nel breve termine.

Super League Gaming

Nelle ultime settimane, l’entusiasmo per il titolo SLGG è aumentato. Ma non per la sua attività principale di gestire piattaforme di eSport. Invece, come ha riportato il nostro William White il 2 novembre, ha a che fare con il recente acquisto da parte dell’azienda di Bloxbiz , una società che vende annunci visualizzati all’interno di ambienti metaverse , ad esempio tramite Roblox (NYSE: RBLX ).Come suggerisce il nome, Super League Gaming è principalmente nel business degli eSport. All’inizio di quest’anno, quando i giochi di eSport erano popolari, le azioni sono state scambiate sostanzialmente più di quanto scambiano oggi (circa $ 3,30 per azione).

L’ultimo ronzio che circonda questo non è una sorpresa, dato che il cambio di nome di Facebook (NASDAQ: FB ) in Meta è stato un’ondata crescente, sollevando le barche di qualsiasi cosa con la frase “meta” nel suo nome, o nel caso della Super League Gioco, qualsiasi cosa associata al metaverso.

Ovviamente, l’acquisto di questo titolo solo sulla “meta follia” non ha molto senso. In poche settimane, la rincorsa in tutte le cose meta probabilmente si invertirà. Ma vista la possibilità che quest’ultimo acquisto imbullonato la metta sulla strada della crescita dei propri ricavi? Acquistare ora, mentre è ancora in forte calo rispetto al suo massimo, potrebbe rivelarsi una mossa redditizia con il senno di poi.

Zomedica

Flash forward fino ad ora, e sembra che i tempi del boom siano finiti da tempo per le azioni ZOM. Non solo è tornato a prezzi inferiori a $ 1 per azione, ma la società sta ancora lottando per far decollare la commercializzazione di Truforma.Come probabilmente saprai, Zomedica era uno dei penny stock più popolari durante il boom iniziale delle azioni meme. L’entusiasmo per la piattaforma di diagnostica per animali domestici Truforma dell’azienda lo ha portato da ben meno di $ 1 per azione, fino a $ 2,91 per azione.

Principalmente, a causa dei ritardi nell’implementazione dei test utilizzati con il sistema Truforma . Per ora, sarà difficile per l’azienda trovare studi veterinari interessati all’acquisto del dispositivo. Tuttavia, una volta che i test saranno disponibili, il conseguente aumento delle vendite per il suo prodotto di punta potrebbe restituirgli più di $ 1 per azione.

Insieme a questo, c’è qualcos’altro che potrebbe aiutare Zomedica a muoversi nella giusta direzione ancora una volta. Il suo recente acquisto di Pulse Veterinary Technologies potrebbe essere l’inizio di un’ondata di acquisizioni, che sarebbe un uso efficace dei milioni raccolti attraverso un’offerta secondaria all’inizio di quest’anno . L’acquisizione di attività e la potenziale riduzione dell’efficienza dei costi potrebbero contribuire a creare valore per gli azionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 75

Il mercato di accumulo di energia crescerà di oltre 30 volte entro il 2030

investimenti 77

Redzilla Token: cos’è e come acquistare