in

Assicurazione.it, un concorso online per vincere una Porsche

Il mercato delle assicurazioni online è in costante crescita, in particolar modo il segmento auto: sempre più automobilisti si affidano ai siti di comparazione prima di acquistare un’assicurazione auto. Una tendenza in continua crescita, che secondo gli ultimi dati, tocca anche il milione e mezzo di utenti che si affidano ad internet e siti specializzati per ottenere un preventivo delle diverse polizze disponibili sul mercato.

Assicurazione.it, broker assicurativo tra i siti leader nel settore delle comparazioni online, per incentivare e stimolare i consumatori, ha lanciato un concorso molto particolare e con un premio speciale: il fortunato estratto potrà vincere una Porsche Boxter. Partecipare è semplice: basta acquistare su Assicurazione.it una polizza RC Auto o RC Moto delle compagnie Direct Line, Quixa, Zurich Connect e ConTe e partecipare all’estrazione, affidandosi alla fortuna.

Le quattro compagnie sostengono il concorso e la promozione della rete per la valutazione e la sottoscrizione di assicurazione auto. Il concorso lanciato da Assicurazione.it è valido fino al prossimo 30 giugno, mentre l’estrazione sarà entro il 15 luglio 2010. Su Assicurazione.it è possibile confrontare gratuitamente 16 compagnie assicurative, valutare le migliori offerte e sottoscrivere comodamente online la polizza ideale alle proprie esigenze, risparmiando fino a 500 € sulla RC Auto. Per maggiori informazioni e dettagli sul concorso cliccate sul sito ufficiale assicurazione.it e visitate la sezione vinci una Porsche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un esodo senza fine

Prestiti on line