in

Avalanche (AVAX) raggiungerà $ 1000?

I prezzi di Avalanche alla fine raggiungeranno i $ 1000? Ancora più importante, quanto varrà Avalanche nel 2025?

Bene, è difficile dare una risposta definitiva su se e quando Avalanche raggiungerà $ 1000, ma la maggior parte degli analisti e degli investitori è convinta che AVAX abbia tutto ciò di cui ha bisogno per arrivare a questo livello di prezzo nei prossimi anni.

I più ottimisti si aspettano che il prezzo dell’altcoin cresca del 1100% richiesto per portarlo a $ 1000 prima del 2025, la maggioranza concorda sul fatto che molto probabilmente arriverà qui nei prossimi 5 anni e quasi tutti credono che raggiungerà questo prezzo obiettivo entro la fine del decennio.

Ad esempio, gli esperti di criptovalute presso il popolare Gov. Capital che utilizza sia l’analisi tecnica che l’apprendimento automatico per emettere previsioni crittografiche hanno una visione estremamente ottimistica di Le prestazioni future di Avalanche e aspettatevi che raggiunga questo prezzo obiettivo entro agosto 2024.

Gran parte di questo ottimismo nei confronti dell’altcoin si basa sull’impressionante azione dei prezzi del killer di Ethereum per tutto il 2021. Derivano anche dal fatto che l’altcoin ha un enorme potenziale di crescita al rialzo derivato dalla sua tecnologia blockchain altamente innovativa e dalla tendenza al rialzo del mercato delle criptovalute.

Ma quando gli analisti di criptovalute si aspettano che i prezzi dei token Avalanche raggiungano $ 1000?

Rispondiamo a questa domanda di seguito e ti diciamo tutto il resto che devi sapere prima di acquistare token AVAX, iniziando con un’analisi della sua passata azione dei prezzi.

Avalanche (AVAX) Cronologia dei prezzi da 2020 a 2022

Valanga ha lanciato la sua mainnet il 21a settembre 2020 e, secondo i dati di Coingecko, ha debuttato nei mercati aperti il giorno seguente, vendendo per circa $ 5. Nonostante la sua tecnologia rivoluzionaria e la sua competitività come uno dei “killer di Ethereum” più praticabili, non è stato immediatamente ripreso dal mercato. In effetti, i suoi prezzi sono stati su una tendenza al ribasso per tutto quel trimestre e alla fine hanno raggiunto il loro attuale minimo storico di $ 2,8 il 31 dicembre 2020.

Ma quando il mercato delle criptovalute è spuntato in un rally dei prezzi all’inizio del 2021, Avalanche ha preso spunto e si è imbarcato in un rimbalzo. Entro il 10 febbraio, il suo prezzo si era apprezzato di 19 volte per superare i $ 55. Il suo prossimo grande rally sarebbe avvenuto tra agosto e settembre, quando i prezzi di AVAX sono passati da meno di $ 10 a $ 75, un salto del 750% in meno di quattro settimane. Ma anche questo sarebbe sminuito dal suo più grande rally che ha visto i prezzi dei token AVAX apprezzarsi di oltre il 240% nei primi 21 giorni di novembre, saltando da $ 60 per impostare il suo attuale ATH di $ 146.

Guardando alle impressionanti prestazioni dell’altcoin nel suo primo anno di attività, gli analisti di criptovalute sono convinti che il killer di altcoin sosterrà una tendenza al rialzo che lo porterà a nuove vette nel prossimo futuro.

Quindi, Avalanche (AVAX) raggiungerà $ 1000?

Sì, è molto probabile che i prezzi dei token Avalanche alla fine supereranno i $ 1000. Analisti e investitori sono fiduciosi che il token continuerà a costruire sul suo attuale slancio e alla fine supererà questo prezzo obiettivo. In effetti, quando i prezzi dei token Avalanche erano in rialzo a novembre 2021, analisti e investitori erano convinti che uno slancio sostenuto avrebbe spinto il prezzo del token sopra i $ 1000 prima di dicembre 2022.

Tuttavia, poiché il sell-off di dicembre e i sentimenti ribassisti hanno dominato il mercato delle criptovalute, questi analisti e investitori hanno adeguato le loro previsioni e, al momento, non pensano che l’altcoin abbia le carte in regola per raggiungere $ 1000 nei prossimi 12 mesi.

Ma anche prima di guardare quando diversi esperti e investitori credono che Avalanche raggiungerà $ 1000, dobbiamo chiederci se questa valutazione per token sia fattibile.

E la risposta è sì. Niente ostacola Valanga colpendo $ 1000 ora o nel prossimo futuro, soprattutto non la sua offerta totale di monete o la sua capitalizzazione di mercato. Si noti che con la sua offerta circolante di 395 milioni di altcoin, una valutazione per token di $ 1000 catapulterebbe la sua capitalizzazione di mercato verso $ 400 miliardi. Questo lo aiuterebbe a classificarsi come il 3rd asset crittografico più prezioso, appena dietro Ethereum e dargli una posizione di leadership tra il resto dei killer di Ethereum.

