in

Acquista Bitcoin con WU (Western Union)

Ora puoi acquistare facilmente Bitcoin con Western Union.

Bitcoin è una forza da non sottovalutare con un ampio utilizzo delle monete in quasi tutti i paesi e le regioni che ne sono state colpite.

Le persone che non hanno mai creduto negli investimenti hanno iniziato a investire in criptovalute, perché BTC ha mostrato al mondo quanto può essere redditizio.

Un fattore che ruota attorno a Bitcoin rimane costante fino ad oggi. A dire la verità, il mondo è ancora confuso su dove acquistare le proprie criptovalute.

Ovviamente, il vasto numero di scambi di criptovalute e portafogli disponibili sul mercato ha reso le cose più facili per il consumatore medio, ma ciò ha portato molta confusione a causa del numero di opzioni disponibili.

Dai un’occhiata ai metodi che menzioniamo per alcuni tra questi potresti essere la soluzione migliore per le tue esigenze di acquisto di Bitcoin.

Modi per acquistare Bitcoin con Western Union

Questi mercati di criptovaluta Bitcoin di seguito sono piattaforme di scambio P2P (Peer-to-Peer), che consentono ai loro utenti di acquistare BTC con i servizi di pagamento WU.

1. LocalCryptos (globale)

LocalCryptos lanciato nel 2015, era noto come LocalEthereum. Inizialmente è stata costruita una piattaforma P2P per l’acquisto solo di Ethereum (ETH).

La piattaforma è stata successivamente rinominata, aggiungendo Bitcoin (BTC) e Litecoin (LTC), oltre ad altre criptovalute consolidate.

LocalCryptos è uno scambio peer-to-peer non detentivo. Ciò significa che non devi depositare la tua criptovaluta direttamente sulla piattaforma per vendere.

Inoltre, non è necessario verificare la propria identità per utilizzare LocalCryptos . Rispetto a Paxful, LocalCryptos ha meno metodi di pagamento, anche se continua ad espandersi in modo aggressivo.

I venditori pagano una commissione di negoziazione dello 0,25% mentre gli acquirenti pagano una commissione di negoziazione dello 0,75%. 

Pro

  • 60+ metodi di pagamento
  • Fai trading su BTC, ETH e LTC
  • Nessuna verifica KYC
  • Commissione di cambio più bassa
  • Elevata sicurezza rispetto ad altri P2P

Contro

  • Poche criptovalute supportate
  • I venditori possono essere truffati.

2. LocalBitcoin (popolare)

LocalBitcoins è il pioniere dello scambio di Bitcoin P2P (cioè da persona a persona). Era la più grande piattaforma del suo genere in Africa, ma ha perso quote di mercato nel corso degli anni, a causa dell’emergere di nuovi concorrenti.

Indipendentemente da ciò, diverse persone utilizzano LocalBitcoins per acquistare e vendere Bitcoin (BTC) in tutto il mondo, la piattaforma ha severi requisiti di verifica KYC, che la rendono in qualche modo inaccessibile.

Inoltre, ha una gamma limitata di metodi di pagamento supportati, anche se è in circolazione da un periodo più lungo.

Simile a Paxful, LocalBitcoins addebita al venditore una commissione dell’1% per operazione. Leggi la mia recensione su LocalBitcoins .

Pro

  • 35+ metodi di pagamento
  • Facile da usare per i principianti.

Contro

  • Supporta solo Bitcoin (BTC)
  • È richiesta la verifica KYC
  • Commissione di transazione elevata
  • Custodia in natura
  • Gli utenti possono essere truffati.

3. Paxful

Paxful è stato fondato nel 2015 negli Stati Uniti e da allora è diventato un sito di riferimento per acquistare e vendere criptovaluta Bitcoin .

Il marketplace ti consente di scambiare Bitcoin con oltre 300 metodi di pagamento, inclusi bonifico bancario , denaro mobile, Chipper Cash, PayPal, Mpesa e Western Union.

Lo scambio P2P ha più offerte rispetto alle altre piattaforme in questo elenco, perché ha un volume di scambi maggiore. Il volume maggiore ti dà accesso a più offerte, opzioni di pagamento e prezzi competitivi.

Pro

  • 300+ metodi di pagamento
  • Grande volume di Bitcoin.

Contro

  • Supporta solo Bitcoin (BTC)
  • È richiesta la verifica KYC
  • Commissione di transazione elevata
  • Gli utenti possono essere truffati.

FAQ

Ho trovato alcune domande frequenti online e di seguito sono riportate le mie risposte sincere alla maggior parte di esse.

Cos’è Western Union?

Western Union sembra essere il leader mondiale nei trasferimenti di denaro. È diffuso in quasi tutte le parti del mondo, pur offrendo servizi simili all’altrettanto popolare PayPal.

Tuttavia, PayPal impone restrizioni alle persone che utilizzano la propria piattaforma da alcuni paesi, Western Union adotta un approccio molto più aperto.

Perché Western Union va bene?

Molte società di servizi di trasferimento finanziario di recente hanno iniziato a trattare apertamente in Bitcoin, ma Western Union sembra essere del tutto all’avanguardia.

In effetti, sostengono attivamente la vendita e l’acquisto di Bitcoin attraverso la loro piattaforma.

Una caratteristica ancora più fantastica è che i residenti degli Stati Uniti d’America possono effettivamente avere la flessibilità di utilizzare una qualsiasi delle loro carte di credito per effettuare pagamenti.

Ciò significa essenzialmente che Western Union consente gli acquisti di Bitcoin tramite qualsiasi carta di credito, una funzionalità che raramente troverai su alcune altre piattaforme.

Posso acquistare Bitcoin su Western Union?

Puoi utilizzare Western Union per acquistare Bitcoin in modo sicuro e istantaneo su LocalCryptos , il mercato di criptovalute peer-to-peer migliore e affidabile al mondo.

Acquistare Bitcoin con Western Union è semplicissimo e ogni operazione è protetta da un deposito a garanzia. Segui la guida qui sotto, così puoi imparare come acquistare Bitcoin con Western Union.

  1. Visita il tuo account su LocalCryptos
  2. Seleziona Western Union come metodo di pagamento
  3. Cerca fornitori affidabili e affidabili
  4. Effettua il pagamento seguendo le regole del venditore
  5. Ricevi Bitcoin nel portafoglio di scambio
  6. Trasferisci i tuoi Bitcoin su un portafoglio sicuro ( Ledger Nano X o Trezor T )

Congratulazioni… hai acquistato con successo Bitcoin sul marketplace LocalCryptos, con Western Union come metodo di pagamento.

Puoi acquistare Bitcoin con vaglia postale?

Il servizio postale degli Stati Uniti vende vaglia per una piccola tassa e può essere incassato in un ufficio postale, depositato in banca o incassato in un negozio di assegni.

Oltre a tutti i servizi esistenti, ora puoi anche utilizzare il Vaglia Postale per acquistare Bitcoin anche su LocalBitcoins.

Qual è lo scambio più economico per acquistare Bitcoin?

Se vuoi la mia scala, consiglierei l’ exchange di criptovalute Binance . Ma nel caso tu abbia bisogno di più opzioni, puoi leggere il mio articolo sugli scambi di criptovaluta più economici .

Posso comprare Bitcoin per 1 euro?

Certo è possibile acquistare BTC anche per un centesimo, ma tutto dipende dal limite minimo che l’exchange che stai utilizzando consente di confermare ogni transazione Bitcoin.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrew Busey: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Andrew Busey: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Errore di sospensione del prelievo di Binance

Errore di sospensione del prelievo di Binance