in

Assicurazioni, le polizze online

Se siete alle prese con l’assicurazione auto, se desiderate cambiare polizza oppure intendete sottoscrivere una nuova assicurazione auto e state valutando le migliori offerte disponibili tra le proposte di compagnie tradizionali e dirette, un ottimo sistema è offerto dai comparatori online come ad esempio assicurazione.it. Grazie ad un motore di ricerca interno, il broker specializzato in comparazioni online consente di selezionare le migliori offerte di assicurazioni secondo una ricerca altamente personalizzata.

Assicurazione.it offre servizi di preventivo gratuito e consente un confronto sicuro e trasparente delle migliori tariffe per l’assicurazione auto del proprio veicolo. La procedura è molto semplice: una volta inseriti i dati nel modulo online, assicurazione.it fornisce agli utenti la lista dei migliori preventivi selezionati. Grazie a particolari accordi commerciali con le principali compagnie di assicurazione presenti sul mercato (Genialloyd, Zurich Italia, Direct Line, Gruppo Fondiaria Sai, Lloyd Adriatico, Ras, Dialogo, Con Te) Assicurazione.it garantisce condizioni particolarmente agevolate per la propria assicurazione.

Assicurazione.it è tra le principali realtà del mercato assicurativo online, in forte espansione anche in Italia: grazie ad un servizio altamente personalizzato e sicuro, il broker specializzato in comparazioni online mette a disposizione degli utenti della rete anche un servizio di assistenza telefonica attivo dal lunedi al venerdi, dalle ore 9 alle ore 18.
Dopo aver valutato le migliori offerte di assicurazione comodamente online, selezionato il preventivo ideale alle proprie esigenze, l’utente può definire e concludere la sottoscrizione della assicurazione auto tramite l’acquisto telefonico o sul sito della compagnia selezionata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

jumpstory download20200925 101016

“M’illumino di meno 2010″: la Giornata del Risparmio Energetico

UE:bisogna stringere la cinghia!