Quindi, quando gli analisti stimano che AVAX raggiungerà questo prezzo obiettivo e quali fattori ritengono influenzeranno il viaggio dell’altcoin qui?

Gli analisti di criptovalute di ICO Creed sono fiduciosi che Avalanche sosterrà il suo attuale trend rialzista per i prossimi anni. Ma invece di un rapido guadagno di valore, preannunciano una tendenza al rialzo da lenta a moderata che porta AVAX a $ 1000 all’inizio del 2029.

Questi sentimenti di un prezzo del token Avalanche moderatamente rialzista sono condivisi anche dagli analisti di PricePrediction.Net. Come tutti gli altri, anche loro sono fiduciosi che i prezzi dei token Avalanche continueranno a salire per i prossimi anni, indicando ulteriormente che l’altcoin raggiungerà $ 1000 alla fine del 2027.

Gli analisti di Cryptopolitan hanno una delle opinioni più ottimistiche sulla futura performance dei prezzi di Avalanche. Qui, si aspettano che i prezzi dei token AVAX rimbalzino e recuperino il loro massimo storico nel 2023 prima di estendere questo vantaggio e alla fine superare $ 1000 nel 2026.

Avalanche (AVAX) raggiungerà $ 5000?

È molto probabile che i prezzi dei token Avalanche alla fine aumenteranno fino a raggiungere $ 5000. Tuttavia, nessuno degli analisti e degli investitori crittografici con cui abbiamo interagito quando abbiamo elaborato questa guida alla previsione dei prezzi di Avalanche è convinto che Avalanche possa arrivare qui prima della fine del decennio.

Alcuni dei fattori che questi analisti ritengono ostacolino l’arrivo di Avalanche a $ 5000 includono il livello di crescita necessario per arrivare a questo prezzo, la sua offerta massima esplosiva e la forte concorrenza. Sostengono che anche con la sua crescente popolarità, semplicemente non c’è abbastanza domanda per far crescere i token AVAX del 2600% necessario per raggiungere $ 5000 nei prossimi 8 anni.

Con un’offerta massima di token di 720 milioni, una valutazione per token di $ 5000 spingerebbe la capitalizzazione di mercato di Avalanche al di sopra di $ 3,6 trilioni, il che non è fattibile al momento.

Nella migliore delle ipotesi, gli analisti di criptovalute si aspettano che Avalanche raggiunga questo livello di prezzo dopo il 2030 e molto tempo dopo che l’adozione e l’accettabilità della blockchain diventeranno globali. Gli analisti tecnici di CryptocurrencyPricePrediction,ad esempio, indicano che AVAX potrebbe raggiungere $ 4600 entro dicembre 2030, il che implica che si aspettano che superi $ 5000 all’inizio del prossimo decennio.

Quanto varrà Avalanche (AVAX) nel 2025?

Come nel caso di praticamente qualsiasi altro investimento in criptovaluta, non possiamo dire con la massima precisione quanto varrà AVAX nel 2025. La maggior parte degli analisti è tuttavia convinta che i prezzi dei token Avalanche continueranno a salire per i prossimi anni e si aspettano che l’altcoin valga molto di più nel 2025 rispetto al suo prezzo attuale, scambiato tra $ 800 e $ 1700.

Gli esperti di crittografia di Coinquora sono fiduciosi che man mano che la rete Avalanche lancia più aggiornamenti, mentre entra in partnership strategiche, man mano che la sua comunità cresce e il caso d’uso per la sua tecnologia blockchain aumenta, i prezzi dei token AVAX irromperanno in una corsa e probabilmente raggiungeranno $ 800 entro la fine del 2025.

CryptocurrencyPricePrediction ha una delle opinioni più ottimistiche sulle prestazioni future del token Avalanche. Il previsore indica che i prezzi AVAX molto probabilmente rimbalzeranno e supereranno il massimo storico dei token entro settembre 2023 prima di salire ulteriormente e raggiungere $ 1655 a dicembre 2025.

Conclusione: Avalanche (AVAX) raggiungerà $ 1000?

Sì, è molto probabile che i prezzi dei token Avalanche continueranno a salire e alla fine supereranno i $ 1000. Nel 2021, quando i prezzi del killer di Ethereum erano in rally, tutti si aspettavano che raggiungesse $ 1000 entro la fine del 2022. Ma poiché il selloff del mercato delle criptovalute è iniziato alla fine del 2021 e i sentimenti ribassisti hanno preso il sopravvento sul mercato delle criptovalute nel gennaio 2022, gli analisti hanno adeguato le loro previsioni per indicare che AVAX raggiungerà molto probabilmente $ 1000 entro il 2025.

investimenti 82

Il token di Crypto.com può raggiungere $ 1?

invest 00022

5 Cryptos da gioco da guardare nel 2022