in

8 azioni calde da acquistare per il tuo portafoglio ben diversificato

Al di là di questi titoli caldi, i mercati hanno sicuramente scalato un muro di preoccupazione da quando la pandemia di coronavirus ha colpito gli Stati Uniti lo scorso anno in questo periodo.

E ci sono alcuni settori in cui gli investitori stanno ora abbandonando, cercando il prossimo passo nei mercati. Questo ha sicuramente senso.

Ma ci sono settori e titoli selezionati che si stanno appena riscaldando. Ne hanno ancora in abbondanza nel serbatoio e continueranno a crescere rapidamente nei prossimi trimestri. La pandemia ha effettivamente acceso una miccia sotto queste azioni e il passaggio alla “prossima normalità” funzionerà a loro favore.

Queste otto azioni da acquistare per il tuo portafoglio ben diversificato sono ottime aggiunte per chiunque desideri aggiungere alcuni titoli di crescita di qualità alla propria collezione:

  • Deere & Co (NYSE: DE )
  • Dolby Laboratories (NYSE: DLB )
  • Etsy (NASDAQ: ETSY )
  • Logitech (NASDAQ: LOGI )
  • Mosaico (NYSE: MOS )
  • Simply Good Foods (NASDAQ: SMPL )
  • Thor Industries (NYSE: THO )
  • Williams Sonoma (NYSE: WSM )

Scorte importanti da acquistare: Deere & Co (DE)

Niente funziona come un Deere. Lo slogan accompagna l’azienda dal 1978.

Ora, la maggior parte delle aziende cambia il proprio slogan ogni due anni per rimanere тАЬfreshтАЭ тАЬcontemporary.тАЭ DE esiste dal 1837 facendo praticamente quello che ha sempre fatto: costruire alcune delle migliori attrezzature per l’agricoltura, la silvicoltura e la cura del prato del settore.

Quando guidi attraverso le zone rurali, soprattutto ora che la stagione della semina sta iniziando, guarda quanti trattori verdi e dorati ci sono nei campi e nei prati.

Ma vendere trattori non è bello, giusto? Che ne dici del fatto che le azioni DE sono aumentate del 164% negli ultimi 12 mesi e continuano a essere scambiate a un rapporto prezzo / utili di 33x? Con l’andare delle scorte calde, DE è una delle più belle.

Dolby Laboratories (DLB)

Una volta che la cosa più importante nel cinema, DLB è stata in grado di prendere la sua tecnologia audio e le sue attrezzature e ruotare verso un mondo completamente nuovo di possibilità.

Iniziato da Ray Dolby nel 1965, i film con audio Dolby sono stati il ​​marchio di eccellenza per decenni. E poi anche Dolby è passato ai dispositivi audio. Il suono Dolby è ormai un pedigree che tutti i migliori auricolari, laptop, stereo domestici e home theater hanno tutti ora.

È riuscita a rimanere rilevante e a far crescere il suo marchio anche se i nuovi concorrenti e il suono digitale hanno sfidato il dominio di DLBтАЩ.

I nuovi mandati di lavoro a distanza cambieranno il posto di lavoro a lungo termine e ciò significa riarmare i lavoratori con le attrezzature. Significa anche nuove richieste per l’intrattenimento domestico. Le azioni DE sono aumentate del 38% negli ultimi 12 mesi, ma vengono scambiate a un P / E di 31x.

Etsy (ETSY)

Questa vetrina online di mercato / designer di agricoltori è uno dei miei titoli di crescita preferiti e continuo a pensare che sia uno dei migliori titoli di crescita là fuori, anche se è salito del 375% negli ultimi 12 mesi.

Alcuni anni fa, c’era preoccupazione su come ETSY avrebbe sfondato e trovato un modo per crescere. Mentre stava rielaborando il suo modello, nuovi negozi di e-commerce stavano invadendo lo spazio.

Ma quando la pandemia ha colpito, ha davvero lanciato ETSY. Era uno stock molto caldo perché attirava nuovi acquirenti e nuovi fornitori. E la società ha iniziato ad aiutare i nuovi fornitori a creare i propri siti, quindi è stato più facile avviare un negozio sulla piattaforma.

Ora ETSY è un vero attore nel settore della vendita al dettaglio dei consumatori con una capitalizzazione di mercato di $ 27 miliardi. È qui per restare sano e crescere.

Logitech (LOGI)

Sebbene alcuni prodotti LOGI siano presenti in quasi tutte le case con un computer, questa azienda con sede in Svizzera è riuscita a mantenere un profilo basso per molto tempo.

Produce periferiche тА speakers cuffie, altoparlanti, tastiere ecc. ТАФ per piattaforme digitali e ha sempre avuto una solida reputazione nel settore. Il fatto è che questo non è un settore appariscente in cui operare, quindi LOGI di solito non è sotto i riflettori.

Ma la pandemia ha spinto le sue linee di prodotti nei carrelli della spesa. Il titolo è cresciuto del 143% negli ultimi 12 mesi, ma è ancora scambiato a un P / E di 18x. Questo ti mostra quanto sia stato sottovalutato questo titolo.

