in

Assicurazioni, ottieni il tuo preventivo online

Grazie al web sottoscrivere una assicurazione auto o una polizza per moto, camper, vita o casa è molto più semplice e rapido. Moltissimi siti specializzati e i portali ufficiali delle principali compagnie di assicurazione offrono online prodotti assicurativi ed informazioni dettagliate sulle principali polizze disponibili in rete o presso i propri sportelli territoriali.

Ma prima di sottoscrivere una polizza è un’assicurazione auto per l’auto, oppure se intendete valutare nuove offerte perchè ritenete troppo cara quella che rinnovate ormai da anni, allora è bene affidarsi a società qualificate e specializzate in comparazioni, risparmiando così tempo e denaro. Tra i broker online più cliccati, cercassicurazioni.it, che grazie alla partnerrship esclusiva con 15 tra le maggiori compagnie assicurative disponibili sul mercato, garantisce trasparenza e convenienza.

Pochissimi click e il preventivo gratuito viene inviato comodamente tramite pc, senza muovervi da casa potrete così ottenere una panoramica completa delle migliori offerte in base alle vostre esigenze. Sulla base delle ultime analisi di mercato svolte da cercassicurazioni.it, emerge che a fronte di un continuo aumento dei premi delle assicurazioni auto ( 1118 euro a settembre 2010, ben il 33% in più rispetto all’ultimo trimestre dell’anno 2009 ) grazie ai comparatori è aumentato anche il risparmio che i consumatori possono ottenere rispetto alle polizze tradizionali. Dai 440 euro che si risparmiavano nella prima parte dell’anno, in quest’ ultimo trimestre, il risparmio medio calcolato è stato pari a 470 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spin-off immobiliari, funzionano ancora!

jumpstory download20200925 101002

Prestiti, l’andamento del settore