in

Anthony Sullivan: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Anthony Sullivan

Età, Biografia e Wiki

Anthony Sullivan (Anthony John Sullivan) è nato l’11 febbraio 1969 a Devon, nel Regno Unito, è un imprenditore, produttore, pitchman, CEO della Sullivan Productions, Inc. CEO di MONTKUSH. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Anthony Sullivan. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 51 anni?

popolare come Anthony John Sullivan
Occupazione Imprenditore, produttore, pitchman, CEO di Sullivan Productions, Inc. CEO di MONTKUSH
Età 51 anni
Segno zodiacale Acquario
Nato 11 febbraio 1969
Compleanno 11 febbraio
Luogo di nascita Devon, Regno Unito
Nazionalità Regno Unito

Anthony Sullivan Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Anthony Sullivan

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Anthony Sullivan all’età di 51 anni? La fonte di reddito di Anthony Sullivan deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal Regno Unito. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Anthony Sullivan.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2009

Sullivan ha recitato in una serie di reality di Discovery Channel, PitchMen. Nella prima stagione, ha recitato al fianco di Billy Mays. Dopo la morte di Mays nel 2009, Sullivan è diventata l’unica star nella seconda stagione. Lo spettacolo segue come i nuovi prodotti vengono selezionati dall’azienda in associazione con la società DRTV Telebrands e il suo CEO, AJ Khubani, le origini dei prodotti e i loro inventori e la produzione della pubblicità.

Sullivan e Mays sono apparsi nella puntata del 23 giugno 2009 di The Tonight Show with Conan O’Brien. Dopo la morte di Mays, Sullivan è diventato il portavoce della linea di prodotti OxiClean di Church & Dwight.

1969

Anthony John “Sully” Sullivan (nato l’11 febbraio 1969), spesso chiamato The OxiClean Man è un produttore inglese e lanciatore di media shopping negli Stati Uniti, noto soprattutto per i suoi ruoli in spot televisivi. È il fondatore e CEO della Sullivan Productions, Inc. che produce spot commerciali per marchi come OxiClean, Nutrisystem e Arm & Hammer.

Sullivan è nato l’11 febbraio 1969 a Devon, in Inghilterra. All’inizio degli anni ’90 si è trasferito negli Stati Uniti e ha collaborato con una società di produzione per creare lo “Smart Mop”. Pochi anni dopo, ha debuttato su Home Shopping Network (HSN), dove ha incontrato il suo futuro socio in affari e amico Billy Mays. A metà degli anni ’90, HSN assunse Sullivan come conduttore di uno spettacolo di rete. Nel 1998, ha lasciato HSN e ha formato la Sullivan Productions a Tampa, in Florida.

bio 20

Joy Isi Bewaji: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 11

Come incassare Bitcoin – Semplici passaggi