in

Andy Dunn: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Andy Dunn è nato il 20 febbraio 1979 in America, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Andy Dunn. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 41 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 41 anni
Segno zodiacale Pesci
Nato 20 febbraio 1979
Compleanno 20 febbraio
Luogo di nascita N / A
Nazionalità americano

Altezza, peso e misure di Andy Dunn

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Andy Dunn

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Andy Dunn all’età di 41 anni? La fonte di reddito di Andy Dunn deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Andy Dunn.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Dunn è stato consulente per Bain & Company negli Stati Uniti e in America Latina dopo il college. Il suo tempo in Bain ha incluso la consulenza per il rivenditore basato su catalogo Lands’ End, che è servito come ispirazione per il modello di business diretto al consumatore e servizio clienti di Bonobos. Successivamente, Dunn ha lavorato come analista di private equity presso Wind Point Partners prima della business school.

2017

Nel 2017, Dunn ha sposato Manuela Zoninsein, un’immigrata brasiliana e imprenditrice della sostenibilità. Dunn e Zoninsein vivono a New York City.

2011

Nel 2011, l’azienda ha inventato un nuovo modello di vendita al dettaglio: negozi di abbigliamento come showroom fit-to-ship. L’innovazione è nata da un esperimento nell’atrio della sede dell’azienda nel Flatiron District di New York. I negozi hanno permesso all’azienda di fornire un assortimento a coda lunga di dimensioni, colori, modelli e vestibilità senza dover immagazzinare scorte. I negozi a piccola impronta si chiamano Guideshops, e sono un’innovazione resa possibile perché il motore principale della distribuzione del brand è sul web. Senza inventario nel negozio, i soci dell’azienda, le Guide, sono in grado di concentrarsi sul servizio clienti. A partire dal 2019, l’azienda aveva 65 Guideshop.

Nel 2011 Dunn ha co-fondato la società di investimento angel, Red Swan, che si concentra sugli investimenti in società di vendita al dettaglio di consumatori e Internet di consumo.

2008

Avviato dagli studenti laureati di Stanford Andy Dunn e Brian Spaly, Bonobos è stato creato con l’obiettivo di fornire agli uomini pantaloni da uomo più aderenti e una migliore esperienza di acquisto costruendo il marchio su Internet. L’azienda è stata lanciata con pantaloni che eliminano “Khaki Diaper Butt” e ora offre una linea completa di abbigliamento maschile, comprese camicie e abiti. I bonobo sono stati pionieri del direct to consumer (DTC) guidato da Internet o del marchio verticale nativo digitale (DNVB), modello di vendita al dettaglio . L’azienda è stata lanciata online ed è stata esclusiva online per i primi anni. È stato il primo marchio americano a utilizzare il web come mezzo primario di narrazione, servizio, commercio e distribuzione. L’innovazione ha portato alla nascita di un ecosistema, con sede in gran parte a New York City, dei marchi DTC, tra cui Warby Parker, Harry’s, Glossier, Allbirds e Away. Il nucleo dell’idea dei marchi DTC è il raggruppamento di prodotti e servizi per guidare un’esperienza del cliente NPS più elevata rispetto ai tradizionali mattoni e la concorrenza guidata dal mortaio può offrire. Per offrire l’esperienza, i Bonobo hanno creato un team di assistenza clienti nel 2008, i Ninja, con sede presso la sede centrale dell’azienda a Manhattan. I Ninja sono diventati una parte fondamentale dell’esperienza di Bonobo nel servire cu stomer.

2000

Dunn si è laureato alla Northwestern University nel 2000 con una laurea in economia e storia. Ha conseguito un MBA presso la Stanford Graduate School of Business nel 2007.

1979

Andy Dunn (nato il 20 febbraio 1979) è un imprenditore americano e co-fondatore di Bonobos Inc. Dunn è stato CEO per undici anni dopo aver co-fondato il marchio Bonobos nel 2007. Nel giugno 2017, Walmart ha annunciato che stava acquistando i Bonobos. marchio per 310 milioni di dollari in contanti. Dunn è entrato a far parte di Walmart dopo l’acquisto per guidare la raccolta dell’azienda di marchi diretti ai consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

come investire online

Come e dove acquistare NFT Alley (ALLEY) – Una semplice guida passo passo

Investimenti: calcio ed equitazione

Previsione del prezzo Storj (STORJ) 2022, 2025, 2030