in

Ahmed Al-Khabaz: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ahmed Al-Khabaz

Età, Biografia e Wiki

Ahmed Al-Khabaz è nato il 22 aprile 1994 a Montreal, Canada, è un hacker e imprenditore White Hat (nato nel 1994). Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Ahmed Al-Khabaz. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi? Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 26 anni?

popolare come Ahmed Al-Khabaz
Occupazione Imprenditore, informatico
Età 26 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 22 aprile 1994
Compleanno 22 aprile
Luogo di nascita Montreal, Canada
Nazionalità Canada

Ahmed Al-Khabaz Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono disponibili al momento.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Attualmente è single. Non sta frequentando nessuno. Non abbiamo molte informazioni su relazioni passate. Secondo il nostro database, non ha figli.

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Ahmed Al-Khabaz

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Ahmed Al-Khabaz all’età di 26 anni? La fonte di reddito di Ahmed Al-Khabaz deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal Canada. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Ahmed Al-Khabaz.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2016

Nel 2016, Al-Khabaz si è trasferito a Boulder, in Colorado, dove è stato accettato al programma Travelport Labs Accelerator. Da allora Al-Khabaz ha co-fondato una società di tecnologia di viaggio denominata Stay22, che è un widget di alloggi gratuito per i siti Web di eventi che consente agli utenti di visualizzare la mappa con codice di prezzo di tutti gli alloggi nell’area in cui si svolge un evento. Stay22 ha raccolto oltre $ 750.000 da vari investitori tra cui Travelport, FounderFuel, Real Venture e 7 Gate Venture.

1994

Ahmed Al-Khabaz (nato il 22 aprile 1994), noto come Hamed, è un cittadino canadese coinvolto in una controversa storia mediatica nel suo paese nel 2014. Il problema era la sua espulsione dal Dawson College per aver esposto una falla di sicurezza nella scuola sistema informatico. È diventato un imprenditore tecnologico dopo l’incidente.

1990

Al-Khabaz è nato da una famiglia musulmana sciita che è fuggita dall’Iraq nei primi anni ’90. Suo padre ha studiato come dottore all’Indiana State University. Tuttavia, è stato imprigionato quando è tornato in Iraq a causa delle sue convinzioni religiose. L’interesse di Al-Khabaz per i computer derivava dal giocare in tenera età. Era entusiasta all’idea di rompere cose e fare nuove scoperte. Ha hackerato giochi per computer come il gioco di strategia in tempo reale Warcraft e il videogioco sparatutto in prima persona, Counter-strike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 48

Previsione del prezzo Chainlink per giugno 2021

bio 6

Ingrid Antonijevic: biografia, famiglia, salario e patrimonio