in

Adeem Younis: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Adeem Younis è nato il 17 ottobre 1980 a Wakefield, nel Regno Unito, è un imprenditore e umanitario anglo -pakistano.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Adeem Younis. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 40 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 40 anni
Segno zodiacale Libra
Nato 17 ottobre 1980
Compleanno 17 ottobre
Luogo di nascita Wakefield, Regno Unito
Nazionalità Regno Unito

Adeem Younis Altezza, Peso e Misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Adeem Younis Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Adeem Younis all’età di 40 anni? La fonte di reddito di Adeem Younis deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal Regno Unito. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Adeem Younis.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

È membro fondatore del consiglio di amministrazione di Penny Appeal USA e ha anche contribuito alla creazione di Penny Appeal South Africa, Penny Appeal Canada e Penny Appeal Australia. È membro del circolo fondatore del British Asian Trust ed è stato elencato come uno dei principali imprenditori dello Yorkshire da Insider Media nella loro lista “42 under 42” del 2019.

Younis ha corso la maratona di Londra in aiuto della campagna Thirst Relief di Penny Appeal nel 2017, 2018 e 2019, e nel frattempo ha raccolto decine di migliaia di sterline. Nel 2019, in occasione dei dieci anni di attività dell’organizzazione benefica, Younis ha nominato il primo CEO di “Kid” di beneficenza, Shakira Rahman. Younis ha incontrato Shakira al Great Muslim Pantomime Tour di Penny Appeal ed è stato ispirato dalla sua attitudine a fare, creando un ruolo speciale per lei per contribuire alla beneficenza attraverso gli occhi di un bambino.

Younis è stato premiato come Young Director of the Year dall’Institute of Directors dello Yorkshire. È stato nominato ambasciatore dalla Yorkshire Society grazie al suo successo come imprenditore e premiato come Imprenditore dell’anno agli Asian Business Awards 2017. Sempre nel 2017, Younis è stato decorato come “Imprenditore per il bene” della Natwest nel 2017 Natwest Great Entrepreneurship Premi. Nel 2018 ha ricevuto il premio Imprenditore dell’anno ai British Muslim Awards. Nello stesso anno ha ricevuto il premio “Charity Chair of the Year” ai Third Sector Excellence Awards. Nel 2019, Younis ha ricevuto l’Ummul Mu’minin Khadijah Award for Excellence in Enterprise ai Muslim News Awards.

2018

Creata in collaborazione con JustGiving, SalaamGiving è una piattaforma di crowdfunding online su misura per le comunità musulmane. La piattaforma è stata co-creata da Younis e lanciata nel 2018.

2009

Nel 2009, Younis ha fondato Penny Appeal, un’organizzazione di beneficenza che opera in oltre 52 paesi in tutto il mondo e fornisce aiuti e assistenza essenziali a coloro che si trovano nel Regno Unito. Penny Appeal costruisce pozzi, case per orfani, scuole, fornisce assistenza medica salvavita, pasti nutrienti e molto altro. Nel Regno Unito, Penny Appeal gestisce un’agenzia di affidamento e adozione, finanzia una serie di mense per i poveri e banche alimentari e sostiene l’insediamento dei rifugiati. Due volte il Guinness World Records che ha organizzato beneficenza ha raccolto poco più di £ 100.000 nel 2012. Nel 2017, il fatturato totale di Penny Appeal aveva superato oltre £ 22 milioni. Penny Appeal ha lanciato un programma di assistenza domestica gemellato, dimostrando il loro impegno a iniziare la carità a casa. Nei dieci anni trascorsi dalla sua fondazione, l’organizzazione benefica ha aiutato circa 20 milioni di persone e ha raccolto oltre 60 milioni di sterline per buone cause. Penny Appeal è stato riconosciuto dal suo presidente come il più grande fornitore di assistenza agli orfani in Gambia. L’organizzazione benefica ha arruolato numerosi ambasciatori di alto profilo tra cui Amir Khan e Cat Stevens.

2000

Younis è il fondatore e CEO della più grande piattaforma di matrimonio digitale musulmana al mondo, SingleMuslim.com, con oltre 2 milioni di utenti registrati con una penetrazione del mercato stimata nel 52% di tutti i musulmani britannici di età compresa tra i 16 e i 60 anni. Il sito Web è stato lanciato il 1 agosto 2000 e la sua sede è a Wakefield, West Yorkshire, Inghilterra. Come fondatore del principale sito web matrimoniale SingleMuslim.com, Younis ha contribuito a facilitare oltre 100.000 matrimoni musulmani. La piattaforma è stata descritta nella commedia romantica musulmana britannica di successo, Alla ricerca di Fatimah. SingleMuslim.com è disponibile su dispositivi mobili e desktop e dispone di app Android e iOS valutate 5 su 5 dalle recensioni di Dating Scout. Younis ha detto della sua piattaforma: “Chiariamo molto chiaramente che questo è per le persone che sono seriamente intenzionate a sposarsi, e non è un servizio di “incontro”. Dice: “Non stiamo solo facilitando i matrimoni. È un servizio davvero liberatorio, aiutiamo le persone ed è una pietra angolare per una società. La religione è unire le persone”. SingleMuslim.com è tra i primi 10 siti web di matchmaking in tutto il Regno Unito.

1980

Adeem Younis (nato il 17 ottobre 1980) è un imprenditore, filantropo e umanitario anglo-pakistano. È meglio conosciuto come fondatore della piattaforma di matrimonio digitale SingleMuslim.com e dell’ente di beneficenza umanitaria internazionale, Penny Appeal.

Younis è nato a Wakefield, nello Yorkshire occidentale, il 17 ottobre 1980. Suo padre è morto quando aveva otto anni. È stato allevato dalla madre e dai nonni. Ha frequentato la Outwood Grange School e ha continuato a studiare al Wakefield College, dove ha mantenuto uno stretto rapporto dopo la laurea. Il college lo ha nominato per un Association of Colleges Gold Award per i suoi successi come alunno eccezionale della scuola. Alla fine del 2018, Younis ha annunciato che l’ente benefico da lui fondato, Penny Appeal, aveva acquistato il campus di Thornes Park in cui aveva studiato e lo stava trasformando in una nuova sede internazionale per l’ente benefico. Ha conseguito la laurea in Graphic Design presso l’Università di Leeds. Younis ha finanziato i suoi studi fondando la sua prima attività, GoWebPrint, all’età di 17 anni sopra il fast food dove lavorava part-time. Ha continuato ad aiutare a creare un ristorante a Wakefield, famoso per il suo curry al cioccolato prima di concentrare i suoi sforzi sul suo lavoro umanitario e sui suoi affari.

Litecoin Dogecoin

Previsione del prezzo PlantVsUndead (PVU) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

investimenti 74 1

Carta di credito Visa Family Ikea: cos’è, come funziona, è affidabile