in

Andy Miller: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Andy Miller è nato nel 1969 in America, è un imprenditore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Andy Miller. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 51 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 51 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita N / A
Nazionalità americano

Altezza, peso e misure di Andy Miller

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Andy Miller

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Andy Miller all’età di 51 anni? La fonte di reddito di Andy Miller deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Andy Miller.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2014

Nel 2006, ha co-fondato e diretto Quattro Wireless. Nel 2009, ha venduto Quattro Wireless ad Apple per $ 275 milioni, entrando contemporaneamente in Apple e riportando direttamente a Steve Jobs, lasciandolo alla fine del 2011. È poi diventato presidente e direttore operativo di Leap Motion fino al 7 aprile 2014. Dopo aver lasciato Leap Motion ha creato una start-up chiamata Remix Media Inc. Nel novembre 2015 Miller ha co-fondato un team di eSport di videogiochi professionale chiamato NRG Esports con il comproprietario dei Sacramento Kings Mark Mastrov. Nel novembre 2017, Miller ha continuato il suo coinvolgimento con gli eSport ed è diventato un investitore per una società di eSport mobile chiamata Skillz come parte del round di finanziamento della serie C della società.

1986

Miller ha frequentato la Lexington High School a Lexington, Massachusetts nel 1986. Si è laureato presso l’Union College nel 1990. Ha conseguito un JD presso la Boston College School of Law nel 1993.

1968

Andy Miller (nato nel 1968) è un uomo d’affari e imprenditore sportivo e tecnologico americano. In precedenza è stato vicepresidente per la pubblicità mobile presso Apple Inc. A partire dal 2015, Miller è comproprietario dei Sacramento Kings della National Basketball Association (NBA), presidente e comproprietario di NRG Esports, comproprietario del Modesto Nuts, High Single A minor league baseball affiliato dei Colorado Rockies of MLB, co-fondatore di Remix Media, Inc. e della sua app Spun, nonché co-fondatore del veicolo startup StartingFive.

crypto 49

15 cose sorprendenti che puoi acquistare con Bitcoin

crypto 22

Kraken IPO: debutterà e quali sono i rischi?