in

Arkady Volozh: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Arkady Volozh è nato l’11 febbraio 1964 ad Atyrau, in Kazakistan, è un miliardario russo. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Arkady Volozh. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi.

Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 56 anni?

popolare come: N / A

Occupazione: Imprenditore

Età: 56 anni

Segno zodiacale: Acquario

Nato: 11 febbraio 1964

Compleanno: 11 febbraio

Luogo di nascita: Atyrau, Kazakistan

Nazionalità: Kazakistan

Arkady Volozh Altezza, peso e misure

Stato fisico Altezza: Non disponibile

Peso: Non disponibile

Misure del corpo: Non disponibile

Colore degli occhi: Non disponibile

Colore dei capelli: Non disponibile

Chi è la moglie di Arkady Volozh?

Sua moglie è sposata

Famiglia Genitori: Non disponibile

Moglie: Sposato

Fratello: Non disponibile

Bambini: Lev Volozh, Anna-Ester Volozh, Timofey Volozh

Valore netto di Arkady Volozh

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Arkady Volozh all’età di 56 anni? La fonte di reddito di Arkady Volozh deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal Kazakistan. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Arkady Volozh.

Patrimonio netto nel 2020: 1,6 miliardi di dollari (2020)

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Patrimonio netto nel 2019: in fase di revisione

Stipendio nel 2019: In fase di revisione

Casa: Non disponibile

Automobili: Non disponibile

Fonte di reddito: Imprenditore

Sequenza temporale

2016

All’inizio del 2016 Volozh ha acquistato la cittadinanza maltese anche se non ha legami con Malta. Poiché Malta è nell’Unione Europea, Volozh qualifica automaticamente come cittadino dell’Unione Europea.

A partire dal 2013, ha un valore stimato di 1,15 miliardi di dollari.

2007

Come parte di uno sforzo più ampio per diffondere l’apprendimento automatico, Volozh e il team Yandex hanno fondato la Yandex School of Data Analysis nel 2007, offrendo un programma gratuito di livello master in data science. Il programma è cresciuto fino a includere sei rami, corsi online e altri programmi di apprendimento attraverso molteplici partnership. Nel 2018, la scuola ha aperto una filiale a Tel Aviv per lanciare un programma di avanzamento di carriera di un anno nell’apprendimento automatico.

1997

Arkady ha co-fondato Yandex nel 1997, lasciando in seguito la sua posizione di CEO di CompTek International per diventare CEO di Yandex nel 2000.

1989

Volozh ha co-fondato CompTek nel 1989. Ha anche iniziato a lavorare sulla ricerca nel 1989, il che lo ha portato a fondare Arkadia Company nel 1990. L’azienda stava sviluppando software di ricerca. Nel 1993, Arkady Volozh e Ilya Segalovich hanno sviluppato un motore di ricerca per “informazioni non strutturate con morfologia russa”.

1986

Ha frequentato la Republican School of Physics and Mathematics ad Almaty, in Kazakistan, e poi ha studiato matematica applicata alla Gubkin Russian State University of Oil and Gas, laureandosi nel 1986.

1964

Arkady Yurievich Volozh (nato l’11 febbraio 1964) è un imprenditore tecnologico miliardario, investitore, informatico e filantropo russo, meglio conosciuto come fondatore e CEO di Yandex. Yandex è un’azienda tecnologica che crea prodotti e servizi intelligenti basati sull’apprendimento automatico; è una delle più grandi società Internet europee, che gestisce il motore di ricerca più popolare della Russia. Volozh ha co-fondato diverse aziende IT e nei suoi primi giorni e ha aperto la strada allo sviluppo della ricerca con nuovi progressi tecnologici e società di software di ricerca.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Come e dove acquistare Inverse Finance (INV) – Una guida passo passo facile

Come e dove acquistare Inverse Finance (INV) – Una guida passo passo facile

Come e dove acquistare Frenchie Network (FREN) – Una semplice guida passo passo

Come e dove acquistare Frenchie Network (FREN) – Una semplice guida passo passo