in

Barbara Orbison: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Barbara Orbison (Barbara Anne Marie Wellhöner Jakobs) è nata il 10 gennaio 1951 a Bielefeld, in Germania, è un’imprenditrice, produttrice/editore musicale. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Barbara Orbison. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 60 anni?

popolare come Barbara Anne Marie Wellhöner Jakobs
Occupazione Imprenditore, produttore musicale/editore
Età 60 anni
Segno zodiacale Capricorno
Nato 10 gennaio 1951
Compleanno 10 gennaio
Luogo di nascita Bielefeld, Germania
Data di morte 6 dicembre 2011,
luogo morto Keck Medicine of USC – USC Spine Center – Glendale, Glendale, California, Stati Uniti
Nazionalità Germania

Barbara Orbison Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è il marito di Barbara Orbison?

Suo marito è Roy Orbison (m. 1969-1988)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Roy Orbison (m. 1969-1988)
Fratello Non disponibile
Bambini Roy Orbison Jr., Alex Orbison

Barbara Orbison Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Barbara Orbison all’età di 60 anni? La fonte di reddito di Barbara Orbison deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei viene dalla Germania. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Barbara Orbison.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2011

Ha prodotto l’album di Damien Leith, Roy: A Tribute to Roy Orbison, che è stato pubblicato da Sony BMG in Australia il 15 aprile 2011 in concomitanza con quello che sarebbe stato il 75esimo compleanno di Roy Orbison.

Barbara Orbison è stata ricoverata in ospedale dal maggio 2011 fino alla sua morte per cancro al pancreas il 6 dicembre 2011, esattamente 23 anni dopo la morte del marito. Fu sepolta accanto a suo marito al Westwood Village Memorial Park Cemetery di Los Angeles. Questa è stata seguita da una celebrazione della sua vita a Nashville, nel Tennessee.

1993

Alla fine del 1993, la casa di famiglia a Malibu fu distrutta da incendi di cespugli. Sebbene abbia mantenuto una residenza sulla costa occidentale, è tornata a Nashville dove ha acquistato una casa e una proprietà commerciale per ospitare la sua attività di editoria musicale. La sua compagnia, Still Working Music, impiega cantautori come Tommy Lee James e Chase Bryant.

1992

Ha lavorato con l’amico e collega artista Jeff Lynne per mettere insieme l’uscita postuma dell’album King of Hearts nel 1992 (un album che è stato ripubblicato nel 2007 da Sony BMG dopo che hanno preso in carico il catalogo di Virgin nel 2005) e altri registrare progetti. Ha co-prodotto Only the Lonely: The Roy Orbison Story, un musical europeo.

1990

Orbison è stato anche coinvolto in cause di beneficenza in aiuto dei senzatetto. Per Showtime, nel 1990, ha prodotto un tributo a Roy Orbison all’Universal Amphitheatre di Los Angeles che ha raccolto oltre 1 milione di dollari per i senzatetto della città. Ha personalmente finanziato “Orbison House”, una residenza di 21 unità per i senzatetto mentalmente disabili di Los Angeles.

1988

Durante gli anni ’80, ha gestito la carriera di suo marito ed è stata la produttrice esecutiva del suo album del 1987, In Dreams: The Greatest Hits, oltre al suo acclamato special musicale televisivo del gennaio 1988, Roy Orbison and Friends: A Black and White Night. Dopo la morte del marito, avvenuta il 6 dicembre 1988, si è occupata dei suoi affari e si è dedicata alla promozione della sua musica per le generazioni successive.

1969

All’età di 18 anni, Barbara ha incontrato il trentaduenne Orbison quando ha chiesto agli amici di presentarglielo al Batley Variety Club, West Yorkshire, in Inghilterra, durante il tour di Orbison nel Regno Unito. Poche settimane dopo, Orbison ha subito una tragedia devastante quando due dei suoi tre figli sono morti in un incendio in casa. Si sono sposati il ​​25 marzo 1969 a Hendersonville, nel Tennessee. Hanno diviso il loro tempo tra Nashville, Tennessee e Malibu, California, allevando i loro due figli, Roy Kelton Orbison, Jr. (nato nel 1970) e Alexander Orbi Orbison (nato nel 1975).

1951

Barbara Orbison (10 gennaio 1951 – 6 dicembre 2011) è stata un’imprenditrice, produttrice musicale/editore statunitense di origine tedesca e la seconda moglie del musicista americano Roy Orbison.

Barbara Anne Marie Wellhöner Jakobs è nata a Bielefeld, nella Germania occidentale, il 10 gennaio 1951.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 72

Shiba Inu è in aumento: investire potrebbe farti diventare milionario

investimenti 68

7 migliori azioni del casinò da acquistare sul Dip