in

Aptos può raggiungere i 1000 dollari?

Aptos è una rete blockchain che tenta di fornire funzionalità e prestazioni aggiuntive rispetto alle blockchain esistenti. Lanciato da ex dipendenti Meta, Aptos ha le seguenti caratteristiche e vantaggi

  • Utilizza il linguaggio Move per un’esecuzione rapida e sicura delle transazioni e dispone del dimostratore Move per una maggiore sicurezza per il comportamento e le invarianti dei contratti intelligenti.
  • La rete offre inoltre una gestione flessibile delle chiavi, la pre-esecuzione delle transazioni e altre funzionalità di sicurezza per un’esperienza utente più sicura.
  • Aptos raggiunge un throughput elevato e una bassa latenza attraverso la sua pipeline di elaborazione delle transazioni parallela e modulare.
  • Supporta l’atomicità per transazioni complesse e consente aggiornamenti frequenti e istantanei attraverso i suoi protocolli di gestione delle modifiche on-chain incorporati
  • La rete dispone inoltre di funzionalità di sicurezza avanzate, come la pre-esecuzione delle transazioni e la protezione dalla riproduzione, che aiutano a proteggere gli utenti da potenziali minacce alla sicurezza.
  • Oltre alla sicurezza, Aptos utilizza un nuovo motore di esecuzione parallela per contratti intelligenti, chiamato Block-STM, che consente agli sviluppatori di scrivere codice in modo più efficiente e ottenere un throughput più elevato e una latenza inferiore.

Nel complesso Aptos si posiziona come una blockchain tecnologicamente superiore e amichevole per gli sviluppatori. Aptos ha ricevuto 350 milioni di dollari in finanziamenti da aziende tra cui Binance, FTX, Andreessen Horowitz, Multicoin Capital e Circle Ventures

Le capacità di Aptos hanno consentito un gran numero di casi d’uso per la blockchain, come ad esempio:

  1. APTOS consente alle aziende di emettere e negoziare titoli tokenizzati, come azioni, obbligazioni e immobili, aumentando l’accessibilità e la liquidità di queste attività. E poiché Aptos ha un TPS di 160.000 la sua usabilità non è limitata da un basso throughput.
  2. APTOS consente la gestione efficiente di asset tokenizzati, compresa l’amministrazione di diritti di voto, dividendi e altre azioni societarie.

Aptos ha più di 100 progetti costruiti sulla sua rete tra cui portafogli, giochi, ecc. Pur coprendo aree come DeFi e NFT. Aptos ha un DeFi TVL di $ 61 milioni ed è classificato 31 °. Questo è in un arco di 2 mesi. (Cardano per esempio è $ 103 milioni)

Il lignaggio Facebook di Aptos lo rende forte nel marketing, ma la blockchain è molto più centralizzata di molte altre blockchain.

Partenariati–

Aptos x MoonPay

Aptos collabora con MoonPay per il nuovo portafoglio Petra, che consente agli utenti di unirsi alla rete Aptos effettuando pagamenti direttamente tramite Apple pay, Google pay e le principali carte di credito e debito.

Aptos x NPIXEL

Aptos collabora con NPIXEL, uno studio di gioco Triple-A con sede in Corea che ha prodotto titoli come Gran Saga e Chrono Odyssey. L’affidabile rete Aptos alimenta il progetto Metapixel di NPIXEL.

Aptos x Google Cloud

Aptos e Google Cloud hanno collaborato per supportare i costruttori web3 e le startup web3 e lavorare per creare un’esperienza web3 più pertinente e migliore.

Nel complesso, Aptos è un caso moderato per gli investimenti

Aptos può raggiungere i 1000 dollari?

Per raggiungere i 1000 dollari, Aptos dovrà salire di 62x dai livelli attuali. A 1000 dollari, Aptos raggiungerà una capitalizzazione di mercato di $ 62 miliardi. Ad un tasso del 50% annuo, Aptos impiegherebbe 11 anni per raggiungere $ 1000. Infine, Aptos ha avuto un enorme slancio non solo dal punto di vista dei prezzi, ma anche su NFT e DeFi.

Prendendo in considerazione tutti i fattori, Aptos ha una moderata possibilità di raggiungere i 1000 dollari.

Aptos può raggiungere i 100 dollari?

Per raggiungere i 100 dollari, Aptos dovrà salire di 6 volte dai livelli attuali. A 100 dollari, Aptos raggiungerà una capitalizzazione di mercato di $ 6,2 miliardi. Ad un tasso del 50% annuo, Aptos impiegherebbe 5 anni per raggiungere $ 100.

Prendendo in considerazione tutti i fattori, Aptos ha un’ottima possibilità di raggiungere i 100 dollari.

Previsione Aptos Prezzo 2023, 2025 e 2030 (aggregato)

La previsione Aptos Prezzo 2023 è $26.3

La previsione Aptos Prezzo 2025 è $51.1

Aptos Prezzo Previsione 2030 è $256

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels cup of couple 6633607

Zilliqa può raggiungere $ 10?

pexels leeloo thefirst 7873553

Monero raggiungerà i 10000 dollari?