in

Best Dividend Tracker

Se detieni un portafoglio con l’obiettivo di generare reddito da azioni con dividendi, lavorare attraverso un tracker di dividendi può farti risparmiare una grande quantità di problemi. I tracker prendono gran parte del lavoro di calcolo dei rendimenti effettivi dai dividendi. Ti aiutano anche a reinvestire qualsiasi reddito discrezionale di cui disponi per aumentare i tuoi interessi e far crescere il tuo portafoglio più rapidamente.

I tracker dei dividendi sono particolarmente importanti per gli investitori con più account e strutture fiscali. Tenere il passo con i tuoi conti 401 (k), IRA, aziendali e di intermediazione può diventare complicato. Perché perdere tempo a ricontrollare i tuoi calcoli quando un buon rilevatore di dividendi farà tutto questo e altro?

Qui diamo uno sguardo ad alcuni dei migliori tracker e alle loro notevoli caratteristiche. Scegli le piattaforme più adatte alle tue esigenze di investimento individuali.

Organizza le tue finanze con il capitale personale

Per saperne di più

Organizza le tue finanze con il capitale personale

Personal Capital offre una miscela unica di intelligenza artificiale e servizi di consulenza umana, in modo che i clienti ottengano il meglio da entrambi i mondi: commissioni basse con un servizio personalizzato.

Per saperne di più

Contenuti

  • 1. Migliore per l’equilibrio: visione condivisa
    • 2. Ideale per facilità d’uso: Robinhood
      • 3. Ideale per i trader ad alta frequenza: Finbox
        • 4. Ideale per varietà di investimenti: capitale personale
          • 5. Ideale per principianti: Yahoo! Finanza
            • 6. Ideale per i budgeters: menta
              • Domande frequenti

                1. Migliore per l’equilibrio: visione condivisa

                Sharesight è la migliore app per il monitoraggio dei dividendi per il pubblico in generale. Se hai una conoscenza generale dei mercati con una certa esperienza nel monitoraggio del tuo portafoglio, ti sentirai come a casa con Sharesight. L’interfaccia bilancia la facilità d’uso con una potente integrazione e funzionalità analitiche che ti aiutano ad automatizzare il processo di tracciamento senza problemi.

                L’interfaccia qui è anche estremamente attraente. Non penseresti mai che uno schermo così piccolo possa includere così tante informazioni così facilmente, ma è così. Puoi tenere traccia dei tuoi dividendi anche nei portafogli più sofisticati con facilità, confrontandoli con il benchmarking delle prestazioni e stampando report professionali.

                Sharesight calcola i dividendi nel tuo rendimento annualizzato totale, in modo da ottenere un quadro preciso di come stai realmente andando e semplifica anche il monitoraggio dei piani di reinvestimento dei dividendi (DRP / DRIP). Infine, Sharesight ti consente di vedere i prossimi dividendi che sono stati annunciati. Provalo tu stesso!

                2. Ideale per facilità d’uso: Robinhood

                Robinhood è una delle app di trading più popolari per un motivo, e non è solo il nome sgargiante. Questa app si è costruita un nome collegando i trader principianti a strategie sofisticate con pochi clic. Ottieni progressi in tempo reale sulle azioni che scegli di guardare con una navigazione che è davvero divertente da eseguire. Gli avvisi ti informano ogni volta che ricevi un dividendo. Questo compensa quasi la mancanza di un programma di reinvestimento automatico dei dividendi (DRIP) perché puoi acquistare immediatamente le azioni che desideri con i nuovi fondi.

                Ottieni una schermata della cronologia dei dividendi che mostra i pagamenti passati e futuri, fornendoti tutte le informazioni necessarie per pianificare il tuo portafoglio. Non ci sono commissioni su questa piattaforma, quindi non devi mai preoccuparti di pagare il broker per eventuali errori (e farai alcuni errori di input se sei appena agli inizi).

                3. Ideale per i trader ad alta frequenza: Finbox

                Solo perché sei un trader attivo non significa che non dovresti avere strategie a lungo termine o portafogli a lungo termine. Finbox può aiutarti se ti piace scaricare le tue vincite giornaliere in portafogli buy-and-hold meno rischiosi. Puoi trovare azioni che soddisfano i criteri di quel portafoglio in particolare monitorando i loro dati storici. I componenti aggiuntivi di Fogli Google e altre terze parti ti aiutano a creare facilmente modelli finanziari.

                Finbox è un ottimo strumento per i trader che non vogliono rallentare. Poiché il tuo portafoglio cambia ogni giorno, le valutazioni in tempo reale che Finbox ti fornisce si modificano anche per la tua situazione attuale. Una volta che hai spalato abbastanza nuovo denaro, hai idee in attesa di quali azioni che producono dividendi acquistare per ottenere rendimenti ottimizzati.

