in

Andrey Andreev: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Andrey Andreev è nato il 3 febbraio 1974 a Mosca, in Russia, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Andrey Andreev. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 46 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 46 anni
Segno zodiacale Acquario
Nato 3 febbraio 1974
Compleanno 3 febbraio
Luogo di nascita Mosca, Russia
Nazionalità russo

Andrey Andreev Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Andrey Andreev all’età di 46 anni? La fonte di reddito di Andrey Andreev deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di origine russa. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Andrey Andreev.

Patrimonio netto nel 2020 1,8 miliardi di dollari (2020)
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Nel 2019, Andreev ha lanciato MagicLab, una holding che costruisce e possiede app di appuntamenti e social network Badoo, Bumble, Lumen e Chappy in collaborazione con i loro fondatori. A novembre ha venduto le sue azioni a Blackstone Group, la più grande società di investimenti alternativi al mondo, che è diventata proprietaria di maggioranza di MagicLab.

2018

Nel 2018, Andreev è stato nominato per la prima volta nell’elenco globale dei miliardari di Forbes. A settembre 2019, il suo patrimonio netto è stimato in 1,5 miliardi di dollari.

2017

Andreev ha parlato del suo stile manageriale unico e della cultura aziendale di Badoo. In un’intervista nell’ottobre 2017, ha detto alla rivista Shortlist che la sua filosofia di lavoro è “rendere felici le persone”, prima di discutere del cibo, dei vantaggi e delle feste che vengono fornite allo staff di Badoo. Da allora l’azienda è stata nominata da Glassdoor una delle 20 migliori aziende del Regno Unito in cui lavorare.

2014

Nel 2014, Andreev si è connesso con il precedente co-fondatore di Tinder Whitney Wolfe. Dopo averla persuasa a tornare nel mondo degli appuntamenti, insieme hanno creato Bumble, l’app di appuntamenti incentrata sulle donne. Parlando con The Guardian, Wolfe ha nominato Andreev come il suo più grande mentore nel mondo degli affari. ammette anche che Andreev “ha colto l’occasione su di lei quando nessun altro l’avrebbe fatto”, e che “senza di lui, il viaggio a caso non sarebbe stato possibile”.

2006

Andreev ha lanciato Badoo nel 2006, con il prodotto che si è rapidamente diffuso in tutta Europa e in America Latina. Oggi è il più grande social network al mondo per incontrare nuove persone, con oltre 360 ​​milioni di utenti registrati, generando oltre 150 milioni di dollari all’anno e operando in 190 paesi. In un articolo del 2011, Wired ha descritto Badoo come un “fenomeno di massa” in Brasile, Messico, Francia, Spagna e Italia.

2005

Andreev vive nel centro di Londra dal 2005. Elenca la cucina come una delle sue più grandi passioni. La zuppa di cipolle dolce “Andreï Style” presso L’Atelier de Joël Robuchon, due stelle Michelin a Covent Garden, a Londra, prende il nome da lui.

2004

Mamba è stata fondata nel 2004. Oggi è il sito di incontri più popolare in Russia, con circa 8 milioni di utenti (o il 13% della popolazione Internet russa) che utilizzano il suo servizio. Una quota di maggioranza è stata venduta nel 2006 a FINAM e Mail.ru.

2002

Nel 2002, Andreev ha avviato la società di pubblicità contestuale Begun, spesso descritta come una versione precedente di Google AdWords. Una quota di maggioranza della società è stata acquistata dalla società di investimento russa FINAM nel 2004. Google ha cercato di acquistare Begun per $ 140 milioni nel 2008.

1999

Nel 1999, Andreev ha fondato SpyLog, un’azienda di monitoraggio web che aiutava i webmaster a tenere traccia delle visite ai propri siti, nonché delle abitudini degli utenti sul web. Sebbene esistessero già servizi di Rambler e Mail.ru, SpyLog è cresciuto rapidamente.

1995

A metà degli anni ’90, la sua famiglia si trasferì in Spagna; Lo stesso Andreev si è trasferito nel 1995, ma ha fatto avanti e indietro tra Spagna e Russia.

Nel 1995, Andreev ha avviato la sua prima attività in Russia: un negozio online che vendeva computer e accessori per computer tramite Internet. Ha venduto Virus nel 1997 per una cifra non rivelata.

1974

Andrey Andreev (in russo: Андрей Андреев) (nato il 3 febbraio 1974) è un imprenditore tecnologico miliardario russo-britannico, fondatore di MagicLab, la società madre di app di social networking e incontri Badoo, Bumble, Lumen e Chappy. Le precedenti iniziative di Andreev includono SpyLog, Begun e Mamba.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00029

Ethereum inferiore a $ 3.000: un’opportunità di acquisto?

invest 00025

I migliori siti di casinò Crypto 2022