in

Analisi della quotazione del titolo Quabit Inmobiliaria

Sei interessato a conoscere maggiori dettagli sulle azioni di Quabit Inmobiliaria? In tal caso, l’articolo che vi presenteremo ora vi sarà di grande utilità. In questa pagina ti forniremo numerosi dati che ti aiuteranno nell’analisi di questi valori. Ad esempio, ci interesserà l’analisi fondamentale di questi titoli, con i diversi elementi che devono essere analizzati riguardo alle notizie. Vi forniremo anche dettagli su questa azienda e le sue varie attività. Successivamente, ci proporremo di scoprire quali sono i principali concorrenti di Quabit Inmobiliaria nel mercato e quali sono i suoi partner più recenti. Naturalmente, oltre a tutto questo, troverete anche utili dati sul prezzo di questi titoli in borsa.

Presentazione del gruppo Quabit Inmobiliaria

Ora ti daremo una presentazione leggermente più dettagliata sulla società Quabit Inmobiliaria. Per avere tutte le possibilità di anticipare con successo i futuri cambiamenti del prezzo delle azioni di questa società, è essenziale conoscere le attività di questo gruppo e le sue principali fonti di reddito. Il gruppo Quabit Inmobiliaria è una società spagnola precedentemente nota come Astroc Mediterraneo. È specializzato nel settore dello sviluppo immobiliare residenziale. Per comprendere meglio le attività di questo gruppo, possiamo suddividerle in più categorie in base alla proporzione del fatturato che generano, come segue:
  • In primo luogo, la divisione che gestisce, promuove e affitta terreni genera il 75% del fatturato del gruppo.
  • Successivamente troviamo la divisione Land Management, che si occupa di acquisizioni, trasformazioni e cessione di terreni per il successivo sviluppo immobiliare e che genera lo 0,4% del fatturato dell’azienda.
  • La divisione Promotions si occupa dello sviluppo, costruzione e gestione di immobili residenziali, situati principalmente nella zona centrale, nelle comunità spagnole come Valencia o Aragón. Genera lo 0,2% del fatturato.
  • La divisione Rentals, infine, si occupa dell’amministrazione, locazione e vendita di portafogli immobiliari, ed è responsabile dello 0,2% del fatturato.
Per svolgere le sue diverse attività, il gruppo opera attraverso diverse società controllate, come Grupo Mediterraneo Cista Blanca SL, Quabit Inmobiliaria Internacional SL e Iber Activos Inmobiliarios SL. Attualmente, l’azienda lavora principalmente in Spagna e ha 75 dipendenti.

Conosci la concorrenza del gruppo Quabit Inmobiliaria

Ora ti suggeriamo di saperne di più sui diretti concorrenti di Quabit Inmobiliaria. Questi sono i principali gruppi in questo settore di attività che potrebbero strappare quote di mercato a questa azienda e che, quindi, devono essere attentamente monitorati:
  • Metrovacesa: la società è attualmente la principale società immobiliare spagnola e, di fatto, è una delle società leader in questo settore in Europa. In questo momento, il gruppo è l’azionista di maggioranza del gruppo Gecina, che è la principale società immobiliare francese.
  • Sacyr Vallehermoso : questo gruppo è una nota società immobiliare dal 2006, sin dal suo ingresso nel capitale indesiderato del gruppo Eiffage , terzo gruppo edile francese e azionista di maggioranza delle autostrade francesi Parigi Reno Rodano. L’azienda nasce dalla fusione nel 2003 delle società Sacyr, società creata nel 1986 da tre ingegneri provenienti dal gruppo BTP Ferrovial, e Vallehermoso, che altro non è che il primo promotore del Paese.
  • Fadesa: questo altro gruppo immobiliare spagnolo è stato quotato in borsa per la prima volta nel 2004 ed è uno dei primi in questo settore a registrare una crescita molto forte e ad avvicinarsi al miliardo di euro di fatturato. È una società immobiliare con sede a La Coruña, in Galizia, che esiste dal 1980. Il suo obiettivo principale è lo sviluppo di grandi progetti di alloggi ufficialmente protetti.
  • Urbis: la società Urbis è, senza dubbio, una delle più antiche società di sviluppo immobiliare. È stata creata nel 1946 ed è stata quotata alla Borsa di Madrid nel 1947. Recentemente, il promotore di famiglia Reyal ha acquistato l’azienda. In precedenza, era per lo più controllata da Banesto, il gruppo Banco Santander Central Hispano, o SCH, nonché dal gruppo di costruzioni ACS .
Nell’ambito della definizione delle tue strategie di investimento per le azioni Quabit Inmobiliaria, dovrai fare uno studio completo e accurato di questa concorrenza e, quindi, dovrai tenere conto di tutte le pubblicazioni e dei dati importanti provenienti da queste società.

Alleanze strategiche stabilite dal gruppo Quabit Inmobiliaria

Oltre a questa corretta conoscenza dei concorrenti di Quabit Inmobiliaria, dovresti anche conoscere i tuoi principali alleati. Quindi ora vi suggeriamo di leggere alcuni esempi concreti di partenariati strategici che il gruppo ha istituito in passato.
  • Club Esportiu Mercadal: nel 2018 il gruppo Quabit Inmobiliaria ha siglato un accordo con il Club Esportiu Mercadal de Menorca. L’obiettivo dell’associazione era sostenere la squadra di terza divisione delle Baleari nel suo club di calcio giovanile come pilastro del club.
  • Taconic Capital et Grupo Royal Metropolitan Spain: nello stesso anno, Quabit ha anche lanciato un’associazione, questa volta finanziaria, considerando che come azienda doveva svolgere un ruolo sociale importante. Considerando che il mecenatismo è una forma di comunicazione e relazione con le comunità in cui opera, in coerenza con la propria politica di responsabilità sociale d’impresa, Quabit ha concluso una nuova operazione con diversi fondi internazionali. In questo modo, la società ha firmato un accordo strategico su una linea di finanziamento che potrebbe raggiungere i 50 milioni di euro con fondi consigliati da Taconic Capital Advisors e Grupo Royal Metropolitan Spain.
Naturalmente, questi sono solo alcuni esempi di partnership passate e ti consigliamo di seguire in particolare le partnership future.

Domande frequenti

Quale analisi fare per conoscere le variazioni delle azioni di Quabit Inmobiliaria?

Al fine di effettuare uno studio adeguato che ci permetta di conoscere l’andamento del prezzo delle azioni Quabit Inmobiliaria, possiamo combinare analisi tecnica e analisi fondamentale e utilizzare i dati dei grafici di borsa e quelli derivanti dalle notizie di questa società.

È ora di acquistare azioni di Quabit Inmobiliaria?

Secondo gli analisti, le azioni del gruppo Quabit Inmobiliaria offrono buone prospettive per il futuro e potrebbero guadagnare numerosi punti nei prossimi mesi e anni. Pertanto, questi titoli si prestano a una strategia a lungo termine. Tuttavia, è anche possibile negoziare questi titoli al ribasso o più a breve termine con CFD o contratti per differenza.

Dove trovare i dati finanziari del gruppo Quabit Inmobiliaria?

Il gruppo Quabit Inmobiliaria pubblica regolarmente i propri dati finanziari sul proprio sito web. In questo modo, nella sezione riservata agli investitori, potrai leggere i dati più recenti riguardanti questa società o le sue azioni in Borsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 26

Analisi del prezzo delle azioni Naturgy

Investimenti 18

Analisi del prezzo delle azioni di Inmobiliaria Colonial