in

Account demo Pepperstone: cos’è, tipi di account

Sommario [Nascondi]

  • 1 Conto demo Pepperstone: come aprirlo e la sua piattaforma
  • 2 Accesso alla piattaforma
  • 3 chiavi piattaforma e primo accesso
  • 4 tipi di account in Pepperstone
    • 4.1 Conto standard
    • 4.2 Account Razor
    • 4.3 Account senza swap / islamico
    • 4.4 Conto commerciante attivo

Conto demo Pepperstone: come aprirlo e la sua piattaforma

In questo articolo della guida di Pepperstone , impareremo il processo di apertura dell’account demo gratuito e come iniziare sulla piattaforma selezionata per eseguire il tranding. Inoltre, fai una breve revisione dei tipi di account offerti da questo broker.

Questo articolo è puramente pratico, effettueremo un processo di registrazione con i passaggi necessari per accedere per la prima volta al tuo account demo sulla piattaforma Pepperstone.

Se vuoi saperne di più su tutte le caratteristiche, i vantaggi e le peculiarità del conto demo gratuito offerto da questo broker, visita la pagina ufficiale. (clicca qui)

Entrando in piattaforma

Entrando nel portale del broker Pepperstone, vedrai due pulsanti di apertura dell’account. Premendo uno dei due pulsanti rossi ti porterà al modulo di registrazione dell’account reale di Pepperstone .

Una volta premuto il pulsante e la pagina ti reindirizza al form di apertura conto, dovrai attivare il menù a tendina dove indica ” Tipo conto ” selezionando l’ultima opzione disponibile in quella lista. Un tipo di account ” Trial ” o ciò che è uguale a un account Demo.

Puoi vedere che nel menu a discesa ci sono diverse opzioni di apertura, che ti permetteranno di scegliere diversi tipi di account disponibili per le opzioni disponibili in quell’elenco.

Quando si seleziona, verranno visualizzate le informazioni che indicano i fondi disponibili per il trading in modalità di simulazione. Inoltre, la validità dell’account demo è chiaramente indicata.

Dovrai inoltre dichiarare di essere maggiorenne e premere il campo richiesto per continuare con il processo di registrazione.

Successivamente, vengono richieste le informazioni personali richieste (Nome, Cognome, Indirizzo email, Password, Nazione, Telefono) al completamento di tutti questi campi, è sufficiente premere il pulsante di registrazione per proseguire con il processo.

Per selezionare il paese di residenza è necessario fare clic sulla bandiera e verranno visualizzati tutti i nomi dei paesi disponibili.

Chiavi piattaforma e primo accesso

Quando finisci con il form e premi continua, verrai reindirizzato ad una schermata dove vengono forniti i dati necessari per entrare in piattaforma.

Hai due opzioni, avviare il download della piattaforma che è di default ( Metatrader4 ) che richiede l’installazione sul tuo computer, oppure avviare Webtrader che non richiede alcuna installazione.

Per questo esempio useremo Webtrader e useremo i dati che ci hanno già fornito (immagine successiva), ma non prima di andare all’email , dove troverai due email. Uno è quello di rendere la conformazione dei dati e della posta, l’altro con le informazioni e la password della piattaforma Metatrader4

Se desideri utilizzare o testare un altro tipo di piattaforma, fai clic sul collegamento in fondo alle piattaforme disponibili. In questo modo verrà inviato all’area clienti sicura e da lì potrai creare un altro account demo con le caratteristiche che desideri e con la piattaforma che preferisci.

Facendo clic sul simbolo + si aprirà un nuovo menu con tutte le funzionalità dell’account importanti che è possibile selezionare.

  • Puoi selezionare il tipo di piattaforma, Metatrader4, 5 o cTrader.
  • Inoltre, la leva disponibile varia da 1: 1 a 1: 500.
  • Inoltre, potrai selezionare i tipi di account con diversi tipi di spread o commissioni.
  • I fondi di prova iniziali che possono variare da $ 200 (per dare più realismo) a $ 50.000
  • Il tipo di valuta più adatto a te in base al tuo continente, regione o paese di residenza.

Tipi di account su Pepperstone

Esistono quattro diversi tipi di trading offerti dal broker Pepperstone:

  1. l’account Standard
  2. l’account Razor
  3. Account senza swap o islamico
  4. Conto trader attivi.

Vediamo cosa ha per te ognuno di loro! Se lo desideri, puoi scoprire i dettagli sul sito di Pepperstone. (Visitalo da qui)

Conto standard

Il Conto Standard offre operazioni senza commissioni con tassi interbancari. Offre anche spread da 1.0 pip per i trader. Il broker fornisce una comunicazione di processo diretto (STP) con la liquidità di 22 banche diverse, che aiuta nell’esecuzione delle operazioni. Il conto di trading offre anche protezione dal saldo negativo e dispone di una gestione automatizzata del rischio per tua comodità. Aiuta anche a mantenere un ambiente sicuro per te.

Account Razor

Il conto Razor ti consente di scambiare spread grezzi a partire da 0 pip. Inoltre, il tasso di commissione è di circa $ 3,5 per 100.000 operazioni. Inizia a fare trading da un sacco di 0,01 e questo account ha grandi capacità come algoritmi avanzati che instradano gli scambi con una velocità di esecuzione incredibilmente veloce. Il deposito minimo richiesto per aprire questo conto è di 200 dollari australiani.

Account senza swap / islamico

Il Conto Islamico Senza Swap / Islamico di Pepperstone è rivolto a quei trader che desiderano fare trading sui mercati in conformità con la Legge della Sharia islamica non “RIBA”, che significa “Nessun interesse”. Quindi puoi dire che questo è un account senza interessi. Le negoziazioni vengono eseguite sulla base del modello STP con spread medi EUR / USD da 1 a 1,2 pip. Per aprire questo tipo di conto è richiesto un deposito minimo di AU $ 200.

Conto Trader attivo

L’account Pepperstone Active Traders è per i trader avanzati che sono sempre pronti a fare trading ad alto volume in tutta comodità. Questo account offre molti altri vantaggi, tra cui il servizio di un account manager dedicato, rapporti avanzati, hosting VPS e soluzioni personalizzate.

Investimenti 24

Banca d’Inghilterra: guida completa

Investimenti 39

Vantaggi e svantaggi dell’investimento immobiliare