Il “nuovo normale” sarà anche un vantaggio per LOGI, poiché ciò significa riorganizzare gli spazi di lavoro degli uffici e riattrezzarli per la prossima tappa in questo mondo post-covid.

Mosaico (MOS)

Hai mai sentito parlare di cloruro di potassio? Fondamentalmente, è il potassio che veniva tradizionalmente derivato dall’ammollo della pianta o della cenere di legno nell’acqua. La natura idrosolubile del potassio significa che è ottimo per la produzione di fertilizzanti, vetro, ceramica e sapone.

Oggi si estrae cloruro di potassio. Ma la sua richiesta è enorme, soprattutto come fertilizzante. MOS è uno dei principali produttori mondiali di cloruro di potassio e fosfato, con una significativa esposizione nel settore agricolo brasiliano. Il Brasile è uno dei maggiori produttori mondiali di soia non OGM.

La domanda alimentare rimane un settore in crescita, anche quando altre industrie più cicliche svaniscono. E questo è particolarmente vero ora che i sostituti della carne a base vegetale sono caldi.

MOS è l’attore chiave per questi titoli caldi ed è stato di sua iniziativa tranquilla. Il titolo è cresciuto del 187% negli ultimi 12 mesi, ma viene scambiato a un P / E di 17x.

Simply Good Foods (SMPL)

Parte delle nuove tendenze alimentari sta anche riducendo i carboidrati e gli oli, le farine e gli ingredienti meno lavorati. Più cibi integrali.

E dopo la pandemia, ci sono più di poche persone che hanno aggiunto qualche chilo di pandemia mentre erano seduti a guardare The Office per la quinta volta.

SMPL produce prodotti per la salute a marchio Atkins e Quest. A gennaio ha riportato il primo trimestre dell’anno fiscale ed è stato forte. Le vendite sono aumentate del 52% e l’utile netto è aumentato di 22,5 milioni rispetto a una perdita di 4,8 milioni di dollari nello stesso trimestre di un anno fa. Ha anche aumentato le sue linee guida per il resto dell’anno fiscale 2021.

Lo stock è aumentato dell’86% negli ultimi 12 mesi, ma di recente non si è mosso molto. Questo stock caldo si sta consolidando, il che lo rende un buon acquisto prima che i numeri del secondo trimestre arrivino ad aprile.

Thor Industries (THO)

Una cosa sottolineata dalla pandemia era quanto fosse bello uscire. E THO è tutto questo. I produttori di veicoli da diporto (RV) e di barche erano scorte molto calde quando l’estate arrivò. Soprattutto perché potresti essere fuori con la tua famiglia o gli amici pandemici in un ambiente controllato. E potresti portarlo dove vuoi andare.

Il fatto è che c’è anche una nuova generazione di persone che si sono rese conto che la vita in camper è una cosa piuttosto interessante combinata con una connettività mobile quasi universale. Neolaureati disoccupati, giovani overachiever esauriti e persino hipster sono scesi in strada. E a loro piace.

Thor Industries è uno dei principali costruttori di camper, realizzando alcuni dei marchi più ricercati nel settore. Le azioni THO sono aumentate del 190% negli ultimi 12 mesi, ma vengono vendute a un P / E di 18x. C’è ancora molta strada da fare per questo.

Williams Sonoma (WSM)

Mentre il nome potrebbe evocare cucina, cucina e casalinghi di alto livello, questo è solo un coltello nel blocco per questo rivenditore. Possiede anche i marchi di mobili Pottery Barn e West Elm.

Questo era sicuramente lo spazio giusto per una pandemia. Non puoi andare a mangiare fuori? Bene, perché non aggiornare la tua cucina e la tua esperienza culinaria a casa? Nessuna vacanza? Perché non ridipingere? Che si trattasse di un pezzo in più qua e là, o di nuovi set di pentole, il denaro scorreva in WSM.

E WSM ha fatto un ottimo lavoro anche con i suoi siti di e-commerce, le vendite in negozio potrebbero essere rimaste indietro, ma lo shopping online è esploso. È uno dei titoli caldi nel settore della vendita al dettaglio di alto livello, con un aumento del 303% negli ultimi 12 mesi.

Tuttavia, i suoi guadagni del quarto trimestre, riportati a metà marzo, hanno continuato a impressionare. Hanno persino superato le aspettative degli analisti. E i bei tempi continueranno a scorrere mentre l’economia si riprende.

Alla data di pubblicazione, Louis Navellier ha posizioni in ETSY, LOGI e THO in questo articolo. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli menzionati in questo articolo. 

Il membro del personale di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non ha ricoperto (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.

Louis Navellier, che è stato definito uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo, ha rotto il silenzio in  questo scioccante video che racconta uno degli eventi più scioccanti della storia del nostro paese e  l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi .

Investimenti 5

Acquistare azioni Bank of America (BAC)

5 cose di cui tutti gli investitori dovrebbero essere grati quest’anno