                Prezzi

                Le tariffe variano in base all’importo del deposito e ai servizi utilizzati

                Conto minimo

                $ 100.000

                4. Ideale per varietà di investimenti: capitale personale

                Personal Capital è l’app che fa per te se hai bisogno di monitorare un’ampia gamma di investimenti. Indipendentemente dal veicolo di investimento che chiami casa, puoi collegarlo all’interfaccia del capitale personale e iniziare a monitorare i progressi totali del tuo portafoglio attraverso una posizione centralizzata. Che tu sia in modalità carriera in crescita o in procinto di andare in pensione, Personal Capital semplifica la personalizzazione del layout e passa all’analisi principale.

                Quando colleghi i tuoi conti dividendi a Personal Capital, puoi avvalerti di una suite completa di strumenti analitici, inclusa la valutazione del rischio, il budget e l’ottimizzazione. È possibile personalizzare il monitoraggio per un determinato periodo per eseguire il drill-down in un importante spazio temporale o progetto per il futuro.

                5. Ideale per principianti: Yahoo! Finanza

                Yahoo! Il motore di ricerca può lasciare molto a desiderare, ma le sue applicazioni finanziarie continuano ad essere il punto di ingresso per molti investitori alla ricerca di un facile accesso a dati e analisi. L’interfaccia è intuitiva: poche ore sulla pagina sono sufficienti a chiunque per sapere dove si trovano informazioni importanti. Puoi imparare come aggiungere, confrontare e tenere traccia delle azioni in tempo reale attraverso alcune divertenti sessioni di prova ed errore.

                Yahoo! I grafici finanziari sono altamente interattivi con un’analisi che si muove in tempo reale. Se stai cercando azioni con dividendi, rimpicciolisci semplicemente il grafico a schermo intero, visualizza i confronti e inizia a monitorare le prestazioni. L’app funziona bene sia per gli utenti Android che per quelli iOS.

                Prezzi

                $ 6 al mese

                Conto minimo

                $ 1

                6. Ideale per i budgeters: menta

                Se vuoi rendere la tua caccia ai dividendi una parte compatta del tuo budget, non c’è modo migliore per farlo che attraverso Mint. Mint è un’app economica per natura, ma ha un ottimo rilevatore di dividendi che puoi incorporare direttamente nel tuo budget mensile. Collega facilmente tutti i tuoi account dal 401 (k) al tuo IRA e Mint controllerà le loro prestazioni con i criteri selezionati.

                Mint rende facile vedere come i tuoi investimenti sui dividendi si fondono con il resto del tuo portafoglio. Se il tuo obiettivo è risparmiare denaro, puoi anche ottimizzare il budget per ridurre le commissioni. Confronta i tuoi risultati con il benchmark di mercato per avere un’idea di cosa dovresti aspettarti anche dai tuoi rendimenti. Sebbene il tracker dei dividendi non sia così completo come alcune delle altre scelte in questo elenco, offre un ottimo supporto per il budgeter che desidera includere i dividendi come parte del piano generale.

                Domande frequenti

                D: Come faccio a monitorare i miei dividendi?

                R: Scegli una delle piattaforme sopra in base al set di funzionalità che ti piace di più. Sarai guidato attraverso un processo per collegare i tuoi conti che producono dividendi. Da lì, sarai in grado di monitorare più facilmente i tuoi dividendi con il resto del tuo portafoglio.

                D: Qual è il punteggio di sicurezza dei dividendi?

                R: Le società non hanno alcuna prerogativa legale di mantenere i propri dividendi a un certo livello. L’unico motivo per cui le aziende mantengono la parola sui dividendi è mantenere la buona volontà degli investitori. Tuttavia, alcune società potrebbero fare una promessa eccessiva e non essere in grado di mantenere un dividendo. Altri potrebbero essere più insidiosi riguardo al processo. Se questo è il caso, devi saperlo. Il punteggio del dividendo è la probabilità che un’azienda tagli i suoi dividendi. Si basa sulla storia dell’azienda in termini di pagamento di dividendi, taglio di dividendi, salute attuale e altri fattori importanti. Se conosci il punteggio di dividendo di una società, è più probabile che tu lo prenda prima che tagli il pagamento di un dividendo.

                D: Puoi vivere di dividendi?

                A: Se il tuo piatto di capitale è abbastanza grande, puoi vivere dei dividendi. Se vuoi sapere quanto dovrebbe essere, dividi il tuo reddito annuale target per la percentuale di dividendo che ti aspetti di ricevere. Per esempio:

                Voglio guadagnare $ 60.000 all’anno e credo di poter ottenere un dividendo medio del 4% dalle mie azioni privilegiate che pagano dividendi. 60000 / 0,04 = $ 1,5 milioni in azioni che devo detenere. Tieni presente che questo è lordo, non netto. Considera sempre le tasse.

                Lascia un commento

                Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

                Investimenti 33

                Qual è il miglior broker di opzioni binarie [2021]

                Investimenti 18

                Cos’è l’indice NASDAQ