in

Analisi del prezzo delle azioni Biosearch

Hai intenzione di acquistare azioni Biosearch o assumere posizioni per loro utilizzando i CFD? In questo articolo scoprirai tutti gli elementi che ti possono essere utili su questi titoli e che ti permetteranno di analizzarli nelle migliori condizioni possibili.
In effetti, esamineremo le attività dettagliate di questa azienda, ti presenteremo i principali concorrenti in questo mercato e ti parleremo delle loro recenti partnership. Infine, spiegheremo come è possibile effettuare una corretta analisi fondamentale di queste azioni per individuare gli elementi più rilevanti delle novità di questa azienda.

Dati sulle condivisioni di Biosearch

  • Capitalizzazione di mercato totale: US $ 6.232
  • Numero di titoli: 5 496
  • Luogo quotato: Borsa di Madrid
  • Mercato: mercato continuo
  • Indice: non riportato
  • Settore attività: Food

Attività aziendale di biosearch

Innanzitutto, e prima di interessarci ai principali concorrenti di Biosearch nel suo settore di attività, o ai suoi principali partner, proponiamo un breve riassunto di questa azienda attraverso una presentazione delle sue attività. Questa presentazione ti consentirà di conoscere meglio l’azienda Biosearch e di comprenderne i dettagli e le possibilità di crescita a lungo termine. Il gruppo Biosearch SA è una società spagnola precedentemente nota come Puleva Biotech SA. È specializzata nel campo della ricerca, ma anche nello sviluppo e vendita di prodotti alimentari funzionali composti da ingredienti naturali. L’obiettivo di questi alimenti è avere un effetto positivo sulla salute migliorando, ad esempio, la qualità della vita delle persone che li consumano. Questa azienda, infatti, è specializzata nella ricerca nutrizionale e possiede nello specifico diversi brevetti su preparati per neonati, brevetti su un processo per l’estrazione e la purificazione degli acidi omega 3 e altri prodotti e tecniche. Inoltre, realizza diversi progetti biotecnologici basati su fermentazione microbica, trasformazioni enzimatiche o purificazione di lipidi funzionali. Il gruppo sviluppa anche latticini funzionali, grassi sani, batteri probiotici, antiossidanti e altri principi attivi che vengono poi commercializzati con i marchi Eupoly Epa ed Hereditum. Attualmente, questa azienda svolge le sue attività solo nel mercato spagnolo e impiega 152 persone.

