in

Andrew Busey: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Andrew Busey è nato il 30 aprile 1971 ad Austin, Texas, USA, è un imprenditore, autore e inventore americano.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Andrew Busey. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 49 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, autore, inventore
Età 49 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 30 aprile 1971
Compleanno 30 aprile
Luogo di nascita Austin, Texas, USA
Nazionalità americano

Altezza, peso e misure di Andrew Busey

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Andrew Busey

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Andrew Busey all’età di 49 anni? La fonte di reddito di Andrew Busey deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Andrew Busey.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2015

Busey ha co-fondato Conversable, una piattaforma conversazionale basata sull’intelligenza artificiale con Ben Lamm nel 2015. Consente ai clienti di creare chatbot, in grado di interagire automaticamente con i clienti ed eseguire attività semplici. La società è stata venduta a LivePerson nell’ottobre 2018.

2013

Nell’aprile 2013, Busey ha collaborato con lo sviluppatore mobile, Chaotic Moon Studios, per creare una nuova startup di giochi mobili, Team Chaos. È stato CEO del Team Chaos che ha creato una miriade di giochi casuali e basati su carte, tra cui Elements, Dragon Academy e NBA Breakaway.

2012

Nel febbraio 2012, Busey è entrato a far parte come venture partner di Austin Ventures. Andrew Busey ha anche investito in Acebale, una guida online e un’app mobile.

2005

Dopo aver completato il suo MBA nel 2005 presso l’Università della Pennsylvania, Andrew Busey ha fondato Challenge Games con sede ad Austin nel 2007. La società di sviluppo di giochi ha creato giochi basati sul web che combinavano il gioco testa a testa con la collezionabilità e il commercio associati ai giochi di carte collezionabili , come Magic: The Gathering. Nel giugno 2010, la sua società di giochi, Challenge Games, è stata acquisita da Zynga, con sede ad Austin, per un importo non divulgato. Dopo l’acquisizione, Busey è entrato a far parte di Zynga come vicepresidente dello studio di Austin.

2003

Ha fondato un’altra società di software, Pluck Corp, con il co-fondatore Dave Panos nel 2003. Pluck.com ha ottenuto $ 1,5 milioni come finanziamento iniziale e poi un secondo round di $ 8,5 milioni. Pluck è stata acquisita nel 2008 da Demand Media Inc.

1998

Nel 1998, ha co-fondato un negozio di mobili online, living.com, che ha ricevuto un finanziamento di 70 milioni di dollari, di cui 20 dalla catena di caffè Starbucks. Tuttavia, la società è stata chiusa dopo lo scoppio della bolla Dot-com nell’agosto 2000.

1997

Advertising Age lo ha riconosciuto come “Digital Media Master” nel luglio 1997.

1994

Andrew Busey ha iniziato la sua carriera come product manager per il browser web Spyglass nel 1994. Ha lasciato Spyglass nel 1995 per avviare la propria azienda, iChat, un software di messaggistica istantanea che ha creato quando ha scoperto l’enorme potenziale per la messaggistica istantanea (IM) online . È stato uno dei primi sistemi di messaggistica istantanea. Successivamente, la società è stata acquisita da Apple Inc.

1971

Andrew Busey (nato nel 1971) è un imprenditore, autore e inventore di tecnologia seriale americana. È l’attuale presidente e chief product officer di Conversable e co-fondatore delle società di mobile gaming Challenge Games e Team Chaos. Detiene numerosi brevetti statunitensi ed è il creatore del software IChat. Nel luglio 1997, Advertising Age lo ha nominato come uno dei “Digital Media Masters”.

crypto 25

Coinbase vs Bittrex, confronto di scmabio di criptovalute: il migliore

investimenti 31

Acquista Bitcoin con WU (Western Union)