in

Analisi del prezzo delle azioni Roku

Presentazione dell’azienda Roku

Ora vi proponiamo una presentazione più dettagliata del gruppo Roku con le sue principali attività. Il gruppo Roku Inc è una società americana che gestisce una piattaforma di streaming televisivo. In tal modo, collega gli utenti ai contenuti e consente agli editori di contenuti di creare e monetizzare segmenti di pubblico e offerte, nonché gli inserzionisti per fidelizzare i consumatori. L’utente può personalizzare la piattaforma Roku quando si tratta di selezione dei contenuti, con offerte sostitutive della TV via cavo e altri servizi di streaming su misura per il proprio budget e le proprie esigenze. Le reti supportate da pubblicità sulla piattaforma Roku includono, ad esempio, CBS News, Crackle, The CW Television Network e Vice. Le reti in abbonamento sono HBO, Hulu e Netflix e offre anche servizi di sostituzione della pay-TV come DirectTV, Sling TV e Sony Playstation Vue. Troviamo anche catene transazionali come Amazon Video, Google Play e Vudu. Quando si parla delle categorie di prodotti proposte da Roku, troviamo pubblicità, televisori Roku e lettori di streaming. L’azienda impiega attualmente 1.650 persone in tutto il mondo.

Domande frequenti

Da quanto tempo esiste la compagnia Roku?

La società Roku esiste da più di 18 anni, essendo stata creata nel 2002 sotto forma di società a responsabilità limitata o LLC. È stato Anthony Wood, fondatore di ReplayTV, ad avere questa idea e anche a fondare il gruppo. La scelta del nome Roku si ispira al suo significato giapponese, numero sei, poiché Roku è stata la sesta azienda lanciata da Anthony Wood.

Il gruppo Roku svolge le sue attività in ambito internazionale?

Roku è un’azienda americana che, per il momento e fino all’anno fiscale 2019, ottiene tutto il suo fatturato negli Stati Uniti. Tuttavia, con l’arrivo dei suoi dispositivi in ​​Europa, il gruppo dovrebbe generare una parte del suo fatturato nel settore internazionale a partire dalla fine del 2020, con possibilità di espansione in altri paesi del mondo nei prossimi anni.

Qual è il rendimento e il dividendo delle azioni Roku?

Il gruppo Roku non ha ancora distribuito dividendi ai suoi azionisti negli ultimi anni dell’anno. Quindi non è ancora possibile conoscere la performance. Tuttavia, va notato che il prezzo delle sue azioni aumenta nel tempo, così come la sua redditività, con un aumento del suo fatturato, ma anche in altri risultati come il suo utile netto o il suo flusso di cassa disponibile.
Investimenti 27

Analisi dei prezzi delle azioni Wells Fargo

Migliori carte prepagate

Miglior account per liberi professionisti: N26 Business vs. Revolut Business