Conoscere la competenza delle azioni di ricerca biologica

Conoscere adeguatamente le attività dell’azienda Biosearch ti aiuterà a comprendere meglio il tuo settore di attività. Tuttavia, per avere tutte le possibilità di mettere in atto una strategia di investimento adeguata per questi titoli, è necessario conoscere anche la concorrenza di questa società. È proprio quello che vi proponiamo ora attraverso una presentazione dei principali avversari di questa azienda nel mercato spagnolo, così come nel mondo intero.
  • Per quanto riguarda il mercato in cui Biosearch svolge la sua attività ora e dove commercializza i suoi prodotti, che è il mercato spagnolo, ci rimarrà un unico serio concorrente, la società Naturhouse Health SA, specializzata nella produzione di speciali alimenti e prodotti per il benessere. Questa azienda propone in particolare lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti nel campo della nutrizione e del controllo del peso e divide le sue attività in tre settori. Questo è il settore degli integratori alimentari, che offre prodotti naturali per dimagrire; il settore dei cibi e delle bevande salutari, che propone spuntini e pasti dietetici, e il settore della cosmetica e della cura del corpo, che da parte sua propone cosmetici per il trattamento della pelle durante il periodo di diradamento.
  • Ci sono anche concorrenti di Biosearch che dobbiamo conoscere in campo internazionale, che potrebbero voler espandere il loro mercato ad altri paesi o continenti nei prossimi anni. Si tratta, quindi, delle più grandi aziende mondiali in questo settore di attività.
  • Herbalife Nutrition Ltd, antiguamente Herbalife Ltd, è un’azienda americana conosciuta in tutto il mondo e specializzata nel settore della nutrizione. L’azienda sviluppa e commercializza principalmente prodotti per il controllo del peso, pasti e spuntini sani, prodotti per lo sport e il fitness, prodotti energetici e nutrizionali specifici, nonché prodotti per la cura della persona. I suoi settori di attività si basano su operazioni geografiche in sei regioni, tra cui Nord America, Messico, America meridionale e centrale, Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), Asia Pacifico e Cina. L’azienda distribuisce i suoi prodotti in cinque gruppi, con prodotti per il controllo del peso, prodotti nutrizionali specifici, prodotti energetici, prodotti per lo sport e il condizionamento fisico, prodotti nutrizionali stranieri, nonché letteratura, promozione e altri.
  • Segue un altro gigante americano, la Balchem ​​Corporation, che a sua volta è impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di ingredienti speciali e prodotti ad alte prestazioni per l’alimentazione umana, la nutrizione, i mercati dei mangimi, i prodotti farmaceutici e la sterilizzazione medica e industriale. L’azienda opera in quattro settori principali, che sono il segmento della salute e nutrizione umana, il segmento della nutrizione e salute animale, il segmento dei prodotti speciali e il segmento dei prodotti industriali. Il segmento della salute e della nutrizione umana fornisce in particolare ingredienti per l’industria alimentare, così come le bevande, attraverso soluzioni nei sistemi di distribuzione di aromi in polvere, solidi e liquidi,
  • Sempre tra i principali concorrenti di Biosearch, troviamo The Simply Good Foods Company, società americana in portafoglio. L’azienda opera attraverso le sue filiali e si concentra sullo sviluppo, la commercializzazione e la vendita di alimenti nutrizionali e snack di marca. L’azienda offre una gamma di prodotti come barrette nutrizionali, frullati pronti da bere, snack e dolci. Tutti questi prodotti sono commercializzati con i marchi Atkins, SimplyProtein, Atkins Harvest Trail, Atkins Endulge e Atkins Lift nel mercato statunitense e in altri paesi in tutto il mondo.
  • Infine, prenderemo in considerazione anche la concorrenza dell’azienda americana Blackmores Limited, che opera specificatamente in vari settori come lo sviluppo, la vendita e la commercializzazione di prodotti per la salute dell’uomo e degli animali, tra cui vitamine, erbe e integratori alimentari minerali. I mercati più importanti in cui l’azienda commercializza i suoi prodotti sono l’Australia, la Cina, gli altri paesi asiatici e altri paesi attraverso la sua controllata BioCeuticals. L’azienda offre più di 250 vitamine, minerali, erbe medicinali e integratori alimentari. BioCeuticals è un fornitore di integratori nutrizionali e terapeutici per gli operatori sanitari. Le sue categorie di prodotti includono salute degli animali da compagnia, preparati per neonati, supercibi, artrite, articolazioni, ossa e muscoli, salute del cervello, raffreddore, influenza e immunità, salute dell’apparato digerente, energia ed esercizio fisico, occhi, salute quotidiana, nutrizione di pesce e oli, cuore e circolazione sanguigna, salute degli uomini, unghie, capelli e pelle, donne incinte, preconcetti e assistenza sanitaria, stress e dimagrimento. I suoi prodotti includono i marchi Acidophilus Bifidus, Alive! Hommes 50+ Multivitamin, Alive! Donne 50+ Multivitaminico, vivo! Multivitaminici per le donne e sollievo dagli occhi stanchi grazie al mirtillo rosso. oli di pesce e cibo, cuore e circolazione sanguigna, salute degli uomini, unghie, capelli e pelle, donne incinte, preconcetti e assistenza sanitaria, stress e perdita di peso. I suoi prodotti includono i marchi Acidophilus Bifidus, Alive! Hommes 50+ Multivitamin, Alive! Femmes 50+ Multivitamin, Alive! Multivitaminici per le donne e sollievo dagli occhi stanchi grazie al mirtillo rosso. oli di pesce e cibo, cuore e circolazione sanguigna, salute degli uomini, unghie, capelli e pelle, donne incinte, preconcetti e assistenza sanitaria, stress e perdita di peso. I suoi prodotti includono i marchi Acidophilus Bifidus, Alive! Hommes 50+ Multivitamin, Alive! Donne 50+ Multivitaminico, vivo! Multivitaminici per le donne e sollievo dagli occhi stanchi grazie al mirtillo rosso.
Certo, è fondamentale conoscere correttamente i diversi competitor di Biosearch prima di fare l’analisi di questi valori perché tutte le pubblicazioni importanti che ne derivano influenzeranno direttamente o indirettamente il loro prezzo. Dovrà seguire soprattutto il principale concorrente del gruppo nel mercato spagnolo.

Alleanze strategiche stabilite dal gruppo Biosearch

Ora che conosci un po ‘di più l’ambiente competitivo del gruppo Biosearch, ti suggeriamo di dare un’occhiata alle recenti partnership di questa azienda. In realtà al momento il gruppo ha concluso solo un’importante associazione ma che, ovviamente, ha consentito un più ampio sviluppo delle proprie attività. Ecco alcune spiegazioni a riguardo. La partnership di cui parliamo qui è avvenuta nel 2013 ed è nata tra Biosearch e il laboratorio Puremedic. È un’alleanza il cui obiettivo principale era lanciare un nuovo prodotto innovativo, chiamato Qiara, che è un integratore alimentare che contiene Lactobacillus Fermentum Lc 40. Questo probiotico è naturalmente presente nel latte materno delle donne in buona salute, ma altre donne potrebbero esserlo carente o non disponibile, qualcosa che causa infezioni, irritazioni o problemi di gonfiore al seno tra il 15% e il 30% delle donne. Questa assenza può anche causare l’interruzione prematura dell’allattamento al seno. L’obiettivo principale dell’integratore alimentare Qiara è prolungare l’allattamento delle donne, Grazie a questa associazione e alla creazione di questo nuovo prodotto, Biosearch ha potuto rispondere alle raccomandazioni delle autorità sanitarie come l’OMS, che all’epoca raccomandava il latte materno come alimento esclusivo fino ai 6 mesi di età del bambino. Molto rapidamente, questo prodotto è stato commercializzato sia in Spagna che in altri paesi, come Australia e Nuova Zelanda, raggiungendo lo status di prodotto di punta nel laboratorio Puremedic. Oggi, questo prodotto è ancora commercializzato nel mercato europeo con altri integratori alimentari simili nel segmento. Naturalmente, ti consigliamo di concentrare la tua piena attenzione prima sulle future partnership di questa società, poiché questo tipo di partnership potrebbe avere effetti positivi sul prezzo di questi titoli e sulla loro evoluzione.
Investimenti 13

Analisi dei prezzi delle azioni Oryzon

Investimenti 22

Analisi del prezzo delle azioni Fluidra